Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

allora se tu parli di risultati devi dire che l atletico sia piu forte del barça perchè nel campionato è sotto

Non sempre vince la squadra migliore (campionato 2011/12 Serie A)

Inviato (modificato)

Comunque bella vittoria del Napoli su di noi, hanno meritato la vittoria, bravi.

Il mio Foggia ha vinto ieri 1-6 contro il Castel Rigone in Seconda divisione , grandi Giglio e Cavallaro siamo a più di un passo dalla nuova Lega Pro.

Modificato da Lui98
Inviato

Comunque Filippo, ti assicuro che anche io mi lamento (e molto) degli arbitraggi Pro-Juve e mi trovo sempre d'accordo con Emmea in questi discorsi... Semplicemente ultimamente nom ho molto tempo per commentare, ma altrimenti avrei detto la mia molte piu volte.

@Emmea la battuta sull'ora legale è fantastica :mrgreen:

Comunque bravo Mertens stasera. Il mio Cagliari perde a Torino una partita importante, speriamp bene in questo finale avremo avversari tosti.

Inviato

Sconfitta preventivata e che era nell'aria per le prestazioni non convincenti.. Però meglio oggi, che era bene o male possibile la sconfitta qua, che non prima

Inviato

Il rigore su Sansone c'era eccome, e la stampa italiana anti-juventina vuol mettere in bocca parole che Sansone non ha mai detto... Sull'ora legale non ci giurerei, nonostante una condotta di gara rivedibile ce ne andiamo a casa col solito torto subito, un fuorigioco elementare che molti in malafede hanno già paragonato a quello di Llorente dell'andata (su quello di Callejon c'erano da controllare solo lui e Asamoah, su quello di Llorente un bel pò di persone in più...), mentre le "lezioni" di Conte spero abbiano aperto gli occhi a tutti visto che il Napoli ha come minimo un passivo di 40 milioni (e voci dicono che a Gennaio poteva spenderne altri 50) mentre la Juve ha risanato tutti gli acquisti low-cost con la cessione di Giaccherini e Matri.

• Amministratori
Inviato

Il rigore su Sansone c'era eccome, e la stampa italiana anti-juventina vuol mettere in bocca parole che Sansone non ha mai detto... Sull'ora legale non ci giurerei, nonostante una condotta di gara rivedibile ce ne andiamo a casa col solito torto subito, un fuorigioco elementare che molti in malafede hanno già paragonato a quello di Llorente dell'andata (su quello di Callejon c'erano da controllare solo lui e Asamoah, su quello di Llorente un bel pò di persone in più...), mentre le "lezioni" di Conte spero abbiano aperto gli occhi a tutti visto che il Napoli ha come minimo un passivo di 40 milioni (e voci dicono che a Gennaio poteva spenderne altri 50) mentre la Juve ha risanato tutti gli acquisti low-cost con la cessione di Giaccherini e Matri.

Si vabbè... quel rigore c'è solo per i tifosi della Juve.

Il solito torto subito? Tipo quando non ha cacciato Chiellini? Vidal, o Asamoah??

La stampa italiana in malafede? Quella di "Pirlo pallone d'oro" di "Juve dei record" di "Tutto esaurito allo Stadium come sempre", di "Pogba 70 milioni?"

Le lezioni di conte sono false. Perché non cita le cessioni ma solo gli acquisti. E la Juventus ha speso molto di più del Napoli. 60 milioni. Come puoi verificare tu stesso da qua.

Certo che voi juventini credete proprio a tutto.

Inviato

Si vabbè... quel rigore c'è solo per i tifosi della Juve.

Il solito torto subito? Tipo quando non ha cacciato Chiellini? Vidal, o Asamoah??

La stampa italiana in malafede? Quella di "Pirlo pallone d'oro" di "Juve dei record" di "Tutto esaurito allo Stadium come sempre", di "Pogba 70 milioni?"

Le lezioni di conte sono false. Perché non cita le cessioni ma solo gli acquisti. E la Juventus ha speso molto di più del Napoli. 60 milioni. Come puoi verificare tu stesso da qua.

Certo che voi juventini credete proprio a tutto.

No quel rigore c'è solo per chi fa moviole senza pregiudizi, come hai tu nei confronti dei giocatori della Juve che non possono fare nemmeno due falli che son già da espellere per doppia ammonizione (proprio tu che in squadra hai Essien De Jong Poli Montolivo Mexes e via dicendo........), adesso non si può parlare nemmeno di Pirlo pallone d'oro? Se non sbaglio è finito nella top 10, quelli della Juve non sono record? Lo dicono i numeri quindi mi dispiace tanto per te... E Pogba adesso non vale nemmeno 70 milioni? Io direi che è la cifra di partenza dell'asta.

