Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le Tappe di Emmea90


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho analizzato i giri e tour di Emmea....

Emmea tu sei un assassino, tappe con 6-7 salite di oltre 10km... XD XD XD

un giorno li provo, per me li finiscono in 70 corridori

Modificato da ITA_gianpi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Per coloro che si fossero registrati ultimamente per usare lo stage editor: c'era un problema con le mail per l'attivazione account. Li ho attivati tutti a mano

 

Emmea,non riesco più ad accedere... forse ho perso la password,non capisco. mi puoi aiutare? ho quasi un giro creato salvato e volevo finirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

I giri non li fa scaricare! Almeno a me dice archivio danneggiato, mi ha fatto scaricare i mondiali e una variante della Liegi, il mondiale di Tenerife e divertente da giocare e da me lo ha vinto froome.

Ma il file di 3 giga su pcm daily contiene tutte queste corse o anche altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

I giri non li fa scaricare! Almeno a me dice archivio danneggiato, mi ha fatto scaricare i mondiali e una variante della Liegi, il mondiale di Tenerife e divertente da giocare e da me lo ha vinto froome.

Ma il file di 3 giga su pcm daily contiene tutte queste corse o anche altre?

 

Il file di 3 giga sul daily contiene le variant cyanide.

 

Archivio danneggiato? Va aperto con 7zip, non con winrar.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Back to business. E' il momento di cominciare col Tour di E Se i francesi... 2014!

 

1a Tappa: Rouen > Rouen ITT 27,5 Km

Planimetria

Tappa1pl.png

Altimetria

Tappa1.png

Ultimi Chilometri

Tappa1lkm.png

Si apre a Rouen la 101esima edizione della Grand Boucle e si apre con una prova contro il tempo che non sarà il classico prologo ma una vera e propria cronometro individuale di oltre 27 chilometri. Il via alla Grand Boucle sarà quindi dato in Boulevard de l'Europe per una cronometro che presenterà i primi sei chilometri totalmente pianeggianti. Lo scenario cambierà dopo il primo rilevamento cronometrico posto in Avenue Bicheray quando davanti agli occhi dei corridori si presenterà la prima difficoltà altimetrica di questo Tour de France - la Cote de Croisset: due chilometri e mezzo discretamente pedalabili ma, tutto sommato, senza presentare punte eccessive.

Dopo un breve altopiano di due chilometri e la successiva discesa verso Rouen, superato l'intertempo di Rue du Canal, la strada tornerà nuovamente a salire quando sarà la volta della Rampa di Mont Saint-Aignan: la salita, di due chilometri, si divide in due tronconi di circa seicento metri l'uno in cui si raggiungono picchi del 10% intervallati da un breve tratto di falsopiano per il 5% di media finale. Dalla cima mancheranno ancora 8500 metri per raggiungere il traguardo, posto in Boulevard Jacques Anquetil celebrandone gli 80 anni dalla nascita. Sarà quindi questa tappa celebrativa del primo vincitore della tripla corona ad assegnare la prima maglia gialla del tour, quella al successore dell'ultimo vincitore di tale riconoscimento, Alberto Contador

GPM: Côte de Croisset (4a Categoria, 130 m, 2.4 Km al 4.8%, Km 9), Mont Saint-Aignan (4a Categoria, 137 m, 2.0 Km al 5.0%, Km 19)

INTERTEMPI: Avenue Bicheray (15 m, Km 6), Rue Du Canal (7 m, Km 16)

 

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...