Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

7wThy0f.png

 

I MIGLIORI SCALATORI

vp9N7iy.png

 

I MIGLIORI CACCIATORI DI CLASSICHE DEL NORD

W6JAQx0.png

 

I MIGLIORI CACCIATORI DI CLASSICHE COLLINARI

igFny2u.png

 

I MIGLIORI VELOCISTI

vLnDnLB.png

 

I MIGLIORI CRONOMEN

dj6TtLL.png

 

Da domani la presentazione delle rose di tutti i team World Tour e Professional

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver regalato alla storia Offredo e Vichot siamo pronti a guidare Vuillermoz al prossimo iride

 

beh, Vuillermoz è uno dei pochi francesi che mi stanno simpatici - direi lui, Peraud e Bardet, "casualmente" perché li ho avuti al Fantaciclo - quindi nel caso non mi regalresti un grosso dispiacere :wink:

 

Realistico? Betancur miglior scalatore della story non è realistico :P

 

che c'entra: è realistico nel momento in cui, nella mia story, dal 2013 a oggi non ha svaccato ma ha continuato ad allenare e a correre regolarmente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non riesco a convincerti ad abbassare quei valori :lol::P

 

sai che ti dico? faccio come avevo fatto con Merdy Schleck: abbasso di brutto il valore di Attacco e di Grinta. Con Merdy li avevo portati a 55 e in effetti era scomparso dagli ordini d'arrivo nonostante fosse ancora forte in salita e collina, con il Beta mi limito ad abbassare a 60 il solo valore di attacco. E vediamo se nel 2018 inizia anche qui a svaccare, o se continua a fare la vita dell'atleta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime modifiche fatte al db:

 

  • ho trasformato le quattro tappe della Vuelta a Mallorca in altrettante corse di un giorno, come nella realtà
  • aggiunto il Tour de l'Avenir come corsa 2.2 giocabile all'interno della carriera, che farò correre solo alle nazionali continental che ho aggiunto
  • aggiunto, sempre come 2.2 da far correre ai giovani, il Giro della Versilia e il Gp Industrie del Marmo fatti da Cancellara91
  • aggiunto i campionati nazionali di Catalogna, Cina e Giappone (perché con la Beijing che sta diventando sempre più importante, e la nazionale del Giappone che ho aggiunto tra le continental, i corridori dell'est iniziano ad essere sempre più numerosi)
  • ho fatto una prova e ho visto che si possono aggiungere, manualmente, anche formazioni Continental alle gare World Tour: per cui al Down Under avremo l'UniSa Australia, nelle classiche canadesi la nazionale canadese, al Tour of California quella americana, e così via...

 

e ora, in arrivo le slide di preentazione delle prime rose :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gp del Marmo l'avevo corso come 1.1 nel 2015 o 2016, il Giro della Versilia invece mi crashava, ora (spero di) no

 

Se ti crasha molto probabilmente è colpa della prima tappa, la crono a squadre che arriva a Pietrasanta. Ricordo di aver messo il finale sul pavès e se non ricordo male con il 13 dava problemi. Alla brutta la sostituisci con il GP Camaiore (anche se proprio proprio Camaiore in Versilia non è). 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del Giro, nuove indiscrezioni sulla presenza/non presenza di Rui Costa?

So che non è mai bello non difendere una vittoria, ma Rui ha in testa solo il Tour: sta entrando nella stagione dei 32 anni e le possibilità di vincere il Tour non saranno poi molte, senza contare la possibilità di andare a sfidare direttamente Spilak.

Che poi sono tre anni di fila che Rui fa il Giro (1°, 3° dietro Nibali e Quintana, 1°), ci sta che il prossimo anno non ci sia. Cmq una decisione definitiva ancora non l'abbiamo presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato da poco che è attiva ancora questa sezione è mi sono letto (quasi) tutto, gran bella story!

Se possibile volevo anche chiederti un favore, non è che mi potresti passare la maglia dei Warriors? Perché quando faccio una carriera il nome che do alla mia squadra e sempre quello, e mi piacerebbe sfruttarla haha

 

ecco qua, ciao e grazie! la maglia l'ha fatta Stylus

 

jlIGWn7.png

 

p71LmQc.pngvDUsSMb.png   06Hqx61.png

 

 

nel prossimo aggiornamento le ultime quattro formazioni World Tour, fra le quali i Tugas che nell'occasione sveleranno gli obiettivi stagionali dei principali corridori in rosa, da Rui Costa ad Iznata passando per Machado e Jon Izagirre

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...