Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non voleva essere da meno rispetto a Basso che chiude con Contador, anche Damiano vuole stare ancora spalla a spalla con un big

 

PS: scherzi a parte, riporto quanto già detto in un'altra discussione

Non so bene, ma magari Damiano può smuovere qualche sponsor nipponico, ovviamente non per fargli uno squadrone attorno, ma per riempirgli le tasche per un paio d'anni tanto per fare passerella tra una corsa orientale e l'altra (in fondo alla Japan Cup ha sempre giocato in casa). Anche perché io mi rifiuto di credere che Cunego vada avanti a correre con risultati sempre peggiori per ragioni diverse dal rimpinguare il proprio conto in banca

Penso che Cunego si sia fatto 2 conti, abbia svoltato un contratto interessante che gli permette di avere anche la tranquillità per prendere sta laurea (scienze motorie penso sia come prendere il brevetto da bagnino per un nuotatore agonista)

EDIT: ho letto per caso le dichiarazioni di questi giorni di Cunego e i toni sembrano quelli del "ma sì, dai, mi faccio ancora un paio d'anni". Tradotto: il ciclismo sarà un riempitivo (ben) pagato in attesa di capire cosa fare da grande. In fondo fa bene, non è poi così diverso da un calciatore finito che va a giocare in campionati minori facendosi oltretutto coprire di soldi

Sui risultati chi lo sa, non può andare peggio di quando faceva anima e corpo il ciclista :wink:

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è veramente un'interessamento da parte dei Sky nei confronti di Colbrelli

E non è una gran bella notizia, visto il destino dei corridori con le caratteristiche di Sonny nelle squadre britanniche. Se ci fosse un'altra WT, una qualunque, sarebbe preferibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando la conferenza stampa di Colbrelli vi posso dire che mi sembra ci sia più di un interessamento. La cosa bella è che Colbrelli avrebbe un contratto sino al 2016 con la Bardiani (così almeno ci aveva confidato l'addetto stampa Bardiani)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 Finalmente un velocista per la Sky, che quest'anno con Swift non si è mai fatta vedere. 

 

Be...Swift ha fatto 3° alla Sanremo...e Viviani almeno in questa stagione è andato molto lontano dall'essere un velocista

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpaccio Sky: arriva Viviani ! Finalmente un velocista per la Sky, che quest'anno con Swift non si è mai fatta vedere. 

Penso sia stata proprio l'alternativa a Colbrelli

Be tutto sto colpaccio non mi sembra magari dici per il periodo dell'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Be...Swift ha fatto 3° alla Sanremo...e Viviani almeno in questa stagione è andato molto lontano dall'essere un velocista

Si ma... un solo velocista per tutto l'anno è un po' pochino... e certamente Viviani non è che è un velocista top, il vero colpo lo ha fatto Viviani, non la Sky

Modificato da Squalo Bianco 94
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma... un solo velocista per tutto l'hanno è un po' pochino... e certamente Viviani non è che è un velocista top, il vero colpo lo ha fatto Viviani, non la Sky

 

 

la cosa buona per viviani è che la sky non può rovinarlo,visto che peggio della cannodale non possono fare :)

 

 

ihihihi, condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a Colbrelli penso che Viviani possa avere discrete prospettive in casa Sky, a patto che non ci vada per fare il velocista della squadra, ma piuttosto che studi alla scuola dei vari Eisel e Stannard. In quel caso magari potrebbe fare qualche scoperta interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a Colbrelli penso che Viviani possa avere discrete prospettive in casa Sky, a patto che non ci vada per fare il velocista della squadra, ma piuttosto che studi alla scuola dei vari Eisel e Stannard. In quel caso magari potrebbe fare qualche scoperta interessante

o un velocista stile Sanremo come Swift..non proprio un velocista pura..ma anche a me la possibilità di diventare un pavearo veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...