Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa vorreste in PCM 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

A parte che thread così li apriamo noi. Comunque SCORDATEVI le seguenti cose

1) Cambi di scala

2) Ciclocross

3) Diventa un mito

 

Io spero che si mantenga la linea di PCM 13. Non rivoluzionare ma sistemare. 

Preferisco un gioco esattamente uguale ma con tutte le modalità funzionanti al meglio che con qualcosa di nuovo ma buggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che thread così li apriamo noi. Comunque SCORDATEVI le seguenti cose

1) Cambi di scala

2) Ciclocross

3) Diventa un mito

 

Io spero che si mantenga la linea di PCM 13. Non rivoluzionare ma sistemare. 

Preferisco un gioco esattamente uguale ma con tutte le modalità funzionanti al meglio che con qualcosa di nuovo ma buggato.

l'idea di diventa un mito mi gasa parecchio invece...cos'hai in contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non siete mai contenti di niente ...

Se non vi piace il gioco, potete anche non comprarlo. Non è una critica ma un consiglio.

La scala 1:10 va più che bene, bisogna solo trovare il modo per renderlo il più giocabile possibile.

 

Non è Pes o Fifa con la modalità diventa un mito.

Penso che quest'anno Pro Cycling Manager 2013 sia arrivato ad un buon livello, anche se con molti bug.

Io terrei questo gioco e sistemerei i bug :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte che voi moderatori state parlando di diventa un mito o ciclocross qui e nell'altro thread nessuno ha menzionato questo...

Io non preferisco sempre lo stesso gioco ogni anno e soprat sempre buggato!

Non compriamolo?e come facciamo a sapere se e' migliorato anno dopo anno?ah gia e' vero forse dal prox anno bisognerebbe scarico e poi valutate l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte che voi moderatori state parlando di diventa un mito o ciclocross qui e nell'altro thread nessuno ha menzionato questo...

Io non preferisco sempre lo stesso gioco ogni anno e soprat sempre buggato!

Non compriamolo?e come facciamo a sapere se e' migliorato anno dopo anno?ah gia e' vero forse dal prox anno bisognerebbe scarico e poi valutate l'acquisto!

Per sapere se è migliorato c'è il forum in molti in questi anni non hanno comprato il gioco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nel 2014 dovrebbero migliorare solo il gameplay che fa cagare.. Dai blocchi alle crono ecc. Era quasi piu giocabile senza compenetrazioni lol

Coi blocchi basterebbe fare che se un ciclista chè è davanti va piu piano di quello dietro si sposti.. Poi mi piacerebbe che puoi muovere i corridori a destra e a sinistra.. Sapete che figo coi treni? E magari migliorar le curve.. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Superalex...le opinioni cambiano da utente a utente,qualcuno esce il gioco e dice che e' il gioco del secolo migliorato ecc ecc altri dicono che e' il solito e buggato a chi credi poi?un conto e' provarlo un conto e' leggere commenti molto soggettivi(anche perche' le recensioni qui e si capisce anche il motivo sono sempre della serie "wooaaaa anche quest'anno il gioco definitivo"quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Diventa un mito e Ciclocross sono le domande che spesso vengono fatte a Cyanide.

E le risposte sono quelle - ovvero Cyanide ha ampiamente annunciato che quelle tre non sono in programma. Ne ora, ne mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah prevedi pure il futuro?

Cmq aggiunge giocabilità.. In primis in montagna col mio uomo posso farlo passare dove voglio muovendolo a destra a sinistra cosi posso dvitarei blocchi.. Poi se a uno va bene cosi lascia normale.. Cmq per me per esser nel 2013 il gameplay lascia a desiderare.. Son curioso di provarlo bene e spero che sia meglio del 12 che fa cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Superalex...le opinioni cambiano da utente a utente,qualcuno esce il gioco e dice che e' il gioco del secolo migliorato ecc ecc altri dicono che e' il solito e buggato a chi credi poi?un conto e' provarlo un conto e' leggere commenti molto soggettivi(anche perche' le recensioni qui e si capisce anche il motivo sono sempre della serie "wooaaaa anche quest'anno il gioco definitivo"quindi...

