Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Clamoroso....

Anno 2016 incasso:

- 500.000 euro per i telai

- 80.000 euro per le ruote 

- 120.000 euro per il gruppo comp.

MI scadono i contratti e per l'anno successivo ricevo offerte:

- 159.000 euro per le componenti

- 104.000 euro per le ruote....

e 5.000 euro per i telai.... Nessuna offerta superiore.... Infatti ora sto in crisi col bilancio visto che spendendo gli stessi stipendi incasso 400.000 euro circa in meno! E' clamoroso.... 

(considerare che ho vinto Tour e Vuelta con Porte!)

Ah., inoltre, Vuelta era primo Froome... si è ritirato.... ho vinto io ed ora se vai a vedere in carriera a Froome gli segna la vittoria della Vuelta, cosi come a Porte.... Mah...

Inviato

A me no,invece io non vedo i campionati del mondo nella pianificazione anche a voi?

siamo in due...

Inviato

da quando ho installato l'ultima patch, non mi fa più correre i campionati del mondo

sem a post

Inviato

non te li fa correre o non li vedi nella pianificazione?

Io non li vedo in pianificazione... 

Inviato

Io non li vedo in pianificazione... 

E non posso nemmeno correrli xD

Inviato

io ho riscontrato questo problema nella prima stagione che sto giocando, con patch 1.3.1 e pack ita; non lo so se può essere dovuto a uno di questi due visto che non ho letto di nessun altro che abbia lo stesso problema, praticamente in Pianificazione i giorni di corsa sono completamente sballati, o meglio i giorni corsi sono giusti, ma quelli totali sono completamente sballati. Dall'immagine credo si capisca ancora meglio: https://imageshack.com/i/ewUmm2Kmj

• 5 weeks later...
Inviato (modificato)

Mh, se hai quel tipo di bug solo con quel corridore magari hai modificato qualcosa in modo sbagliato; ma sei hai lo stesso problema con tutti i corridori allora non credo  :wink2:

Modificato da ste_18
Inviato

le cronometro metà in pianura e metà in salita sono l'apoteosi del bug

in pianura puoi andare pianissimo e non sprecare barra verde, poi quando inizia la salita spingi forte e passi tutti quelli che ti hanno ripreso precedentemente

nella cronometro del ventoux di emmea, nel tratto in pianura ho perso 2 minuti da big, poi sulla salita ne ho dati 7 agli altri vincendo la cronoscalata con distacchi abissali

Inviato

le cronometro metà in pianura e metà in salita sono l'apoteosi del bug

in pianura puoi andare pianissimo e non sprecare barra verde, poi quando inizia la salita spingi forte e passi tutti quelli che ti hanno ripreso precedentemente

nella cronometro del ventoux di emmea, nel tratto in pianura ho perso 2 minuti da big, poi sulla salita ne ho dati 7 agli altri vincendo la cronoscalata con distacchi abissali

È ormai risaputo che con le crono il gioco ha sempre avuto "problemi" :|

Inviato

Ho completato la prima stagione ma ora sono bloccato al 1° gennaio..mi dice di accettare per il nuovo equipaggiamento ruote e talai, accetto il telaio e va ma per le ruote non va anche se ho messo in produzione nuove modifiche per le ruote..come posso risolvere questo problema?

8muj.png

Io ho lo stesso problema!!sei riuscito a risolvere tu??Consigli??

Inviato

"piccolo" bug: Settimana Coppi Bartali che affrronto con la mia piccola squadra nella carriera. Prima tappa in cui so che riesce sempre una fuga bidone. Mando un corridore in fuga, vince e fuggitivi prendono più di 20 minuti sul gruppo. Quando questo sta per arrivare al traguardo, mancano 2-3 km (io ovviamente ho messo velocità 4x), c'è una caduta che coinvolge 2 corridori, ma per qualche strano motivo tutti i corridori del gruppo si fermano. Morale della favola, tutti si ritirano ad eccezione dei fuggitivi arrivati al tragurado. Ora continuerò la corsa con soli 14 corridori partecipanti :D