Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

@Cancellara91 La maglia è molto bella  :smilie_daumenpos:  però, sebbene non sia un esperto, le maglie dei campioni nazionali risulterebbero migliori nello "stile" Movistar (cioè con il disegno della maglia inalterato ma delle "striscie" rappresentanti la bandiera).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cancellara91 La maglia è molto bella  :smilie_daumenpos:  però, sebbene non sia un esperto, le maglie dei campioni nazionali risulterebbero migliori nello "stile" Movistar (cioè con il disegno della maglia inalterato ma delle "striscie" rappresentanti la bandiera).

 

Sono orribili anche per me...quella di Visconti (come quella di Pozzato alla Katusha) è stata un obbrobrio di maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve a tutti...so che forse ho sbagliato topic ma mi chiedevo se potessi usare queste maglie (sicuramente abbassando i pixels) anche per il database 2014 che mi sto creando per PCM 2010...sono un affezionato del 2010 e mi mancano le nuove maglie di alcune squadre...grazie per le risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...so che forse ho sbagliato topic ma mi chiedevo se potessi usare queste maglie (sicuramente abbassando i pixels) anche per il database 2014 che mi sto creando per PCM 2010...sono un affezionato del 2010 e mi mancano le nuove maglie di alcune squadre...grazie per le risposte..

Si puoi usarle.

però prima devi ridurre il formato del 50% e poi salvare il file in TGA a 32 bit :smilie_daumenpos:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa cerca sul forum le maglie che ti interessano trra quelle di PCM13 e salva l'immagine cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse - salva immagine con nome.

Una volta salvata la apri con un programma di grafica (ad esempio pait.net che è gratuito) ridimensioni l'immagine da 910x626 pxl a 455x313 pxl.

Poi la salvi nominandola correttamente con la sigla della squadra a cui sostituirai la maglia (es. xxx_maillot) e la salvi in TGA a 32 bit.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie brianza....funziona!!!!...In gioco tutto ok...le maglie son perfette..però per evitare di cancellare dati, ho creato nuove cartelle grafiche per ogni team (avevo paura di perdere i dati con le maglie della stagione scorsa) cosi facendo ahimè ho perso i loghi delle squadre e le minimaglie del menu di gioco...come posso rimediare a ciò? per non avere i rettangoli rosa ovunque?? Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna son riuscito a recuperare quasi tutto...mi mancano i loghi e le minimaglie della Belkin, Giant-Shimano, Trek Factory e Neri-Yellow Fluo..chi può spiegarmi come fare per scaricarli dal PCM2013 e ridimensionarli per il PCM2010 mi darebbe un grande aiuto...grazie ancora a BrianzaBike..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Ciao ragazzi, ho bisogno di un favore veramente enorme. Sono impegnato a realizzare un pack per giocare tutte le corse del calendario UCI 2012 giocabili con la startlist reale....e sto cercando le maglie delle squadre della Vuelta al Tachira 2012...sono praticamente impossibili da trovare, ma se qualcuno sa dove cercare, può mandarmi le maglie ed eventualmente crearne qualcuna? Chi legge, accolga il mio invito...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro tga? sono tutte in dds... io le uso per PCM 2010...ho mod tutto alla stagione attuale...solo le minimaglie della Belkin, della Giant, della Trek e della Neri YFluo escono con questo quadrato nero!!!!

hai ragione scs ma io ho il 13, pcm 10 è diverso, allora mi fa venire il dubbio che le misure sono diverse rispetto a quelle del 2013.

prova a vedere le altre che estensione hanno e dopo le modifichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...