Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ma non si era detto al pomeriggio 13.30-15.30? Perchè è cambiato l'orario?

Per oggi è stato un misunderstanding e ci può stare, ma da domani faremo 15.30-16.30 e 20.30-22.30

Si che poi in realtà le offerte per i giocatori già in asta le si potrebbero anche fare, tanto la scadenza non cambia. L'unica cosa è non fare nuove offerte per giocatori che non sono coinvolti in aste...però tipo Laurini non penso sia un giocatore così importante da farlo rimettere sul mercato a differenza di Iturbe

Troppo facile cosi, le regole sono regole

• Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Per oggi è stato un misunderstanding e ci può stare, ma da domani faremo 15.30-16.30 e 20.30-22.30

Comunque io non ho ancora iniziato, era solo una domanda, se volete cominciamo tutti alle 15:30 anche oggi...

Inviato

Boni e calmi :mrgreen:

Pigna non me rompe le palle  :ph34r:

Il mercato è si sempre aperto, mica posso fare avanti e indietro per chiuderlo, quando non si possono fare offerte si può rilanciare su quelle che ci sono e basta

Inviato

@lucatb99: Ci sto pensando...

In realtà sono esattamente quelli che hai offerto  :laugh:

@matteojuve penso che appena rientrerà sarà Pirlo il titolare

EDIT: Scusate ma da che ore si possono fare le offerte nel pomeriggio?

Sì appunto, però se non gioca Pirlo gioca di sicuro Marchisio, almeno uno dei due sarà sempre in campo... Comunque non è ancora detto che non lo cedo, devo vedere se riesco a far arrivare qualche altro buon centrocampista...

Vedo che qualcuno ha già iniziato, si era detto 13:30-15:30, ma poi è stato scritto 15:30-16:30...che si fa? non vorrei trovarmi costretto a rimettere altri giocatori sul mercato...

Forse gladiatore si è confuso visto che io avevo proposto di fare 13:30-16:30 per avere così un po' di tempo in più... :dubbio: 

Inviato

Si diciamo che non c'avemo capito una mazza, ma va bene fa niente, è stata un'incomprensione, gli orari giusti li ha scritti sauber, che ringrazio, nei comunicati di lega

Inviato

@lucatb99: Lo scambio Conti-Gazzi sarei anche propenso a farlo, ma Gazzi ha giocato titolare la prima partita, mentre per la prossima il sito lo dà in panchina... :dubbio: 

Cerco ancora un difensore e un attacante titolari in qualche piccola squadra.

Inviato

@Stylus

Questa sessione di mercato mi sta prosciugando le tasche, quindi la mia offerta cambia: Florenzi+Bovo+30 crediti per Icardi

Inviato

Accetto l'offerta di Sauber per Palacio in cambio di Belfodil + Renzetti + Vazquez + 12 crediti. Se qualcuno ha da dire qualcosa lo faccia nei prossimi 8 minuti o taccia x sempre  :tongue:

Inviato

Vedo che Lanerossi non ha ancora un portiere titolare, io ho Sportiello da vendere. In cambio vorrei Montolivo

Neppure Matteo Juve ne ha uno, gli chiederei Candreva o Marchisio.

A Pigna una trentina di crediti mi farebbero comodo

A WNN Lestienne e un paio di crediti o De Ceglie

Inviato (modificato)

Stylus, anch'io ho un bel po' di crediti, contattami per vedere se hai qualcuno che mi interessa :wink:

Non vendo più nessuno ora a parte Sportiello, ho gli uomini contati!

Modificato da Stylus
Inviato (modificato)

Non vendo più nessuno ora a parte Sportiello, ho gli uomini contati!

Quindi icardi per florenzi più bovo più 30 crediti non si può più fare?

Modificato da Lory94ITA
Inviato

Offro Florenzi, Bovo e Perin a:

STYLUS per Icardi (no, non mollo :tongue: )

NASDON33 per Berardi

FRANCESCOGRASSI per Di Natale

SAUBER per Palacio

se siete disposti a vendere il giocatore ma non vi piace l'offerta possiamo parlarne...

Inviato

NASDON33 per Berardi

Berardi è cedibile ma non mi interessano i giocatori, tranne Bovo, mi interessano difensori e centrocampisti titolari soprattutto o un attaccante discreto per sostituirlo. Va bene anche una compensazione in crediti.

Cedo inoltre uno tra Carmona e Cigarini per gli interessati.

Inviato

Berardi è cedibile ma non mi interessano i giocatori, tranne Bovo, mi interessano difensori e centrocampisti titolari soprattutto o un attaccante discreto per sostituirlo. Va bene anche una compensazione in crediti.

Cedo inoltre uno tra Carmona e Cigarini per gli interessati.

E quanti crediti vorresti? Conta che ne ho a disposizione 35...oltre a Bovo ovviamente

Inviato

Potrebbe interessarmi un Gabbiadini+Bovo per Berardi, altrimenti niente perché non ci sono attaccanti sul mercato a cui posso puntare.

per me si può fare...

Inviato

vedo che molti cercano attaccanti, io vendo Eder (12 goal nella scorsa stagione), per 35 crediti, se interessa a più di una persona potete scannarvi al rialzo :lol:

se volete inserire una contropartita, valuto un difensore titolare 8-16 crediti a seconda dell'affidabilità

Anche uno tra Cascione e Barreto è cedibile, rispettivamente per 20 e 25 crediti

• Super Moderatore
Inviato

STYLUS per Icardi (no, non mollo :tongue: )

NASDON33 per Berardi

FRANCESCOGRASSI per Di Natale

SAUBER per Palacio

se siete disposti a vendere il giocatore ma non vi piace l'offerta possiamo parlarne...

davvero vuoi condannarmi all'ultimo posto? prendendoti l'unico forte che ho?  :unsure: