Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ma non si può mandare tutti chi cacchio gli pare..

Più che altro perchè ho difficoltà a fare il roster..

Inviato

Certo, ci sono Amica Chips e Slovacchia libere, quale vuoi?

P.S. questo avatar mi sta facendo comodo :P

non voglio che mi si dica grazie, ma neanche che...

DtpRP36.png

intanto ecco i roster dei Tugas-Tap: mi pare di rispettare tutti i paletti anche se, così facendo, non riesco a portare tutti gli effettivi ad ogni gara

13/01-18/01 Tour Down Under: Sagan, Lofkvist, Vichot, Ferrari, Lancaster, Trusov, Lobato

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria: Majka, Barbero, Barbier, Gasparotto, Buts, Arranz, Akimov, Cecchinel

02/02-07/02 Tour of Oman: Lofkvist, Vichot, Ferrari, Lancaster, Trusov, Bono, Lampaert

06/02-28/02 Tour de France: Sagan, Majka, Le Mevel, Vorganov, Ladagnous, Lobato, Bookwalter, Erviti, Hayman

18/02 Roma Maxima: Gasparotto, Vichot, Buts, Arranz, Akimov, Cecchinel, Lampaert,

25/02-27/02 Criterium International: Lofkvist, Barbero, Barbier, Ferrari, Lancaster, Trusov, Lemarchand

(p.s. bei colpi Majka e Sagan :105: ma anche Lobato, Gasparotto e Vichot... non male!)

Inviato

Seguo l'esempio di Smec e lascio pure io i miei roster:

13/01-18/01 Tour Down Under: Ciolek - Mezgec - Offredo - Quaade - Rodriguez - Vanmarcke - Gavazzi

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria: Fuglsang - Malacarne - Pirazzi - Formolo - Camano - Lopez Gil - Flens - Carantoni

02/02-07/02 Tour of Oman: Ciolek - Gavazzi - Mezgec - Vanmarcke - Canola - Anthony - Fiala - Saccacini

06/02-28/02 Tour de France: Rodriguez - Fuglsang - Formolo - Malacarne - Pirazzi - Quaade - Lopez Gil - Camano - Flens

18/02 Roma Maxima: Offredo - Vanmarcke - Ciolek - Mezgec - Gavazzi - Canola - Balloni - Salas

25/02-27/02 Criterium International: Formolo - Pirazzi - Quaade - Flens - Camano - Anthony - Lopez Gil - Flens

Inviato (modificato)

MERCATONE UNO

13/01-18/01 Tour Down Under: Albasini-Chairetakis-Gadret-Miyazawa-Stock-Cilip-Stortoni

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria: Matthews-Contador-Moinard-Blythe-Dempster-Bernadeu-Broeckx-Fortin

02/02-07/02 Tour of Oman:Dumoulin-Gadret-Stortoni-Albasini-Boom-Favilli-Suarez-Fedosseyev

06/02-28/02 Tour de France: Contador-Debusschere-BLythe-Moreno-Bauer-Rast-Broeckx-Moinard-Dempster

18/02 Roma Maxima: Boom-Dumoulin-Bernadeu-Chairetakis-Debusschere-Miyazawa-Berlato

25/02-27/02 Criterium International:Matthews-Bauer-Cilip-Moreno-Favilli-Rast-Stock-Suarez

Modificato da Basso94
Inviato

Tour Down Under: Avila, Keukeleire, Bos, Langeveld, Van Keirsbulck, Pozzovivo e Backaert.

Giro della Calabria: Jungels, Dupont, D' Urbano, Aasvold, Atapuma, Dussault, Ishanov e Lovassy.

Tour of Oman: Keukeleire, Bos, Avila, Baz, Backaert, Durasek, Amaldo e Van Keirsbulck.

Tour de France: Pozzovivo, Horner, Dupont, Atapuma, Hepburn, Tschopp, Bibby, Langeveld e Baz.

Roma Maxima: Jungels, Durasek, Pozzo, Lucero, D' Urbano, Penate, Ishanov, Aasvold.

Criterium International: Avila, D' Urbano, Backaert, Van Keirsbulck, Amado, Dussault, Penate, Lovassy.

Inviato

13/01-18/01 Tour Down Under: Kristoff, S. Dumoulin, Y.Popovich, P.Gretsch, Kiryienka, Marczynski, Planckaert,Puyol.

Giro della Calabria: Kwiatkowski, Bonnin, Romero, Pranxmarer,Markos,Lunke,Bol,Pinizzotto.
Tour of Oman: Bormann,Kelderman, Bol, S.Dumoulin, Pliuschin,Romero, Marino,Markos.
Tour de France: Kwiatkowski,Kiryienka,Kristoff,Schar, Bozic, Marczynski,Remme, Puyol,Pineau.
Roma Maxima :Bormann, Lunke,Planckaert,Renshaw, Marino,Popovich,Gretsch, Renshaw,Pliuschin.
Criterium International: Kelderman, Bonnin, Romero, Pranxmarer,Markos,Bol,Pinizzotto,Remme.
Inviato

Non ho capito alcune cose:

A) Per forza TUTTI i corridori devono almeno fare due giorni di corsa?

B) Tutti i corridori possono fare tutti i GT? Se sì c'è il rischio che vincano sempre i soliti

C) Qual è la corsa dopo l'International?

Inviato (modificato)

Non ho capito alcune cose:

A) Per forza TUTTI i corridori devono almeno fare due giorni di corsa?

B) Tutti i corridori possono fare tutti i GT? Se sì c'è il rischio che vincano sempre i soliti

C) Qual è la corsa dopo l'International?

Allora, la prima e la terza cosa gliele ho chieste pure io, ed ha risposto così:

A)

Infatti il mercato non apre ora  :wink:

C)

Allora, ovviamente per la gara dopo il criterium non puoi convocare quelli che sono andati al criterium ma puoi quelli del tour...il calendario di marzo è una sorpresa che vi annuncerò a breve  :P

È una story sulla fortuna dopotutto eheh

Mentre alla seconda, probabilmente di risponderà così:

Chi ha detto che sono 3?

:mrgreen:

Modificato da Lory94ITA
  • Super Moderatore
Inviato

Allora, dovrebbero essere 5 GT...e un corridore può farne solo DUE, obbligatorio e massimo.

I corridori dovranno avere i due giorni all'apertura del mercato a fine marzo-inizio aprile, c'è molto tempo. Sì,tutti devono fare almeno una corsa.

Annuncio che dopo il Criterium International avremo il TOUR DE LANGKAWI