Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un nuovo World Tour


Messaggi raccomandati

  • Super Moderatore

Salve a tutti, arrivo finalmente su PCM 2014 e voglio realizzare una story molto simile a quella che avevo progettato con il DB Comics per il 2012. In pratica sarà la stessissima cosa, ci saranno 20 squadre che si daranno battaglia in 35 eventi lungo tutto il corso dell'anno.

 

Le squadre le realizzo io in modo completamente random, ma creando un'ossatura di base con i 20 migliori corridori per le seguenti 9 caratteristiche: montagna, collina, pianura, crono, prologo, pavè, discesa, sprint, accelerazione. Il resto sarà casuale e potrebbero capitarvi pipponi esagerati insieme ai corridori più forti del gioco.

 

La scelta delle squadre è del tutto casuale: dovete scegliere un nome per la squadra, postare la maglia eventuale e scegliere un numero da 1 a 20, che corrisponde ad una rosa già creata di 25 corridori. Chiaramente sta tutto alla fortuna. Io sceglerò per ultimo per garantire trasparenza massima.

 

Userò il PackITA, anche se sto installando il pack francese per provarlo e spero di non modificare niente del nostro pack che è il più bello dell'anno, credo, non avendone provato alcuno :P

 

Spero partecipiate in tanti, e se siete di più si può creare una divisione continental. Iscrivetevi, su  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Numero 12, la squadra sarà la Eurosport Pro Cycling Team, e la maglia quella della Eurosport-Pepsi.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Bravi bimbi, siamo a 12/20

Comunque il Col de la Bonnette userà la maglia Mopei

A sto punto chiedo a mio padre un numero per la mia squadra...ed esce il numero 14. Il mio team sarà la Citigroup-Cannondale

Modificato da FrancescoGrassi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Intanto, annunciamo la prima corsa dell'anno:

TOUR DOWN UNDER versione 2012

Prospect > Clare (flat)

Lobethal > Stirling (hilly)

Unley > Victor Harbor (flat)

Norwood > Tanunda (flat)

Snapper Point > Old Willunga Hill (hilly)

Adelaide > Adelaide (flat)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

iniziamo la presentazione delle squadre dalla Samsung Italian Pro Cycling, ovvero la squadra numero 1 di giusberto.

jD7cNvf.jpg?1

Xu963Ga.jpg?1

Il team è molto forte e attrezzato per tutti i terreni. Uran è una garanzia nei GT come Terpstra, alla prima da capitano assoluto sul pavè, e nientemeno che André Greipel a svolgere il ruolo di primo velocista. Con il team che si ritrova, potrebbe far molti punti nella classifica WT, a cominciare dal Tour Down Under, dove sullo stesso percorso nel 2012 aveva vinto ben 3 tappe. Potrà ripetersi?

Modificato da FrancescoGrassi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

La prossima squadra è sponsorizzata da un colosso americano, stiamo parlando della apple team Pera di Pedu

DoNdCen.jpg?1

kQ9SRKG.jpg?1

Probabilmente La squadra meglio attrezzata sul pavé, perché Wiggins, Phinney e Gatto costituiscono un trio che molte squadre del World Tour attuale desidererebbero di certo. In salita invece il nome importante è Romain Bardet, ma non solo: c'è anche il campione del mondo Rui Costa. Entrambi puntano al Tour, ma con una corsa con ben 8 tappe di montagna e un tappone da 7000 metri di dislivello, probabilmente sembra più indicato il francesino.

Modificato da FrancescoGrassi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...