Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Sky ha ingaggiato Davide Martinelli (figlio di Beppe), classe '93, e Scinto ha invece fatto firmare Kuba Marecko, classe '94, italo-polacco.

Sono entrambi delle mie parti e contro Kuba ho anche corso molte volte, vi posso assicurare che ha un'esplosività esagerata, ricorda molto Cavendish. Martinelli invece è un gran passistone e cronoman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie(per lo più colombiane) parlano di Carlos Alberto Betancur che raggiunge Uran all'Omega Pharma.....se fosse così penso che Lefevere faccia un salto nel buio sperando di vedere la luce con Betancur

 

 

Al lavoro anche la MTN che dopo l'interessamento verso Boasson Hagen...sonda il terreno anche per il duo Belkin Bos-Gesink

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una signora squadra come la Tinkoff l'anno prossimo Sagan può vincere talmente tante di quelle corse ... L'unico "problema" è che l'anno prossimo la Tinkoff al tour sarà tutta per Contador e Sagan rischia di ritrovarsi nella stessa situazione di quest'anno  :unsure:

Per le Ardenne un mezzo squadrone cel'ha.. Sul pavè ha Breschel, Bennati e Morkov che potrebbero aiutarlo

Aggiungo : senza dubbio Sagan può fare bene pure sulle ardenne, ma fare entrambe le campagne in forma forse è troppo dispendioso per un corridore come lui che inizia a correre (per vincere, tipo la Sanremo) già da febbraio-marzo
Modificato da dardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per Peter perchè finalmente andrà in una squadra che può supportarlo...in fondo la squadra non deve essere solo incentrata su un settore preciso...per esempio l'Omega con Uran/Boonen-Terpstra/Cavendish è protetta su tutti i fronti...a memoria d'uomo ricordo anche la Davitamon Lotto con Evans(anche se non era ancora il miglior Evan) Van Petegem e McEwen

 

 

 

 

E poi con Oleg :24:  :24:  :24:

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan ufficiale alla Tinkoff Saxo.  Casa Emmea in festa

Viene buono questo esempio per fare una domanda (che però riguarda anche altri casi, sia di tifo che di ostilità): ma perché nel ciclismo sempre più spesso si fa il tifo per le squadre?

Ad esempio ho tifato sia per Bartoli che per Bettini, indipendentemente dalla casacca, e anzi penso che aver convissuto abbia tolto a entrambi, così come la convivenza con Museeuw (e altri) molto probabilmente ha tolto al Guerriero la possibilità di testarsi negli anni buoni all'inferno del Nord.

Altro esempio potrebbe essere la convivenza Basso-Nibali, ancora a favore dei due atleti e contro il fatto che vestissero la stessa casacca

Ora nel caso di Contador e Sagan la cosa potrebbe essere più neutra, quasi ininfluente, e altrettanto ovvio è che ormai il mercato è nelle mani di 4-5 team che hanno i soldi veri (Astana, Sky, Tinkoff, BMC,...) che sparano ingaggi senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene buono questo esempio per fare una domanda (che però riguarda anche altri casi, sia di tifo che di ostilità): ma perché nel ciclismo sempre più spesso si fa il tifo per le squadre?

Ad esempio ho tifato sia per Bartoli che per Bettini, indipendentemente dalla casacca, e anzi penso che aver convissuto abbia tolto a entrambi, così come la convivenza con Museeuw (e altri) molto probabilmente ha tolto al Guerriero la possibilità di testarsi negli anni buoni all'inferno del Nord.

Altro esempio potrebbe essere la convivenza Basso-Nibali, ancora a favore dei due atleti e contro il fatto che vestissero la stessa casacca

Ora nel caso di Contador e Sagan la cosa potrebbe essere più neutra, quasi ininfluente, e altrettanto ovvio è che ormai il mercato è nelle mani di 4-5 team che hanno i soldi veri (Astana, Sky, Tinkoff, BMC,...) che sparano ingaggi senza senso

Non si tifano le squadre, ma ad esempio, tifando Contador ovvio che mi fa piacere sia se viene un corridore forte nel suo team sia se un suo compagno di squadra fa bene.. mentalità calcistica, ma son fatto cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tifano le squadre, ma ad esempio, tifando Contador ovvio che mi fa piacere sia se viene un corridore forte nel suo team sia se un suo compagno di squadra fa bene.. mentalità calcistica, ma son fatto cosi..

Quindi, di fatto, tifi per la Tinkoff (è una semplice constatazione la mia :wink: )

Per parte mia spero, ad esempio, che Nibali e Aru prendano strade diverse

E comunque per me non c'è nulla di ovvio in quello che dici, io simpatizzo per Cancellara e non per gli Schleck, per Nibali e Aru mentre sono moderatamente indifferente verso quasi tutti gli altri celesti, per lo stesso Contador pur essendo indifferente verso Majka, per Rolland mentre ho antipatia verso Voeckler...e avanti così :wink:

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, di fatto, tifi per la Tinkoff (è una semplice constatazione la mia :wink: )

Per parte mia spero, ad esempio, che Nibali e Aru prendano strade diverse

Si, diciamo di si. Per essere precisi tifo per la squadra di Contador (cambio casacca come la cambia lui :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Però deve cambiare testa lo slovacco altrimenti puoi avere anche la squadra più forte del mondo ma resti sempre un' incompleto..l'anno scorso una bestia...quest'anno appena ha visto soldi, Ferrari, champagne e f***a non ha combinato una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...