Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Un vaffanculo gigantesco alla juve che riesce a pareggiare con una squadra inutile e mi fa perdere la schedina.

Non sei l'unico, anche un mio amico; un altro invece ha fatto la schedina giocandosi solo Copenhagen-Juventus GOL :shock: !

Alcune perle prima della partita da Sky

Paolo Rossi: Tevez attaccante da 10

Vialli: "L'anno scorso la Juve poteva arrivare in finale"

Rossi: "Ma se Bale vale 100 mln, Vidal quanti ne vale?" Caressa: "Molti di più!"

Poi si fanno inc****are dalla decima danese (in un campionato a 12) con i telecronisti che per non fargli far troppo figura di merda esaltano il portiere per delle parate sui tiri centrali.

Da notare che sono stati ammoniti per proteste due giocatori della Juve, in Italia non capita dal '24.

Vabbè dicevano che la Juve era ai livelli di Real e Barcellona, del Copenaghen non han mai parlato.

Vabbè è una partita...

Per le ammonizioni, Lichtsteiner è stato ammonito per proteste dopo aver subito 3 falli da ammonizione...

Cerchiamo di sdrammatizzare. Copenhagen è un campo difficile, nemmeno il Copenhagen riesce a vincerci ormai da 6 mesi.

:lol:

WIN di Toniatti

Ah, prima di definire facili le parate del portiere danese fatevi un giro in una porta di 7 metri, poi ne riparliamo.......

Vabbè erano comunque parate normali, la più difficile credo che fosse quella su Chiellini, tra l'altro occasione in cui Chiellina ha sbagliato il colpo di testa perchè è arrivato fuori tempo visto che c'erano stati vari lisci prima...

Inviato

su Sky nel mentre passa il messaggio che la Juve ha giocato bene e fatto una buona partita e perso per colpa del superportiere

Ma infatti la Juve non è che ha giocato male, come non ha giocato benissimo..  la verità è nel mezzo.. non si è concesso niente a loro, oltre ad un gol in mischia.. però si è creato tanto, ma è mancato sempre il gol..

Inviato

Benchè il mio subconscio mi dice di sparare a zero sui giornalisti che ieri dicevano "pronta l'avventura d'europa dell'outsider n°1" (e su chi ci credeva), rimango dell'idea che i bianconeri se la giocano con il gala. Ammesso che il gala non sia quello di ieri, se no fanno secondo facile

Inviato

Il Milan più scarso (come giocatori) che io abbia mai visto, contro una delle squadre più modeste di tutta la Champions League. Credo sia la giornata in cui sono più incavolato di tutta la mia vita, mancava solamente il Milan oggi....

• Amministratori
Inviato

Mi aspettavo il flop del Dortmund e la vittoria del Napoli. Una squadra che l'anno scorso ha raccolto più del dovuto (doveva essere fuori col Malaga) contro un Napoli che sta facendo bene. Il Dortmund rischia di non passare questo girone e probabilmente non passerà.

Il Milan con tutti i titolari fuori doveva sfangarla con un gollonzo anche visto l'avversario, ne ha fatti ben due. C'era da prendere i punti e portarli a casa, l'abbiamo fatto. Per il gioco aspettiamo il ritorno di qualche big.

Inviato

Contento per la vittoria, devo ammettere però che dall'era di Leonardo non vedevo un Milan così brutto e incapace di creare occasioni.

P.S Sulla punizione del secondo gol dove cazzo era andato Robinho? Avrò riso dieci minuti :lol:

Inviato

Il Napoli di quest'anno deve far paura a tantissime squadre, non solo in Italia. Come struttura di gioco (e qualità) è nettamente più adatta all'Europa rispetto alla Juve (del Milan non parlo nemmeno), in Italia ha un giocatore che fa la differenza sempre (Hamsik) e un'intercambiabilità molto importante. Benitez si sta rivelando un allenatore molto più competente di quanto qui in Italia non fosse considerato, questo Napoli - per quello che ho visto - mi piace tantissimo.

Inviato

Il Napoli mi piace e in questo momento la vedo meglio della Juve. Però non mi fido di Benitez per quanto ho visto in passato

Mah, Benitez ha cannato solamente quando ha allenato l'Inter; con il Liverpool ha fatto meglio di quanto quella squadra non meritasse, con il Chelsea più di così sinceramente non credo potesse fare. E' un allenatore che ha bisogno di tantissima fiducia e libertà d'azione (e a Napoli mi sembra che ce l'abbia), vuole sentirsi dentro un vero progetto e mi sembra che fino ad adesso si meriti tutto ciò che ha ottenuto...

Inviato

Mi aspettavo il flop del Dortmund e la vittoria del Napoli. Una squadra che l'anno scorso ha raccolto più del dovuto (doveva essere fuori col Malaga) contro un Napoli che sta facendo bene. Il Dortmund rischia di non passare questo girone e probabilmente non passerà.

Il Milan con tutti i titolari fuori doveva sfangarla con un gollonzo anche visto l'avversario, ne ha fatti ben due. C'era da prendere i punti e portarli a casa, l'abbiamo fatto. Per il gioco aspettiamo il ritorno di qualche big.

Contando che ieri i "nuovissimi" (quelli che hanno fatto un briciolo di preparazione) erano 2 (matri e birsa), vorrei capire perchè gli altri 9 in campo non sapevano quantomeno giocare da squadra. Il gioco lo si fa con TUTTI i giocatori, poi è normale che se usi kakà come regista è meglio di birsa.

Il Napoli di quest'anno deve far paura a tantissime squadre, non solo in Italia. Come struttura di gioco (e qualità) è nettamente più adatta all'Europa rispetto alla Juve (del Milan non parlo nemmeno), in Italia ha un giocatore che fa la differenza sempre (Hamsik) e un'intercambiabilità molto importante. Benitez si sta rivelando un allenatore molto più competente di quanto qui in Italia non fosse considerato, questo Napoli - per quello che ho visto - mi piace tantissimo.

Quoto. Se su benitez non si fanno troppe pressioni (dato l'ambiente sarà dura), la squadra può far molto bene.

Comunque complimenti al basilea: buona organizzazione di gioco, giocatori di buon livello che si fanno il mazzo, e poi salah non è niente male.

• Amministratori
Inviato

@Rio

Perché Allegri ha i suoi 11 pupilli e gioca con quelli. E' ovvio che poi se ne cambi 1-2 non te ne accorgi, ma se ti devi inventare un centrocampo e due terzini è dura. Se poi tieni fuori Robinho che è l'unico dai piedi buoni per Birsa.... (senza considerare Poli fuori per scelta tecnica...)

Inviato

Vabbè comunque il Napoli alla fine ha rischiato di pareggiare nonostante un Borussia in 10 e in difficoltà già in 11... :lol:

tu hai pareggiato contro il copenaghen .-. il borussia è vice campione di europa

Inviato

tu hai pareggiato contro il copenaghen .-. il borussia è vice campione di europa

Appunto, forse i giocatori si erano scambiati le maglie :lol: .

PS: Insigne :ave:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...