Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per come sta messo è già tanto se riesce a tornare in patria con la colombia.

Se lo portano pure al mondiale...secondo me lo usano come quello che porta le pizze all'ammiraglia a metà gare..come a Firenze..sempre se non se la mangia per la via :mrgreen:  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatenata la MTN: Goss preso anche se quest'anno ha fatto pochissimo

Ma sì, rientra nella politica della squadra, credo sia per avere, a prezzi non estremamente alti, corridori di buona esperienza da affiancare agli africani, che però cerchino anche un rilancio personale (con Ciolek ha funzionato, con Augustyn e Gerdemann no). E Goss e EBH sono nelle stesse condizioni dei sopra citati...
Link al commento
Condividi su altri siti

Con EBH hanno un progetto diverso da quello di Farrar e Goss, attenzione. Basta vedere le durate dei contratti, poi credo non ci siano dubbi sul fatto che il valore di Boasson Hagen sia superiore. Più che altro sarei curioso di vedere chi lavorerà per chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con EBH hanno un progetto diverso da quello di Farrar e Goss, attenzione. Basta vedere le durate dei contratti, poi credo non ci siano dubbi sul fatto che il valore di Boasson Hagen sia superiore. Più che altro sarei curioso di vedere chi lavorerà per chi.

Non necessariamente si metteranno i bastoni tra le ruote perchè Boasson farà le classiche del nord sicuramente e gli altri velocisti si giostreranno nei grandi giri e nelle altre corse penso abbiamo un ottimo team per essere continental

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente si metteranno i bastoni tra le ruote perchè Boasson farà le classiche del nord sicuramente e gli altri velocisti si giostreranno nei grandi giri e nelle altre corse penso abbiamo un ottimo team per essere continental

 

Logico sia così, ma personalmente ritengo che non valga la pena avere in squadra: Bos, Farrar, Goss, Ciolek, Boasson Hagen e Sbaragli. Io uno tra Farrar e Goss non l'avrei preso.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Nordaugh non è uno scalatore e Wiggo difficilmente farà altri gt

 

Chiaro che Wiggo non farà altri GT, era solo per evidenziare il potenziale. Su Nordhaugh non mi trovi d'accordo. Ok il norvegese non è uno scalatore puro (è evidente che negli ultimi anni si sia concentrato sulle classiche), ma in salita se la cava abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Roche era chiaro dagli altri ingaggi che non avrebbe rinnovato, non capisco però se ci abbia guadagnato o perso la Tinkoff.

Triste anche la scelta di Konig di andare a Sky, più che gli altri ingaggi e Roche (perchè tra alcuni che incominciano ad avere qualche primavera di troppo e i nuovi si re-equilibra la situazione in salita) è proprio il ceco che avevo visto in costante miglioramento e avrebbe potuto avere un ruolo più rilevante in altre formazioni (BMC da capitano del Giro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roche era chiaro dagli altri ingaggi che non avrebbe rinnovato, non capisco però se ci abbia guadagnato o perso la Tinkoff.

Triste anche la scelta di Konig di andare a Sky, più che gli altri ingaggi e Roche (perchè tra alcuni che incominciano ad avere qualche primavera di troppo e i nuovi si re-equilibra la situazione in salita) è proprio il ceco che avevo visto in costante miglioramento e avrebbe potuto avere un ruolo più rilevante in altre formazioni (BMC da capitano del Giro?)

 

In BMC non credo, hanno preso Caruso apposta, certamente avrebbe avuto più possibilità in altre formazioni rispetto alla Sky, ciò non toglie però che anche nel team britannico abbia la possibilità di correre il Giro da capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...