Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'unione fa la forza!


Messaggi raccomandati

Termina il mese di Febbraio e nelle vostre "casse" arriva la seconda busta paga! I soli ad andare a premio, nel mese appena trascorso, sono stati Del Piero (€ 275,00) e Silver (€ 75,00).

 

 

Classic Sud Ardèche 1.1

 

La classica francese viene vinta dal beniamino di casa Arthur Vichot (FDJ) che brucia Alejandro Valverde (MOV). Straordinario Michele Brancaleone (AND) che conquista un ottimo 5° posto portando a casa ben € 600,00 di premi! Nabbo De Niubbis (BAR) chiude 25° ad un passo dalla "zona premi".

 

 

Omloop Het Nieuwsblad 1.HC

 

Iniziano anche le prove sul pavè, vince Lars Boom (BEL) davanti a Philippe Gilbert (BMC) e Fabian Cancellara (TFR). In gara anche Ciro Vassallo (NRI) che arriva lontano dai primi.

 

 

Vuelta Ciclista a Murcia 1.1

 

In Spagna vince Roman Kreuziger (TCS) davanti a David Belda (BUR) e Angel Mandrazo (CJR). 56° Simon Potisk (IAM).

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E la Madonna il mio Branky! Fare così fatica contro Valverde & co. per soli 600 miseri euri :(

Ci potresti fare un sunto sui nostri portafogli attuali?

 

Preferisco non pubblicare tutti gli stipendi, se avete bisogno di qualcosa in particolare posso mandarmela via MP. Comunque calcola che hai preso due mesi di paga più € 600 di premi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco non pubblicare tutti gli stipendi, se avete bisogno di qualcosa in particolare posso mandarmela via MP. Comunque calcola che hai preso due mesi di paga più € 600 di premi :wink:

 

Ok, mi sono fatto i conti da me. Speriamo di rifare qualche soldino prima di Maggio, almeno mi faccio qualche allenamento speciale bonus.

 

P.S. ma in automatico (ossia con l'aumento normale del savegame) i nostri corridori possono progredire (oppure anche qui il caso in questa story non esiste)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noris la mia Neri farà il giro vero?

 

Ancora non sono state rese note le wild cards

 

Ok, mi sono fatto i conti da me. Speriamo di rifare qualche soldino prima di Maggio, almeno mi faccio qualche allenamento speciale bonus.

 

P.S. ma in automatico (ossia con l'aumento normale del savegame) i nostri corridori possono progredire (oppure anche qui il caso in questa story non esiste)?

 

Possono progredire, c'è qualcuno che lo ha già fatto :wink: infatti gli allenamenti servono solo a velocizzare questo processo (quelli per il potenziale sono un altro paio di maniche)

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Città di Lugano 1.1 (1^ parte)

 

Si va in Svizzera per la 68^ edizione del GP Città di Lugano. Schieriamo Volk, Del Piero, Hofer, Quaade, Pantani, Girotto, Bulian e Danielson, questi ultimi quattro all'esordio stagionale. Tante squadre italiane al via, non mancano quindi i vostri alter-ego. De Niubbis (BAR), Potisk (IAM), Wu (VFN), Vassallo (NRI), Brancaleone (AND), Rossi (MKT), La Morte (MAE), Reusitos (VHS), Bici (CEF) e Baroncini (IDE).

 

2z4bw9w.jpg

 

Gara corsa a ritmi frenetici. Nella prima fuga c'erano anche Rossi e Reusitos ma il gruppo è tornato sotto in una maniera impressionante. Qualche attacco dopo c'è stato ma è stata ancora la Bardiani, con un ottimo De Niubbis, a chiudere prontamente. Siamo rimasti nelle prime posizioni sullo strappetto ed abbiamo deciso di provarci con Del Piero che è quello messo meglio per quanto riguarda condizione e freschezza...speriamo di resistere fino al traguardo.

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

GP Città di Lugano 1.1 (2^ parte)

 

2s68yg4.jpg

 

Grande vittoria per Del Piero! Il primo degli alter-ego a centrare un successo! Il 1° posto gli frutta ben € 5.800,00 di premi! Bene anche Danielson ed Hofer, ad inizio corsa puntavamo sullo svizzero ma vista la condizione di Del Piero non abbiamo avuto problemi a spostare le nostre attenzioni sul giovane corridore.

Lontani gli altri alter-ego con Reusitos, Rossi e De Niubbis che si sono comunque messi in mostra, delude invece Brancaleone che butta al vento la possibilità di confermare i buoni risultati raccolti nelle ultime corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buuuu è facile vincere sfruttando i bug! :P

 

Nessun bug, dietro erano stanchissimi soprattutto la Bardiani che ha tirato per tutto il giorno e visto che loro erano in maggioranza... eheh e poi ci hanno provato a riprendermi, la discesa mi ha aiutato parecchio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso un attimo che ero al mare, ma ora vedo di investire questi stipendi, comunque buone prove per Venditti, aspettando un terreno adatto alle sue caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Città di Camaiore 1.1 (1^ parte)

 

Dopo il successo al GP di Lugano, si torna in Italia! Generali - Ferrero in gara con Hofer, Bulian, Danielson, Del Piero, Girotto, Pantani, Quaade e Volk. Tanti alter-ego al via, Brancaleone (AND), Silver (CCC), De Niubbis (BAR), Potisk (IAM), Wu (VFN), Rossi (MKT), La Morte (MAE), Bici (CEF) e Baronicni (IDE).

 

2icb2u8.jpg

 

Abbiamo cercato di tenere chiusa la corsa e di fare selezione sul Monte Pitoro, purtroppo questi quattro ci sono scappati via. Del Piero è ancora una volta quello che sta meglio quindi Hofer e Danileson si mettono a sua disposizione.

Nessuno degli altri alter-ego è nel gruppo di testa, sono invece nelle prime posizioni del secondo gruppo Brancaleone e Potisk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Del Piero che ha vinto e De Niubbis che ho letto essere fresco sposo. Dispiace per il poco pubblico a Lugano ma è noto che di domenica la Lugano bene è tutta a Zermat

 

Mi sa che ho fatto una cagata io disattivando i bordi accidentalmente, purtroppo anche il Camaiore sarà così :(

 

Partecipiamo solo alle corse .2? 

 

No, già queste sono .1 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Città di Camaiore 1.1 (2^ parte)

 

2ik2l2u.jpg

 

Altra buona giornata per noi grazie al terzo posto di Del Piero ed ai piazzamenti di Danielson ed Hofer.

Proprio Del Piero porta casa un premio di € 1.450,00.

Brancaleone chiude 25°, Potisk 30°, lontani tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...