Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'unione fa la forza!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Strade Bianche 1.1 (1^ parte)

 

Secondo obiettivo stagionale, lo sponsor ci chiede una top3. Diamo un'occhiata alla start list...Nibali, Rui Costa, Chavanel, G.Caruso...sarà dura! Noi schieriamo Hofer, Bulian, Danielson, Del Piero, Pantani, Quaade, Tangorra e Volk.

In gara anche Potisk (IAM), Wu (VFN), Rossi (MKT), Moriani (MGK) e Baroncini (IDE).

 

osg37n.jpg

 

Abbiamo tenuto i leader al coperto grazie al lavoro di Pantani, andare in fuga è stato veramente difficile a causa del forte vento e del gruppo che tirava a tutta. Al ricongiungimento abbiamo provato a tenere un ritmo alto per evitare attacchi...non ce l'abbiamo fatta e nessuno dei nostri ha avuto la forza di seguire Nibali e Caruso. E' ancora Del Piero quello che sta meglio, punteremo su di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strade Bianche 1.1 (2^ parte)

 

esoqxg.jpg

 

Obiettivo fallito ma credo fosse impossibile centrarlo contro questi corridori, l'unico rimpianto riguarda la pessima condizione giornaliera di Hofer (-5) che avrebbe potuto di sicuro fare meglio.

Del Piero con l'8° posto porta a casa € 300,00 di premi, si piazza anche Simon Potisk, 19°, che guadagna € 150,00.

Buona anche la prova di Pantani che, nonostante la fuga, finisce a ridosso dei 20, 23°.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso la CCC ha ricevuto qualche Wild Card Noris?

 

Non c'ho fatto caso, ti faccio sapere

 

Roma Maxima 1.1 (1^ parte)

 

Altra gara del calendario italiano. Schieriamo Hofer, Bulian, Danielson, Del Piero, Pantani, Quaade, Tangorra e Volk. Presenti anche Brancaleone (AND), De Niubbis (BAR), Potisk (IAM), Reusitos (VHS), Moriani (MGK), La Morte (MAE), Baroncini (IDE) e Wu (VFN).

 

357lw5w.jpg

 

Era prevedibile un arrivo a ranghi ristretti, purtroppo Volk non è riuscito a tenere le ruote dei migliori, punteremo quindi ancora su Del Piero. Nel gruppo di testa è presente anche Brancaleone che ha fatto un gran lavoro per Pellizotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma Maxima 1.1 (2^ parte)

 

25p0hld.jpg

 

Questa volta l'obiettivo è raggiunto! Siamo già una solida realtà del calendario italiano, così come lo è Del Piero, e questo ci regala l'invito al GIRO D'ITALIA!!!

Del Piero riceve € 5.800,00 di premio mentre Brancaleone (17°) deve accontentarsi di € 150,00.

Baroncini chiude 27°, Potisk 30°, La Morte 35°.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è del marcio! L'anno scorso Del Piero non andava così. In allenamento eravamo quasi alla pari e ora mi stacca anche al foglio firma. Ho visto strane mosse nel gruppo Generali a fine anno e me ne sono voluto andare. Io corro a pane e acqua!  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è del marcio! L'anno scorso Del Piero non andava così. In allenamento eravamo quasi alla pari e ora mi stacca anche al foglio firma. Ho visto strane mosse nel gruppo Generali a fine anno e me ne sono voluto andare. Io corro a pane e acqua!  :mad:

 

Azz, dopo le tue dichiarazioni sono venuti a trovarci in albergo per dei controlli a sorpresa...a breve si sapranno i risultati... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...