Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

che  peccato .. ma non provi mai a seguire gli attacchi?

eh lo so, ce l'ho un po' piccolo... ma sai, seguire Cancellara quando in fondo hai ancora 3-4 compagni accanto a te, rischia di essere un suicidio... secondo me l'unico modo per batterlo era sperare di andarlo a riprendere con la squadra e poi attaccarlo una volta stanco

Inviato

La corsa a cui Wiggins puntava di più si è dimostrata quella con più sofferenza e con risultato più scarso :(

eh già... ma non mi andava di rigiocarla, è andata come è andata...  e poi, rimane sempre il podio alla Roubaix. Per ora, questa ministory finisce qui...

continuate a seguirmi dall'altra parte con il ritorno dei Tugas :wink:

• 3 weeks later...
Inviato

Scusate il ritardo, ma non avevo notato che smec aveva postato la Roubaix... L'ho letta ora "in differita", peccato :( , forse per battere Cancellara si doveva cercare di addormentare la corsa, tenendosi avanti solo per evitare rischi ma senza tirare e tenersi tutti i compagni per il finale... e poi non ho capito perchè hai fatto un bel po' di chilometri con quei tre a 10" dagli altri big... :dubbio:

• 3 weeks later...
Inviato

Scusate il ritardo, ma non avevo notato che smec aveva postato la Roubaix... L'ho letta ora "in differita", peccato :( , forse per battere Cancellara si doveva cercare di addormentare la corsa, tenendosi avanti solo per evitare rischi ma senza tirare e tenersi tutti i compagni per il finale... e poi non ho capito perchè hai fatto un bel po' di chilometri con quei tre a 10" dagli altri big... :dubbio:

anch'io ti rispondo in ritardo perché passavo di qui per caso... ti riferisci a quell'azione dopo Arenberg? l'ho fatta proprio per evitare rischi e tenermi al riparo da blocchi, cadute e intruppamenti vari, ad ogni modo non è lì che ho perso la corsa perché Wiggo non ha speso una goccia di energia: semplicemente si è trovato davanti avendo fatto a pallino Arenberg, e dopo non ha fatto altro che restare a ruota dei compagni che, a loro volta, tiravano molto blandamente. Sapevo che mi sarebbero venuti a riprendere, ho solo fatto in modo che gli inseguitori si stancassero un minimo nel chiudere il buco, ma senza al tempo stesso affaticare Wiggins :wink:

Inviato

Anche perché dopo gli esempi di Cipollini dopato nella story "Guardia e Ladri" nella spiegazione poi il fatto è successo veramente...

ahahaha! va beh lì più che altro la preveggenza era stata sul tipo di pagina fatta dalla Gazzetta, con tutta la storia dei pizzini... cmq grande Cipo!

• 1 month later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...