Vai al contenuto

fedegram

Utenti
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di fedegram

  1. A seguito della dipartita del sig. Messina Denaro Matteo l'ASD Pozzino Armanecce comunica l'acquisto di Buzz Aldrin e Fabrizio Corona
  2. L’A.S.D. Pozzino Armanecce comunica di aver rilasciato a titolo definitivo la signora Navratilova Martina e di aver acquisito in sua sostituzione di aver acquisito le prestazioni di Messina Denaro Matteo.
  3. Jeremy Clarkson 62 Maria Branyas Morera 115 e nuovo capitano
  4. Nome discord fedegram Nome PCM fedegram Community PCM Italia
  5. La famiglia Sainz ha deciso di prolungare l’accordo di sponsorizzazione. Il Paris Sainz Germain ci sarà
  6. Vedendo la tappa di oggi, dove Nibali è stato staccato addirittura da Firsanov, Jungels, e Lopez( non che siano corridori di secondo piano, ma alla vittoria del tour di Nibali non ci saremo mai aspettati una cosa del genere) le ipotesi sono tre: 1) errore di preparazione, ma possibile che sia il secondo dopo il tour dello scorso anno? 2) L'obiettivo stagionale sono le olimpiadi o il tour. 3) Credo, nonostante mi sia difficile da pensare e comprendere, che Nibali non sia più quello dei tempi migliori, e che, nonostante l' età relativamente giovane, sia già nella fase calante della propria carriera. Parlando anche con amici ( ad esempio un dottore che lavorò con molti ciclisti professionisti di alto livello) sostengono tutti questa tesi.
  7. Inizio a pensare che Nibali sia nella fase calante della sua carriera, nonostante sia ancora relativamente giovane....
  8. Grazie per la precisazione. Chiunque fossero sono tantini.
  9. Provo a tradurre, ho fatto tedesco e i termini sono simili:24 invitati 12 fotografi 12 poliziotti 6 UCI 5 operatori radio/TV 2 dottori 1 gestore fotografi 1 capo di qualcosa, forse corsa o polizia, non sono riuscito a tradurre.
  10. Scrivo poco ma continuo a seguire zitto zitto. Ricordatevi che è nei momenti difficili che si vede chi ha gli attributi. Quindi forza, un giuoco così bello non puó non avere un forum!!!
  11. Fammi immaginare: un ciclista odiato da tutti o comunque scarso ha vinto il tour che hai già giocato?! Forse Quintana?
  12. Nooooooooooooooooooooo il mitico Bruno!!! Ma quanti anni ha? Non sarebbe ora di una pensioncina?!
  13. Per me questo è l' anno di Mollema. Non chiedetemi il perchè, ma il mio sesto senso dice che qualche cosa accadrà a Mollema.
  14. Alla prima domanda non saprei risponderti, per la seconda la risposta è negativa.
×
×
  • Crea Nuovo...