Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Armada


Messaggi raccomandati

Allora se prendi i ciclisti oro vinci più tappe ma se vinci tappe per i coin stai sbagliando... i coins si prendono per il tempo trascorso a fare una tappa per esempio se fai una tappa x8 prendi 50 coins ma se fai una tappa sempre x1\x2 arrivi anche a 120 coins poi alla fine la vittoria conta per fare i punti nel ranking..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

L'ho già scritto su Botta e Risposta ma, per sicurezza, pongo anche qui le mie domande:

 

 

Io non riesco a giocare on line con l'Armada. Come si fa? Quelle che vengono definite partite amichevoli danno denaro? Se no, come si fa a guadagnare monete? Sono abituato a una versione vecchissima del multiplayer e non riesco ad orientarmi.

Grazie.

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

C'è un tutorial apposta online nella sezione armada del gioco. Te lo presentano la prima volta che apri armada, l'hai letto? 

 

Le amichevoli non danno punti ma danno coins e puoi giocarle sia con i tuoi di armada sia con un db custom

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi ho fatto le mie prime partite e ho guadagnato 597 monete d'argento che, sommandosi, alle 300 di partenza, formano la somma di 897 monete. Ne ho spese 300 per un pacchetto bronzo dove ho trovato un discreto velocista (74 VOL), un uomo da classiche (72 COL/PAV), Noval, Longo Borghini e un cronometrista (72 CRO). Tutto sommato neanche male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?nn ci sto capendo nulla :)...cioè..nn riesco a fare neanche una gara...

 

Allora... per giocare una partita prima selezioni Tappa (o anche Corsa a tappe o pista, di solito io gioco delle singole tappe), selezioni il tasto in alto "Gioca". Troverai sulla sinistra un elenco di tappe, tu clicca su Cerca partita e poi aspetta che si carichi una tappa. Ti verrà in alto il disegno dell'altimetria della tappa, hai 1 minuto e mezzo per decidere i corridori da portare. Vai alla pagina "La mia squadra" e trascina ogni carta in una casella apposta sulla destra (dove c'è scritto Organico 0). Piccola parentesi: Se vuoi avere più carte vai alla pagina "Negozio" e acquista un pacchetto bronzo. Quindi ritorni alla La mia squadra e metti le carte in Organico 1. Puoi anche spostare le carte da Organico 0 a Organico 1 e fare le combinazioni che vuoi.

 

Spero di esseri stato utile. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... per giocare una partita prima selezioni Tappa (o anche Corsa a tappe o pista, di solito io gioco delle singole tappe), selezioni il tasto in alto "Gioca". Troverai sulla sinistra un elenco di tappe, tu clicca su Cerca partita e poi aspetta che si carichi una tappa. Ti verrà in alto il disegno dell'altimetria della tappa, hai 1 minuto e mezzo per decidere i corridori da portare. Vai alla pagina "La mia squadra" e trascina ogni carta in una casella apposta sulla destra (dove c'è scritto Organico 0). Piccola parentesi: Se vuoi avere più carte vai alla pagina "Negozio" e acquista un pacchetto bronzo. Quindi ritorni alla La mia squadra e metti le carte in Organico 1. Puoi anche spostare le carte da Organico 0 a Organico 1 e fare le combinazioni che vuoi.

 

Spero di esseri stato utile. :wink:

grazie marcello..ormai è un pò che gioco è più o meno inizio a capire come funziona :wink:...ma ti sei stato cmq gentilissimo....come ha detto airjordan il bello secondo me sono le corse a tappe con più partecipanti...in singola tappa ad es. becco super squadroni ed io che ho solo due argento non competo...le più delle volte vince anche il pc :)....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...