Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'unione fa la forza!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma il team Kastro ha già disputato corse? Perchè non mi pare di non averlo mai visto e quindi sto iniziando a farmi qualche domanda...

 

La tua situazione, così come quella di Gibo, è un pò complessa. Effettivamente le vostre squadre corrono molto poco, ad inizi giugno (quando ci sarà la possibilità di fare gli allenamenti speciali) vedremo se trasferirvi in un'altra squadra per il finale di stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è del marcio! L'anno scorso Del Piero non andava così. In allenamento eravamo quasi alla pari e ora mi stacca anche al foglio firma. Ho visto strane mosse nel gruppo Generali a fine anno e me ne sono voluto andare. Io corro a pane e acqua!  :mad:

Basta con queste accuse a Del Piero, chi sei il nuovo Zeman? :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le affermazioni del mio ex compagno di team Brancaleone.. ho deciso di abbandonare la squadra dopo le pressioni del team manager perchè mi dopassi.. evidentemente Del Piero non è altrettanto onesto  :ph34r:

 

E basta con questi attacchi mediatici!  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno Adriatico 2.WT1 (Favoriti)

 

Intanto vi comunichiamo che la Generali - Ferrero schiera Hofer, Bulian, Danielson, Del Piero, Pantani, Quaade, Venditti e Volk. Altro alter-ego in gara è Nick Silver (CCC).

 

Diamo un'occhiata ai corridori più rappresentativi che prenderanno il via da Donoratico.

 

14wt5wg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stra indietro spero che la scelta di partire con un potenziale alto possa premiarmi con una crescita naturale significativa x.x 

 

Sempre in attesa di una gara sul Pavé

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno - Adriatico 2.WT1 - 1^ tappa (2^ parte)

 

xm7lgx.jpg

 

 

Ecco la classifica di tappa!

14mqj53.jpg

 

Tony Martin prima Maglia Azzurra!

2l6qmx.jpg

 

 

Che dire, ultimi ad 1'54'' dall'Omega...peggio di così...fa decisamente meglio la CCC Polsat di Nick Silver che perde "solo" 1'04''.

Proveremo ad inventarci qualcosa nelle prossime tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per non avere simulato la TTT nonostante i noti problemi :cool2:

 

Beh dai, non c'è gusto nel simularla. Intanto ti comunico che il tuo esordio è previsto all'Istrian Spring Trophy :wink:

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Brianza vince per distacco! Non posso perderci troppo tempo, la mia Story è molto più complessa se mi dedico alla grafica non la finisco nemmeno per il 2020  :mrgreen:

 

Quoto in pieno, anch'io nella mia story vorrei proporre una miriade di grafiche diverse, ma alla fine, contando che già il tempo è poco, se si vuole fare qualcosa che possa durare un po' bisogna trovare un compromesso, altrimenti ti stufi ancora prima di iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno - Adriatico 2.WT1 - 2^ tappa (1^ parte)

 

fjhldz.jpg

 

Purtroppo la forma e la freschezza dei miei corridori non mi permettono nemmeno di avvicinarmi a questi mostri, non so proprio come fare per riuscire a soddisfare le richieste dello sponsor (vittoria di tappa) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno - Adriatico 2.WT1 - 3^ tappa

 

2yjzsox.jpg

 

Ancora diversi uomini di classifica nelle prime posizioni, con Pozzovivo, Froome, Talansky ed Evans nei 10. Il gruppo di Van Garderen giunge al traguardo con 5'24'' di ritardo.

 

2qxrza8.jpg

 

In virtù dei piazzamenti ottenuti, la Maglia Azzura passa sulle spalle di Rigoberto Uran!

 

33w01i0.jpg

 

Ovviamente ancora nessuna chance per noi, Bulian è entrato nella fuga giusta ma le energie non lo hanno accompagnato.

Esce di classifica Nick Silver vittima dei ventagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno - Adriatico 2.WT1 - 4^ tappa

 

c3fdKp0.png

 

 

 

2lmb8dg.jpg

 

Vincenzo Nibali balza al comando delle generale, tutti gli altri a più di 1' dal leader dell'Astana.

 

w976hd.jpg

 

Devo dire la verità, mi sono un pò scoraggiato...con Danielson (76 mon) ho chiuso a più di 5' (insieme a Silver), con Pantani a più di 7. Va bene che sono entrambi fuori forma ( forma 3 se non erro) ma sono arrivato dietro a corridori con 71 mon...pensavo di fare decisamente meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kattekoers 1.2

 

In gara il solo Moriani (MGK) che chiude 68°.

 

 

Paris - Troyes 1.2

 

Rossi (MKT) chiude 103°, Moriani (MGK) 112°.

 

 

Istrian Spring Trophy 2.2

 

Dareius Tamouridis (TKT) chiude 6° la seconda tappa, vince la terza, vince la classifica dei giovani e chiude in 5^ posizione nelle generale! € 1.300,00 di premi totali per lui!

Lorenzo Bici (CEF) chiude 13° nella generale, 30° posto per Francesco Baroncini (IDE).

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...