Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Armada

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Admininistrators

Finalmente sono riuscito a fare la prima partita classificata su pista (Keirin). Ho vinto e mi ha dato la bellezza di 11 monete, eh perché non bisogna sfavorire troppo chi paga  :rolleyes:

Che schifo.

L'Armada avrebbe senso senza Cyans.

Così vince chi paga di più.

Finalmente sono riuscito a fare la prima partita classificata su pista (Keirin). Ho vinto e mi ha dato la bellezza di 11 monete, eh perché non bisogna sfavorire troppo chi paga  :rolleyes:

Fortunato te, a me solo 10(sempre vincendo il keirin). E su 3 partite su strada provate a giocare, 1 volta è crashato cercando la partita, 1 volta è crashato in caricamento e 1 una volta a fine gara prima del risultato è crashato e non mi ha dato né punti né soldi.  :banghead:

Tutta colpa dell'Armada...

Già, mi ricordo un paio di anni fa che la gente si scannava per entrare nei 6 del keirin, che poi, sono riuscito a fare solo partite amichevoli(hostando appunto), niente che valga per la classifica, non mi trova nessuna partita..

Non ricevi le carte dell'anno scorso, ma nel menù collezione se selezioni 2012 ti compaiono le carte collezionate col 2012, non serve per poter giocare coi ciclisti del 2012.

Praticamente non serve ad una minchia vero???