Di cessioni il Napoli ha fatto solo Cavani, e poi ha speso quasi il doppio nel mercato di quest'anno, noi in base alle cessioni abbiamo fatto la campagna acquisti... In pratica Benitez ha potuto spendere e spandere senza preoccuparsi dei bilanci e il massimo che sa fare è un 3° posto, ma ve lo ricordate all'Inter con una campagna acquisti attenta ed oculata a non subire perdite (come quelle che deve fare Conte) che fine ha fatto?

Certo che pur di dar contro alla Juve si dicono falsità di ogni tipo... E inizio a comprendere come mai uno che scrive "godo" non è passibile di ban come uno che dice "rosicate"

Inviato

Conte quando parla di bilanci non dovrebbe proprio nominare il Napoli, l'unica squadra italiana con i conti in ordine... Quest'anno il Napoli ha speso anche più di quanto incassato per Cavani, ma quanto ha speso la Juve negli anni scorsi?

Poi si permette di dire che il fatturato non conta, come fa a non contare? L'Udinese è proprio per colpa del basso fatturato che non può mantenere tutti i talenti scoperti altrimenti altro che Juve al primo posto...

Inviato

Pogba 70 milioni? Ma che scherziamo? Va bene, sarà forte, ma da qui a valere piu di Cavani ce ne passa a parer mio...

Poi di Pirlo pallone d'oro io ritengo che sia una cavolata: per me il vero Pirlo è quello che avevamo noi a Milano, quello attuale e degli ultimi due anni è fortissimo da fermo, nessuno lo mette in dubbio, ma a ritmi alti soffre eccome. Ripeto, da fermo è fortissimo anche per me, ma al Milan si è visto il vero Andrea.

Dei miei pareri su Conte e gli arbitraggi quando gioca la Juve preferisco non parlarne. :wink:

• Amministratori
Inviato

No quel rigore c'è solo per chi fa moviole senza pregiudizi, come hai tu nei confronti dei giocatori della Juve che non possono fare nemmeno due falli che son già da espellere per doppia ammonizione (proprio tu che in squadra hai Essien De Jong Poli Montolivo Mexes e via dicendo........), adesso non si può parlare nemmeno di Pirlo pallone d'oro? Se non sbaglio è finito nella top 10, quelli della Juve non sono record? Lo dicono i numeri quindi mi dispiace tanto per te... E Pogba adesso non vale nemmeno 70 milioni? Io direi che è la cifra di partenza dell'asta.

Di cessioni il Napoli ha fatto solo Cavani, e poi ha speso quasi il doppio nel mercato di quest'anno, noi in base alle cessioni abbiamo fatto la campagna acquisti... In pratica Benitez ha potuto spendere e spandere senza preoccuparsi dei bilanci e il massimo che sa fare è un 3° posto, ma ve lo ricordate all'Inter con una campagna acquisti attenta ed oculata a non subire perdite (come quelle che deve fare Conte) che fine ha fatto?

Certo che pur di dar contro alla Juve si dicono falsità di ogni tipo... E inizio a comprendere come mai uno che scrive "godo" non è passibile di ban come uno che dice "rosicate"

Datti una calmata che questo commento è degno di tuttosport. Godo è prima persoba singolare, rosicate seconda plurale. Per fortuna ciò che è passibile di ban in questo momento lo decido io e non tu.

Inviato

Conte quando parla di bilanci non dovrebbe proprio nominare il Napoli, l'unica squadra italiana con i conti in ordine... Quest'anno il Napoli ha speso anche più di quanto incassato per Cavani, ma quanto ha speso la Juve negli anni scorsi?

Poi si permette di dire che il fatturato non conta, come fa a non contare? L'Udinese è proprio per colpa del basso fatturato che non può mantenere tutti i talenti scoperti altrimenti altro che Juve al primo posto...

la Juventus ha rinnovato l'intero parco giocatori in questi ultimi anni,tranne i vari Buffon,chiellini,marchisio ecc..., ed era una spesa da fare se volevi ritornare di nuovo competitivo dopo due settimi posti visto che continuare con gente come Iaquinta,Camoranesi,Grygera,Mellberg,Tiago,Molinaro ed altri scarpari sarebbe stato un suicidio a lungo termine,se poi uno vuole costruire una squadra di parametri zero ed accontentarsi di arrivare a metà classifica é un altro discorso ma se ti chiami Juve,Milan,Inter devi per forza ritornare a vincere prima o poi.

