Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Nella 5° e ultima tappa in linea parte una fuga con corridori molto forti. Mandiamo sia Hoem che Herklotz, ma il tedesco è mal visto e deve farsi riassorbire. Gli 8 al comando perdono quasi subito il nostro Hoem, che si sfila sulla seconda salita. Nella lotta per la classifica degli scalatori Rabottini ci supera e diciamo così addio alla maglia a pois (#limortaccisua). La fuga è forte e arriva fin sul traguardo. A vincere è Spilak (Molesto) che guadagna ben 5' sul gruppo dei migliori. Noi chiudiamo con Mohoric ed Herklotz assieme a Kwiatkowski & co. Diatel perde ancora molto.

2vngfft.png

 

Alla vigilia della cronometro siamo 8° con Mohoric e 10° con Herklotz. Meglio sarà difficile fare, anzi ci sarà da stare attenti dietro: Moser, Kreuziger e lo stesso Spilak sono in agguato.

 

A questo punto simuliamo la crono...una tragedia...chiudiamo l'avventura nei paesi Baschi con Mohoric che passa alla 12° posizione. Herklotz con un tempo altissimo conclude in 20° posizione della generale. Tappa e Vuelta al Pays Vasco a Kwiatkowski (Plakosmith)...un mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Abbassa i valori dei mostti e metti i limiti anch'io ho fatto così, c'erano corridori tipo Porte e Uran che avevano più di Nibali&co in salita così gli ho abbassato i valori

 

Eh, non posso. Una delle regole ad inizio gioco era non toccare il db, sia per modificare, sia per vedere i limiti dei corridori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E con la fine della Vuelta al Pays Vasco vi auguro un felice ultimo dell'anno. Anche qui stesse raccomandazione della vigilia. Noi ci rivediamo ad anno nuovo più pimpanti e ignoranti di prima. Nel frattempo passeremo la serata (a donne) con il signore nell'immagine.

Cipo.jpg

 

STAY PLOMB, STAY DAVID MILLAR! 

 

http://www.youtube.com/watch?v=JHjBfefNvh0

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendiamo a narrarvi le gesta di questi nostri ciclorintronati anche nel 2015! Avanti con le corse...

 

PARIS - ROUBAIX

L'Inferno del Nord. Ci siamo. Lo sponsor ci chiede una top10. Difficile, quasi impossibile. Per tentare di acchiapparla a 123Km dalla conclusione attacchiamo assieme ad altri 3 corridori con il capitano Jarvis.

r227g2.png

 

Purtroppo la Plakosmith è troppo forte e assieme alla Inbrew ci viene a prendere con facilità. Quando i big cominciano ad attaccare noi non riusciamo a tenere il loro passo e siamo imbrigliati fra i "succhiaruote". Alla fine dobbiamo sobbarcarici tutto l'onere dell'inseguimento e arrivati a Roubaix siamo sfiniti.

dwszuh.png

 

Entriamo per la prima volta nella storia della squadra nel Velodromo di Roubaix. In volata non ne abbiamo e chiudiamo 21°. A vincere è Stybar (Plakosmith), che bissa il successo del Fiandre e si proietta fra i grandi del ciclismo moderno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zdenekkkk!

Troppo dura per Jarvis :wink:

 

La Plakosmith non si batte in nessun campo...in squadra hanno Froome, Talansky, Stybar, Kwiatkowski, Tony Martin, Kittel...

 

Jarvis con il suo misero 72PAV ha potuto fare poco. Ho provato l'attacco del "o la va o la spacca", ma non mi è riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mii***iaaa! Che squadrone!!!!

 

Naturalmente, mi sono dimenticato Phinney, Thomas e Sagan, che ci castigano alla corsa successiva...

 

DE BRABANTE PIJS
Alla Freccia del Brabante, nonostante una corsa garibaldina di Jarvis, rimaniamo stretti nella morsa dei tre Plakosmith Thomas, Sagan e Keukelere, con il britannico che attacca e gli altri due che si mettono alla nostra ruota. Tutto ciò fa rientrare Moser che alla fine arriva 2°. Noi chiudiamo 5°, troppo affaticati dall'inferiorità numerica.
25558wx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà...

2n6yyvq.png

 

Mi sono accorto ora che Froome dopo la Vuelta al Pays Vasco ha perso un pt in MO...bene bene, piano piano sta calando anche lui e ora ad 82MO ci sono ben 5 corridori, fra cui il nostro Mohoric (e se per il Tour ci arrivasse ad 83?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per Mohoric buone possibilità di top5!?

 

Eh, forse la top5 è un po' lontana per via delle cronometro, ma non lontanissima. Un pensierino però potremmo farcelo...se poi lo sloveno dovesse progredire da qui a Luglio (del gioco), beh, si alzerebbero senza dubbio le quote!

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'evoluzione a quant'è impostato?

 

Non ne ho la minima idea  :unsure: ho lasciato quella di default del gioco....0.3 forse.

 

Comunque noto "solo" ora che Froome cala, ma Talansky è una motocicletta in confronto al 99.9% del resto dei corridori...mi ricorda un sacco Tyler Hamilton a PCM2004! (PCM 2004  :wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

AMSTEL GOLD RACE

La prima del trittico delle Ardenne. Portiamo tre capitani: Mohoric, Diatel e Paruta dovranno cercare di rimanere davanti nei momenti cruciali e chissà, raggiungere una top10. Hoem riesce ad andare in fuga. Quando Mohoric becca il +5 di giornata, sappiamo già su chi puntare. Il primo big a muoversi è Bardet (Molesto) a 50Km dalla conclusione. Poco dopo attaccano anche altri, fra cui Moser e Rui Costa. Noi siamo svelti ad andare dietro a Sagan.

2588jgz.png

 

Il gruppetto dietro però torna sotto grazie alle tirate di Armeè (Inbrew). Poco dopo riescono ad evadere anche Daniel Martin (Saxo), Slagter (Garmin) e Vanendert (Inbrew). Noi proviamo ad andare dietro ma non riusciamo. Decidiamo allora di tenere le energie per il finale e male non andiamo. Chiudiamo infatti 8° con Mohoric, 14° con Diatel e 17° con Paruta. A vincere la corsa è Moreno Moser, su Bardet e Rui Costa.

6sfmu8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RUND UM KOLN

Alla corsa tedesca portiamo le giovani leve. Per una volta la fortuna gira e uno dei capitani, per la precisione Bilardi (70 PI e 73VOL) becca il +5. In volata sta bene e chiude 2°. 7° un ottimo Londi. Giacalone e Sommese invece baccano freschezza scarsa e si perdono negli ultimi 10Km.

15d0wub.png

 

In questo fine Aprile sponsorizziamo 2 giovani talenti, nella speranza che siano dei corridori forti. Il primo è italiano, Italo Chiodi, 21 anni, scalatore. Il secondo è slovacco, Ladislav Jantek, 20 anni, fresco vincitore delle Fiandre Espoirs, naturalmente uomo per le classiche del Nord.

 

 

[OFF TOPIC]

Lo voglio nello staff dei ciclorintronati questo tizio :wub: https://www.facebook.com/video.php?v=776817445737712 


Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...