Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

Non so se c'è qualcuno disponibile, specie in periodo packITA, ma è proprio per il pack che avrei bisogno. Sto facendo il Sibiu Cycling Tour (ha delle altimetrie interessanti) sperando venga poi inserito nel pack, però mi servono le maglie di leader generico

 

In home sono stilizzate

 

http://www.ciclism.sibiu.ro/index2.php

 

Qui si può scaricare un pack di foto relativo alla seconda tappa dove si vedono un po' meglio alcune maglie di leader

 

http://www.ciclism.sibiu.ro/media/stage%202.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Mi sembra che in giro ce ne sia una, forse è nel packita

 

Si c'è nel packita, infatti ho fatto una stagione e mezzo con quella maglia. Mi piacerebbe però cambiarla anche perché ho alcuni campioni nazionali in rosa e mi piacerebbe avere le NC apposite...in ogni caso se non c'è nessuno continuo con quella lì e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti, avrei una richiesta credo abbastanza veloce: qualcuno può cambiare il colore principale della maglia Efapel (spoiler) da verde vomito a rosa shocking (vedere foto sotto)? grazie in anticipo!

 

come non detto, l'ho trovata sulla community portoghese, anzi ora ve la posto nel topic maglie (immagino fra l'altro a quanti possa interessare)

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi, oggi in telecronaca hanno detto che l'anno prox la Cannondale diventerà Tinkoff-Cannondale: qualcuno ha voglia di fare una maglia fantasy?

magari ci provo...

ma non riesco ad immaginarmi un mix tra il verde cannondale e il giallo Tinkoff.... ho paura per il risultato finale (reale) di quella maglia... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ci provo...

ma non riesco ad immaginarmi un mix tra il verde cannondale e il giallo Tinkoff.... ho paura per il risultato finale (reale) di quella maglia... :blink:

 

ehehe, in effetti... però secondo me il verde della maglia Cannondale di quest'anno era ancora un retaggio della vecchia Liquigas: secondo me i colori della Cannondale sono il bianco/nero/azzurro... e magari sul nero ci sta bene una scritta Tinkoff in giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

ciao a tutti, a quanto pare la nuova squadra di Alonso dovrebbe essere sponsorizzata dalla Etihad (qui la fonte), il che mi sembra un nome attendibile perché già nei giorni scorsi si era detto che lo sponsor sarebbe stato mediorientale, e la Etihad è già pure in F1 e nel calcio. No niente, ve ne parlo qui perché guardavo se qualcuno avesse voglia di cimentarsi con un pack Etihad-Alonso che penso sarebbe molto gettonato... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, a quanto pare la nuova squadra di Alonso dovrebbe essere sponsorizzata dalla Etihad (qui la fonte), il che mi sembra un nome attendibile perché già nei giorni scorsi si era detto che lo sponsor sarebbe stato mediorientale, e la Etihad è già pure in F1 e nel calcio. No niente, ve ne parlo qui perché guardavo se qualcuno avesse voglia di cimentarsi con un pack Etihad-Alonso che penso sarebbe molto gettonato... :65:

 

Guarda, ho provato io a farne una ma l'inattività da questo tipo di mod si sente. E' una maglia abbastanza semplice con sponsor principale Etihad + alcuni sponsor presi dalla Ferrari. Spero sia di gradimento.

zydquq.png

 

P.S. fanne buon uso nella story :) 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille cance, va benissimo!

 

e ti dirò di più, se hai voglia di fare anche qualche maglia di campione nazionale (principalmente Spagna, Italia e Francia, direi che per ora potrebbero bastare quelle) o qualche accessorio... :wink:

 

ma principalmente le maglie, gli accessori un po' alla buona li riesco a fare anch'io :wink:

 

p.s. unica cosa, una minuzia: il progetto di Alonso si chiama "Fernando Alonso Cycling TEAM" e non Project, credo per l'""irresisitibile" gioco di parole che viene con l'acronomio FACT :wink:

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...