Vai al contenuto

MatteoV90

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MatteoV90

  1. Te l'ho detto, è imprendibile! Praticamente nel 2015 ha vinto 6 tappe al giro, ha vinto la classifica generale, scalatori e a punti.... l'hanno dopo ha rivinto tutte le classifiche e 7 tappe... è assurdo!
  2. Mollema ha vinto due giri d'Italia consecutivi: 85 MO, 82 COL, 75 CRO.... E' spaventoso.... (ha vinto anche classifica a punti e scalatore) Quest'anno l'ho battuto con Aru!! (finalmente)
  3. Proprio ieri mentre giocavo mi sono imbattuto in herklotz.... Sono al 2017 ed ha MO 78 COL 77... e altri 72-73 che non ricordo precisamente.... Si è piazzato alla Vuelta l'anno scorso!
  4. Clamoroso.... Anno 2016 incasso: - 500.000 euro per i telai - 80.000 euro per le ruote - 120.000 euro per il gruppo comp. MI scadono i contratti e per l'anno successivo ricevo offerte: - 159.000 euro per le componenti - 104.000 euro per le ruote.... e 5.000 euro per i telai.... Nessuna offerta superiore.... Infatti ora sto in crisi col bilancio visto che spendendo gli stessi stipendi incasso 400.000 euro circa in meno! E' clamoroso.... (considerare che ho vinto Tour e Vuelta con Porte!) Ah., inoltre, Vuelta era primo Froome... si è ritirato.... ho vinto io ed ora se vai a vedere in carriera a Froome gli segna la vittoria della Vuelta, cosi come a Porte.... Mah...
  5. Non lo so, ma nel dubbio lo faccio corre tanto
  6. Speriamo! Intanto provo a prendere allenatori buoni e lo faccio correre già nelle grandi corse a tappe sperando salga.... comunque sta salendo abbastanza, l'ho preso che aveva 68 MO, 74 CRO Misimovic lotta da 2 anni con Cancellara e Boonen alla Roubaix....
  7. Un po' di ragazzetti presi alla prima stagione.... ecco come sono cresciuti (abbastanza soddisfatto!)
  8. Dici che è quello!? Pensavo si installasse da sola con Steam.... Comunque ora la installo subito... Grazie mille!
  9. Clamoroso: Giro d'Italia con la Movistar, primo con Quintana in tutte le classifiche, simulo l'ultima tappa e Quintana risulta ritirato ma senza infortuni.... Ci sono rimasto malissimo!!
×
×
  • Crea Nuovo...