Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Dovrò fare una guida in evidenza perché succede (per quello che per ora ho capito) quando ci sono incroci in città distanti 2 km dall'arrivo (prima e dopo).

Si, mi è successo in altre tappe

Inviato

1) mi spiegate come si fa una tappa di oltre 200 km su tracks4bikers visto che nel topic non l'ho capito...

2) posso con qualche sito fare l'altimetria di una tappa stile tour de france oppure la planimetria generale del mio giro?

Inviato

E' possibile fare una sezione del forum in cui ognuno richiede delle tappe da fare per essere inserite in varianti di giri?

Chiedo perchè avrei percorsi interessanti ma non riesco a capirmi con l'editor di tappe

Inviato

ho creato una corsa, inserita nel gioco, ma dopo averla selezionata faccio avanti e crasha...ho provato a sostituire i file con quelli del laigueglia e selezionando il laigueglia riesco a giocare la mia corsa....in cosa ho sbagliato? grazie

Inviato

Ragazzi mi confermate che c'è il DEM degli Stati Uniti? Li ho scaricati tutti, ma ho provato a creare una tappa in Florida e non va. Però dall'immagine che vedo QUA dovrebbero esserci  :dubbio:

• 2 weeks later...
Inviato

E' semplice! Quando crei il percorso devi "chiudere il cerchio" con un punto del tracciato dal quale eri già passato ed intendi fare il circuito, ti esce automaticamente una finestrella che ti chiede quanti giri vuoi fare di quel circuito!

Inviato

ho creato una corsa, inserita nel gioco, ma dopo averla selezionata faccio avanti e crasha...ho provato a sostituire i file con quelli del laigueglia e selezionando il laigueglia riesco a giocare la mia corsa....in cosa ho sbagliato? grazie

soluzioni?

• 3 weeks later...