 

Io sinceramente non capisco perché fare queste frecciate che lasciano il tempo che trovano.

 

E' vero che il gioco è migliorato rispetto all'anno scorso? Sì

E' vero che la cyanide ha fatto una parziale ammenda dei propri errori lavorando sull'online proprio nel modo che era stato suggerito dall'utenza? Sì

E' vero che la modalità carriera ha subito diverse migliorie in modo tale da aumentarne la longevità e la profondità di gioco? Sì

E' vero che sono finalmente state aggiunte nuove animazioni, che in determinati ambiti di gara, soprattutto in salita, permettono di capire cosa vuole fare l'avversario leggendo le tattiche come se fossimo veramente in sella? Sì

 

Poi è normale che ci siano bug, ma sicuramente ce ne sono molti meno rispetto al 2010, 2011 e sì, anche rispetto all'anno scorso. Quindi direi che sono stati fatti passi avanti e non indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco perché fare queste frecciate che lasciano il tempo che trovano.

 

E' vero che il gioco è migliorato rispetto all'anno scorso? Sì

E' vero che la cyanide ha fatto una parziale ammenda dei propri errori lavorando sull'online proprio nel modo che era stato suggerito dall'utenza? Sì

E' vero che la modalità carriera ha subito diverse migliorie in modo tale da aumentarne la longevità e la profondità di gioco? Sì

E' vero che sono finalmente state aggiunte nuove animazioni, che in determinati ambiti di gara, soprattutto in salita, permettono di capire cosa vuole fare l'avversario leggendo le tattiche come se fossimo veramente in sella? Sì

 

Poi è normale che ci siano bug, ma sicuramente ce ne sono molti meno rispetto al 2010, 2011 e sì, anche rispetto all'anno scorso. Quindi direi che sono stati fatti passi avanti e non indietro.

 

bubba...

 

Oltre ad eliminare i vari bug il prossimo anno dovrebbero introdurre almeno(ironico)una di queste cose

 

-Ritornare ad osservare gli avversari(da profondità alla partita, vedere la forma giornaliera è utile(attacco non lo attacco, mi attaccherà lui....

-Chiedere di tirare ad un tuo compagno di fuga stringere alleanze durante le corse(è ciclismo non scacchi...

-Introduzione dei tempi nello storico delle gare(un conto è vedere di aver vinto un tour per pochi secondi un altro minuti sarebbe bello poterlo fare...

-Ogni ciclista nella sua scheda(carriera)deve avere anche il numero totale di gare vinte in carriera(è un numero da aggiungere non costa molta fatica..

-L'aggiungo comunque anche se so che è impossibile...scale&distacchi(con un solo scatto(contador)visivamente sono avanti 20 metri il tempo dice un altra cosa...

-Cambiare layout(ma basta sono anni una rinfrescata un cambio di colori, già è un foglio di excel...sono 50 anni e passa che l'uomo è andato sulla luna e  questi signori francesi non riescono o non vogliono fare un piccolo cambiamento...mah

-Rivedere obbiettivi e allenamenti piu nello specifico(si chiama pro cycling MANAGER)

-Traduzioni piu corrette non siamo inglesi siamo italiani!

-In generale tattiche di gare maggiori(e qui stesso discorso di chiedere di tirare...altre soluzioni..non ci vuole molta fantasia...parliamo di ciclismo no?

-CRono da rifare da zero(sono anni che è la stessa solfa PENOSI!

-Fare una simulazione dettagliata(correre tutte le gare con il 3d alla fine stancherà anche i patiti come voi) decente veritiera,dove possiamo controllare live direttamente la nostra squadra con un clic

-Volti dei ciclisti, intendo i volti, ok che il budget a loro disposizione non è quello della konami o di ea sports, però qualche volto in piu non dispiacerebbe ma soprat quei 4 che fate non fateli come adesso con il culo...

