Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho fatto un paio di stagioni con la Orica,ho da segnalare questo: dopo il primo anno,le offerte che giungono dalle case costruttrici di telai e gruppi sono praticamente a zero euro o giù di lì,penalizzando non poco il budget. Altro bug da segnalare: alcune squadre,anche world tour,rimangono con pochissimi corridori man mano che passano gli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bug degli equipaggiamenti, alla seconda stagione non parte la ricerca e sviluppo e la scadenza teorica si posticipa continuamente di giorno in giorno (non so se sia perché ho firmato con nuovi sponsor)

 

Edit: Sempre per lo stesso bug, quando arrivano le mail per confermare il programma di sviluppo dell'equipaggiamento c'è ancora la ricerca vecchia e non si può andare avanti. Si rimane bloccati al 1 gennaio (peccato perché avevo fatto uno squadrone ç_ç https://dl.dropboxusercontent.com/u/58445122/Screenshot%202014-06-25%2022.57.59.png )

Modificato da vincielio
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato questo strano bug durante la cronometro individuale del Mondiale, ma solo con l' attrezzatura della Sanyon ''Canyon''

g7HN2Ar.png

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare due cose:

1) Per 2 volte mi è capitato che un corridore dopo che ha concluso la corsa (nella top10) risultasse infortunato il giorno dopo con diagnosi tipo braccio rotto, frattura delle vertebre ecc.

2) Non si riesce ad assegnare il medico al corridore infortunato per farlo guarire prima

Link al commento
Condividi su altri siti

io magari sono polemica per natura, ma vedere giochi che escono pieni zeppi di bug è frustrante, vedere un gioco che è sostanzialmente uguale da 10 anni che esce con gli stessi bug con cui era uscito l'anno precedente è una presa in giro. ma il beta testing non lo fanno? è uscita una patch dopo una settimana dall'uscita e ancora restano fuori bug che impediscono di giocare. e non si tratta di ottimizzare delle cose, ma proprio di bug che non fanno giocare.

voi siete molto affezionati, ma serve veramente una montagna di affetto per comprargli questo gioco prima di ottobre quando alla decima patch hanno risolto quasi tutto e il gioco si trova a 15 euro.

quest'anno pare abbiano fatto cose carine con la parte "manager" del titolo, spero di poterlo comprare alla svelta, ma temo che sia solo frustrante farlo prima della quarta patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato 2° al Giro con Kelderman a una quarantina di secondi da Quintana dopo lo Zoncolan, ho simulato fino al Delfinato, poi sono arrivato ai campionati nazionali, faccio il punto della situazione e vedo che Kelderman ha vinto il Giro. O Quintana si è ritirato nella tappa di Trieste simulata, però non compare nella lista degli infortunati o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io magari sono polemica per natura, ma vedere giochi che escono pieni zeppi di bug è frustrante, vedere un gioco che è sostanzialmente uguale da 10 anni che esce con gli stessi bug con cui era uscito l'anno precedente è una presa in giro. ma il beta testing non lo fanno? è uscita una patch dopo una settimana dall'uscita e ancora restano fuori bug che impediscono di giocare. e non si tratta di ottimizzare delle cose, ma proprio di bug che non fanno giocare.

voi siete molto affezionati, ma serve veramente una montagna di affetto per comprargli questo gioco prima di ottobre quando alla decima patch hanno risolto quasi tutto e il gioco si trova a 15 euro.

quest'anno pare abbiano fatto cose carine con la parte "manager" del titolo, spero di poterlo comprare alla svelta, ma temo che sia solo frustrante farlo prima della quarta patch...

 

Questo la Cyanide lo ha sempre fatto. E' anche vero che i bug che vengono segnalati, spesso vengono risolti tramite patch successive all'uscita. La fase di testing viene fatta, fino a qualche anno fa c'era anche il nostro Bubba che testava il gioco, ora non so bene chi siano i beta tester però viene effettuata. 

Non c'è da lamentarsi per questo "lato" del gioco... però ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole :wink: e con questo aggiungo che è libero di comprare il gioco quando gli conviene.

 

Ieri sono arrivato 2° al Giro con Kelderman a una quarantina di secondi da Quintana dopo lo Zoncolan, ho simulato fino al Delfinato, poi sono arrivato ai campionati nazionali, faccio il punto della situazione e vedo che Kelderman ha vinto il Giro. O Quintana si è ritirato nella tappa di Trieste simulata, però non compare nella lista degli infortunati o che altro?

 

Stranissimo ... sarà sicuramente caduto nella tappa che hai simulato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato la prima stagione ma ora sono bloccato al 1° gennaio..mi dice di accettare per il nuovo equipaggiamento ruote e talai, accetto il telaio e va ma per le ruote non va anche se ho messo in produzione nuove modifiche per le ruote..come posso risolvere questo problema?

 

 

8muj.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...