Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Altre Corse 2014

emmea90

Recommended Posts

Vorrei segnalare la telecronaca scadente di Silvio Martinello nella Kuurne-Bruxelles-Kuurne, ha paragonato il finale della Milano-Sanremo con la Pompeiana alla Liegi-Bastogne-Liegi. Non so cosa prende prime delle telecronache...

Ha anche detto che con la Pompeiana Froome sarebbe stato uno dei favoriti, sarò selettivo io, ma secondo me Froome non potrebbe mai vincere una corsa del genere anche con una salitella in più

In realtà ha detto che con la Pompeiana Froome avrebbe fatto una capatina alla Sanremo, non ha detto che era un favorito per la vittoria finale.

Vorrei segnalare la telecronaca scadente di Silvio Martinello nella Kuurne-Bruxelles-Kuurne, ha paragonato il finale della Milano-Sanremo con la Pompeiana alla Liegi-Bastogne-Liegi. Non so cosa prende prime delle telecronache...

Ha detto che quest'anno corridori come Gilbert potranno prepararsi alle corse come la Doyenne affrontando un percorso come la Sanremo, molto collinare e "simile" alle corse del nord quest'anno, non vedo dove sta l'errore.

Si è conclusa la prima tappa del Giro dell'Algeria 2014.

Da Spaziociclismo:

Impresa solitaria di Adil Barbari nella prima frazione del Tour d'Algerie 2014. Il padrone di casa del Velo Club Sovac, primo leader della manifestazione, ha coperto i 112,5 chilometri da Alger a Ain Defla in 2h41'32", relegando ad una quarantina di secondi i più immediati inseguitori, con l'eritreo Mekseb Debesay e l'egiziano Youssef Mohamed Helal a completare il podio di giornata mentre Thomas Pinaglia (Gragnano Sporting Club) chiude in ottava posizione. Nei primi dieci anche un altro italiano, il compagno di squadra Devid Tintori, distanziato di 1'02".

Invece la seconda tappa non si è corsa (annullata) per lo stesso problema della Roma Maxima, ovvero troppe auto sul percorso.