-Una pagina per il manager con i nostri dati e la nostra carriera e il nostro prestigio accumulato...

-Basta con sta nazionale ogni anno(se un manager guadagna prestigio durante la carriera allora ok...e poi non sempre italy piu la nazione della squadra che usiamo che monotonia ragazziiii

-Notizie piu accurate al di la della traduzione, vorrei sapere SEMPRE ogni anno(non solo al primo)se contador e company fa il giro piuttosto che la vuelta o i suoi obbiettivi principali...

-Obbiettivi piu realistici e vari(ho l'astana vinco 2 tour con nibali mi ripropongono sempre gli obbiettivi del primo anno..giro?e podio al tour?dopo che ne ho vinti 2..bah

-Togliere i materiali è superfluo

-Altimetria e pendenze nella cartina prima della gara,parliamo sempre di ciclismo e di montagne che hanno fatto la storia di questo sport...

-Morale ciclisti da rivedere

-Migliorare lo scout e la ricerca che è il punto focalizzante per proseguire negli anni le carriere..

-Finanze no comment

-Poter fare sul "campo" lo stage d'inizio stagione

ultima cosa anche se sarebbero ancora mille da dire....

-Introduzione del doping con squalifiche se beccati(senza fare i moralisti, il doping c'è e c'è sempre stato nel ciclismo fa parte del ciclismo,quindi sarebbero bello che nel gioco ci sia la possibilità di usarlo(sia noi che il computer) dai ragazzi quanti di voi pompano i valori con l'editor non è doping quello??esempio:ci sarà gente che è malata per schleck è gli metterà anche 81 in montagna ahahahahahha, quindi perchè invece non inserire qualcosa di vero(il doping) :)

 

lascia stare il doping che era per scherzare ma il resto era cosi difficile da migliorare in questi anni?

 

 

 

E' vero che il gioco è migliorato rispetto all'anno scorso? Si.....  DOVE?parliamo di gameplay....

E' vero che la cyanide ha fatto una parziale ammenda dei propri errori lavorando sull'online proprio nel modo che era stato suggerito dall'utenza? Sì ..non tutti giocano online, il gioco nasce in single player....

E' vero che la modalità carriera ha subito diverse migliorie in modo tale da aumentarne la longevità e la profondità di gioco? Sì...certo gli obbiettivi e forma sballata per cui devo mettere a nibali obbiettivi ridicoli per essere in forma al tour? oppure il morale dei corridori sempre incaz..? dove sono le migliorie nella parte manageriale?gli sponsor che danno sempre ogni anno gli stessi obbiettivi?per me al di la di aver messo le cartine delle gare in programma non c'è altro,se non quella di mettere per gruppi i ciclisti...che miglioria 30 euro vale questa novità..

E' vero che sono finalmente state aggiunte nuove animazioni, che in determinati ambiti di gara, soprattutto in salita, permettono di capire cosa vuole fare l'avversario leggendo le tattiche come se fossimo veramente in sella? Sì beh questo è ingigantire una cosa che a volte è pure brutta da vedere..discese per esempio...sempre 30 euro per questa grande novità.....

Poi è normale che ci siano bug, ma sicuramente ce ne sono molti meno rispetto al 2010, 2011 e sì, anche rispetto all'anno scorso....magra consolazione....

Quindi direi che sono stati fatti passi avanti e non indietro....secondo il tuo punto di vista io non gestisco un forum sul gioco e pur essendo appassionato sono obbiettivo nel dire che il gioco non ha fatto passi avanti...ognuno ha la sua opione il mondo è bello perchè vario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior gestione dei ritirati: nella realtà molti ciclisti si ritirano nei GT perchè lo hanno già deciso, situazione molto più frequente nella Vuelta, e non solo perchè infortunati durante la tappa. Allo stesso modo più cadute e nel caso di cadute infortuni "lievi" che non portano al ritiro ma magari ne pregiudicano le prestazioni nelle tappe successive. 