Inviato

la Juventus ha rinnovato l'intero parco giocatori in questi ultimi anni,tranne i vari Buffon,chiellini,marchisio ecc..., ed era una spesa da fare se volevi ritornare di nuovo competitivo dopo due settimi posti visto che continuare con gente come Iaquinta,Camoranesi,Grygera,Mellberg,Tiago,Molinaro ed altri scarpari sarebbe stato un suicidio a lungo termine,se poi uno vuole costruire una squadra di parametri zero ed accontentarsi di arrivare a metà classifica é un altro discorso ma se ti chiami Juve,Milan,Inter devi per forza ritornare a vincere prima o poi.

Hai ragione, ma nessuno dice che ha sbagliato. Dico solo che Conte non dovrebbe sparare minchiate del tipo "il Napoli quest'anno ha speso quanto la Juve sotto la mia gestione". Affermazione totalmente prima di fondamento.

Inviato (modificato)

Hai ragione, ma nessuno dice che ha sbagliato. Dico solo che Conte non dovrebbe sparare minchiate del tipo "il Napoli quest'anno ha speso quanto la Juve sotto la mia gestione". Affermazione totalmente prima di fondamento.

Concordo, se non ho capito male quello che ha detto Conte è che la Juve ha come fatturato 300 milioni di euro annui e tra stipendi, stadio e acquisti ne perdi un bel po' anche se li recuperi in cessioni e nei risultati delle 3/ 4 coppe (e si, anche la coppa italia e la supercoppa italiana sono trofei dove ci guadagni) che disputano in stagione.

Invece di spenderne 23 di milioni ne spendi 65 e dopo se ne parla se puoi competere o meno per la Champions League (era indubbiamente il loro obiettivo primario e hanno toppato anche con largo anticipo).

Mr " Parrucchino " a mio parere non ha una mentalità sufficientemente vincente in Europa e non è solo perchè il nostro campionato è di livello minore, anche perchè secondo me siamo superiori almeno a quello francese escluso il Psg e il Monaco, ma tra tutte le 20 squadre il nostro campionato ha una media superiore a loro.

Se al Napoli spendono e alla Juventus no è perchè il Napoli ha puntato di più sui giovani in passato, adesso con i loro "risparmi" vanno a prendere i vari Mertens, Callejon, Higuain e Reina.

Modificato da Filippo2000
Inviato

Sarei curioso di chiedere a Conte il fatturato di Galatasaray e Copenaghen

Di sicuro sono più alti di quello del Sassuolo...

Inviato

E' proprio scattata l'ora legale.

Se per legale si intende torti alla Juve...

Comunque, volendo parlare della partita... mamma mia Isla. Peccato che tutte le nostre occasioni siano capitate sui sui piedi...

Inviato

In pratica De Laurentis ha parlato del fatturato della Juve dicendo che era 300 milioni. Conte ha detto è un dato opinabile (menzogna essendo quotata in borsa deve essere reso pubblico [è di 275 milioni]). Non fermandosi Conte ha accusato il Napoli di aver investito si più di quanto lo Juve ha fatto negli ultimi anni, dicendo che i partenopei abbiano speso 100 milioni (dato vero se non consideriamo rateizzazioni). L'economista Conte ha però tralasciato la cessione di Cavani ed altre minori. Quando invece ha parlato della Juve ha ricordato puntualmente la cessione di Matri che ha portato soldi per acquisti come Tevez.

Il buon Conte però, da contabile navigato, dimentica che il fatturato incide molto di più sul tetto salariale circa 20 milioni di differenza al netto della tassazione.

Inviato

In pratica De Laurentis ha parlato del fatturato della Juve dicendo che era 300 milioni. Conte ha detto è un dato opinabile (menzogna essendo quotata in borsa deve essere reso pubblico [è di 275 milioni]). Non fermandosi Conte ha accusato il Napoli di aver investito si più di quanto lo Juve ha fatto negli ultimi anni, dicendo che i partenopei abbiano speso 100 milioni (dato vero se non consideriamo rateizzazioni). L'economista Conte ha però tralasciato la cessione di Cavani ed altre minori. Quando invece ha parlato della Juve ha ricordato puntualmente la cessione di Matri che ha portato soldi per acquisti come Tevez.

Il buon Conte però, da contabile navigato, dimentica che il fatturato incide molto di più sul tetto salariale circa 20 milioni di differenza al netto della tassazione.

Verissimo

• Amministratori
Inviato

Il problema vero è che nessun giornalista ha avuto il coraggio di farglielo notare.

Inviato

Non scrivo godo altrimenti qualcuno po sentirsi offeso, pero l'inter deve fare attenzione perchè l'obbiettivo di rimanere davanti al milan è a rischio anche quest'anno.

Hai ragione, non tanto per le splendide prestazioni dell'Inter ma per gli arbitraggi riservati al Milan... Ma comunque gli interisti possono consolarsi con l'eventuale notizia del rinnovo di Guarin, si vede che vuole giocare nell'Inter!

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...