Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Copertine e Features di PCM 2014 rilasciate


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Il sito nedgame.nl ha "rilasciato" le copertine semi-ufficiali di PCM 2014 in giornata odierna. E' stata specificata inoltre la data di rilascio del gioco, il 19 Giugno 2014.

 

Ecco le copertine

Bmje0M4CAAAUR0L.jpg

BmjfsTyCYAAgYUy.jpg

BmjgN61CQAAkcgy.jpg

BmjgbVHCAAAXnSa.jpg

 

Queste invece le caratteristiche del nuovo gioco annunciate da nedgame.nl

  • Grafica HD particolarmente migliorata, in particolare paesaggi, spettatori ed equipaggiamenti
  • 80 squadre, modalità single e multiplayer e crea il tuo team
  • Nuovo sistema di sponsorizzazioni, nuovi obiettivi degli sponsor: firma il contratto e partecipa a programmi di sponsorizzazione
  • Analisi delle gare e finanziamenti bonus in base ai risultati
  • Più informazioni sulle competizioni per aiutarti a preparare le gare
  • Interfaccia completamente rinnovata che ti darà più informazioni e più chiare
  • Nuova gestione di infortuni e recupero. Fai in modo che i tuoi corridori recuperino e stiano in forma!
  • Nuovo sistema di gestione ciclisti che ti permetterà di dare ordini in maniera più precisa
  • Nuovo tutorial che ti permetterà di imparare e mettere in pratica ogni trucco per aver successo in gara
  • Gestione migliorata di contratti e trasferimenti, ricevi proposte dai ciclisti ed opera con successo nel ciclomercato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il sito nedgame.nl ha "rilasciato" le copertine semi-ufficiali di PCM 2014 in giornata odierna. E' stata specificata inoltre la data di rilascio del gioco, il 19 Giugno 2014.

 

Ecco le copertine

Bmje0M4CAAAUR0L.jpg

BmjfsTyCYAAgYUy.jpg

BmjgN61CQAAkcgy.jpg

BmjgbVHCAAAXnSa.jpg

 

Queste invece le caratteristiche del nuovo gioco annunciate da nedgame.nl

  • Grafica HD particolarmente migliorata, in particolare paesaggi, spettatori ed equipaggiamenti
  • 80 squadre, modalità single e multiplayer e crea il tuo team
  • Nuovo sistema di sponsorizzazioni, nuovi obiettivi degli sponsor: firma il contratto e partecipa a programmi di sponsorizzazione
  • Analisi delle gare e finanziamenti bonus in base ai risultati
  • Più informazioni sulle competizioni per aiutarti a preparare le gare
  • Interfaccia completamente rinnovata che ti darà più informazioni e più chiare
  • Nuova gestione di infortuni e recupero. Fai in modo che i tuoi corridori recuperino e stiano in forma!
  • Nuovo sistema di gestione ciclisti che ti permetterà di dare ordini in maniera più precisa
  • Nuovo tutorial che ti permetterà di imparare e mettere in pratica ogni trucco per aver successo in gara
  • Gestione migliorata di contratti e trasferimenti, ricevi proposte dai ciclisti ed opera con successo nel ciclomercato

 

 

 

Bella la copertina, in base alle caratteristiche presentate sembra ci siano diversi miglioramenti.

Speriamo bene, il 19 lo compro subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene 19 giugno... Vedo dei miglioramenti e quindi ufficiale che ci sarà il gioco su PS4 a giudicare dalle copertine, o no?

Penso proprio di sì, invece a quanto vedo manca la versione per la One.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In tutta onestà le features presentate non è che mi facciano saltare dalla sedia, e il fatto che per ora non abbiano risposto alla nostra intervista non è affatto un buon segno...

Ci han detto che ci risponderanno a fine maggio, ora sono occupati

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh...le maglie nella copertina non sono aggiornate (c'è la Eskaultel, la Radioshack ecc...) pertanto credo ci sia il rischio "fake", che in questo caso sarebbe persino un peccato: infatti è carina e non mi dispiacerebbe affatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate, questo è un mio pensiero e potrete anche darmi del commerciale abituato a i Fifa, ma la Cyanide invece di mettere come copertine da 4,5 anni a questa parte un ciclista anonimo e uno sfondo del gioco non si potrebbe mettere qualche ciclista...per esempio Cancellara e Boonen, Froome e Contador o un trittico con anche Nibali nel mezzo, Cavendish e KIttel, insomma ciclisti famosissimi e rivali in diversi settori.....oppure come fa sempre Fifa per nazione o parte del mondo....non mi dispiacerebbe vedere in Italia Nibali e Contador, in centro Europa Kittel e Cancellara/Boonen, o in Americhe Uran, Quintana e Phinney

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che chiedi è oltre le risorse economiche della Cyanide, ma è indubbio che se avesse un testimonial potrebbe secondo me beneficiarne, anche come diffusione. Ma molto probabilmente, non hanno i soldi nemmeno per un solo testimonial, oppure preferiscono destinarlo allo sviluppo del gioco, non posso neppure biasimarli.

 

Comunque credo che nelle Americhe non sia neppure commercializzato PCM

Modificato da Stylus
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che chiedi è oltre le risorse economiche della Cyanide, ma è indubbio che se avesse un testimonial potrebbe secondo me beneficiarne, anche come diffusione. Ma molto probabilmente, non hanno i soldi nemmeno per un solo testimonial, oppure preferiscono destinarlo allo sviluppo del gioco, non posso neppure biasimarli.

Comunque credo che nelle Americhe non sia neppure commercializzato PCM

Veramente....non è commercializzato??....mio dio che brutta cosa, io senza le mie 4 ore giornaliere di PCM impazzisco.....comunque tornando sul fatto delle copertine ho posto questo interrogativo per il fatto che io avendo a casa i PCM dal 2002 ad oggi..per esempio proprio nel 2002 c'erano Bettini,Di Luca,Cipollini e Bartoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega delle copertine! Potrebbero esserci i venti migliori ciclisti al mondo ma se il gameplay fa schifo il gioco mica lo compro!

Io ci giocherei e lo comprerei anche se fossero pezzi di cartone i ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, francamente la copertina è il meno. Ci fosse anche disegnata la faccia della De Stefano ed il gioco fosse ottimo lo acquisterei...

Ma perchè, vuoi mettere il mitico Gigggi Sgarbozza in coppia magari con Pancani

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente....non è commercializzato??....mio dio che brutta cosa, io senza le mie 4 ore giornaliere di PCM impazzisco.....comunque tornando sul fatto delle copertine ho posto questo interrogativo per il fatto che io avendo a casa i PCM dal 2002 ad oggi..per esempio proprio nel 2002 c'erano Bettini,Di Luca,Cipollini e Bartoli

 

:blink: ...a dedurre dal tuo nick giochi a PCM da quando hai 3 anni  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ...a dedurre dal tuo nick giochi a PCM da quando hai 3 anni  :tongue:

NOOOOOO.....ho 14 anni, ho cominciato a giocarci a 8 da un mio cugino che li aveva per l'allora Windows XP.....dal PCM 2 al PCM 6....poi gli altri li ho comprati anno per anno dal 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...