 

Maggior influenza nella pioggia: se piove si va più piano e le discese diventano pericolosissime, allora dunque avrebbe maggior rilievo il valore discesa (stile Wiggins al Giro) e le preferenze meteo (le famose allergie di Scarponi per il caldo). Inoltre se cambia meteo durante una cronometro (un prologo per esempio) può essere molto influente. 

Sempre per il meteo abbassare la quota neve e che questa sia stagionale (se mettessi in una tappa una montagna >1500 a marzo ci sarebbero più possibilità di neve).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah prevedi pure il futuro?

Cmq aggiunge giocabilità.. In primis in montagna col mio uomo posso farlo passare dove voglio muovendolo a destra a sinistra cosi posso dvitarei blocchi.. Poi se a uno va bene cosi lascia normale.. Cmq per me per esser nel 2013 il gameplay lascia a desiderare.. Son curioso di provarlo bene e spero che sia meglio del 12 che fa cagare

No aspetta, questa parte me la devi spiegare, Emmea ha detto che è stato chiesto a Cyanide se fosse possibile modificare la scala in 1:1, aggiungere ciclocross o diventa un mito, e questi hanno sempre detto che è impossibile e che non è nei loro piani, cosa diavolo centra prevedi il futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a rimanere sbalordito da certe cose che vengono scritte qui dentro... :|

Pensate che la Cyanide sia la Ubisoft o la EA? Pensate che abbia budget di centinaia di milioni di dollari per sviluppare un singolo videogioco? Pensate che ci siano migliaia di programmatori che creano il gioco? Se non vi piace il gioco fate come me, non lo comprate e aspettate finché i feedback non sono ampiamente positivi: sono uno di quelli che più aspramente ha criticato il gioco ma non per questo mi sono messo a fare personali crociate contro il signor nessuno.

@Alessandro Ravanelli: sì, migliorare il gioco è importante...dimmi quanti giochi si sono spenti nei successivi sequel. Dimmi se PCM 2012 è migliorato rispetto al 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravanelli...il gioco non fa cagare assolutamente....parliamoci chiaro,personalmente avendo giocato a tutti i giochi esistenti di ciclismo dico solo che ci si accontenta di un gioco castrato che non vuole evolversi o non vuole aspirare ad essere un gioco completo..le cose come vedi sono diverse un conto e' dire fa cagare un conto e' aspettarsi un po di piu dopo tutti questi anni!

E' lecito attenderselo...delle migliorie che ho scritto io molte sono semplici agggiunte,tralasciamo scala e distacchi che rimarranno sempre cosi,ma il resto?da un gioco manageriale io mi attendo ben altro...

Un esempio: avete mai giocato a fantacanestro?ecco a quel gioco manca solo un 3d( che in pcm c'e')per il resto e' un gioco manageriale con i contro cojoni,statistiche infinite ecc ecc...

Pmc oltre a limare i soliti problemi che si porta dietro da anni dovrebbe ispirarsi a quel gioco(parlo a livello manageriale o a football manager..ma forse cosi esagero:-)

In conclusione la base c'e' ed e' buona ma migliore non costa tanta fatica,nessuno qui sta parlando di diventa un mito o ciclocross o altre cose che ci vorrebbero 10edizioni prima che fossero giocate,qui si sta parlando di migliorare le cose base: gameplay e parte manageriale

Poi ognuno qui fa i suoi interessi e magari si accontenta per non dare contro al gioco pero' nella vita bisogna puntare a migliorare non a sedersi sugli allori!

Ottime anche le idee di stylus...vedete quante cose potrebbero essere aggiunte...il gioco definitivo come qui qualcuno sbandiera da anni deve ancora venire.....e forse mio figlio che ha due anni fara' fatica pure lui a vederlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Albidj pc fantacanestro e' gratis ed e' 1000volte piu profondo di pcm(a livello manageriale)quindi i soldi non servono a niente,serve la voglia di fare....

Nessuno parla di comprare licenze che costano,o di mettere 1400volti,nessuno vuole una grafica strabiliante...la gente vuole un gioco giocabile da subito primo e nei piccoli dettagli(che fanno sempre la differenza in tutte le cose della vita)si evolva una dannata volta!tutto qui!siamo anche tutti consci che non stiamo parlando di produzioni miliardarie ma nessuno chiede la copia di fifa o di pes....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, come già detto da emmea, questo tipo di discussioni le apre lo staff, se volete aprirne una voi, basta prima chiedercelo e noi difficilmente ve lo impediamo. Facciamo questo solo per una questione di ordine e per evitare scannamenti, come qua iniziano ad esserci. Il comportamento fin qui tenuto non mi sta piacendo per niente e non sono il solo. In primis la Cyanide ha ridotto buona parte della sua apertura alle comunità a causa di critiche incondizionate e totalmente incostruttive e forse nemmeno rilascerà interviste in vista di PCM14. Abbiamo deciso di lasciare questo topic aperto per vedere se ne uscivano fuori idee carine da proporre alla Cyanide quando e se ce l'avessero chiesto e invece l'unica cosa che è venuta fuori sono insulti a caso alla Cyanide, come questo:

 

Penso dica così perchè è impossibile che Cyanide riesca a sviluppare tale modalità senza riempirla di bug e rendere il gioco ingiocabile  :wink:

 

Alcune risposte in questo topic sono intollerabili, dalla maleducazione alle offensività, se rileggerò qualcosa del genere proporrò la chiusura immediata del topic e tra mod vedremo se prendere ulteriori provvedimenti.

 

Non capisco perché emmea che ha spiegato che la Cyanide ha più volte detto e ribadito che non faranno mai modalità come diventa un mito e il ciclocross, perché bisognerebbe fare un nuovo gioco nel gioco (e non è questa di certo la priorità, meglio una pista rinnovata che il ciclocross), perché sarebbe una copia spudorata nei confronti dell'EA e perché semplicemente non gli piace. A volte si sono lasciati all'ironia, ma alla fine mi sono sempre parsi irritati dal dover rispondere in ogni intervista che rilasciavano a una domanda su queste due possibili modalità. Ha subito chiarito la cosa perché sicuramente ci sarebbero stati decine di messaggi riguardo a queste due modalità, come già è successo e invece è stato aggredito con un messaggio come quello di ravanelli. 

 

Ricordo che questo topic è stato aperto per raccogliere nuove idee e non per insultare liberamente la Cyanide, no lo chiarisco perché qualcuno qualsiasi proposta l'ha obiettata dicendo "non è questo di importante, ma che la Cyanide è..."

 

Rigrazio Stylus, albydigei, superalex e Bruse gli unici ad aver capito il vero spirito, non dico del topic, ma del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il problema è molto semplice: qualsiasi azienda che normalmente sviluppa software prima cerca di far funzionare quello che ha, poi sviluppa nuove funzionalità.

Cyanide invece proprio perché c'è chi "se non ci sono nuove modalità non prendo nulla" invece di fare un gioco stabile e poi sviluppare aggiunge modalità instabili ad un gioco con problemi.

 

Prendete FIFA o PES: prima di aggiungere modalità nuove si migliorano le stesse - e il loro punto di forza è proprio questo.

 

Insomma, il problema, se così vogliamo vederlo, è proprio chi se non vede qualcosa di nuovo non compra il gioco.

 

 

Per chi parlava di doping, il doping non ci potrà mai essere o le squadre revocherebbero le licenze... è pur sempre il gioco ufficiale del Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...