Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cyanide svela a PCM France le novità di PCM 2013!


emmea90

Messaggi raccomandati

In effetti se la scala fosse 1:1 almeno per le salite o per il finale sarebbe veramente un'altro gioco perché a volte non fai neanche a tempo a usare delle tattiche che già è finita la gara, a mio avviso sarebbe un grande miglioramento al gioco anche se non lo faranno mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa: non mi stupirei se in pcm2013 ci fossero una 50ina di volti reali rispetto alla attuale dozzina

Per carità, è bello vedere esultare un wiggins vero piuttosto che un wiggins con la faccia del primo che capita, però che prima aggiustino cose più importanti. Sulla miglior accelerazione ho anch'io dei dubbi, perchè se come dice spino può succedere così, basterà tirare con tutta la squadra fino ai -800 e poi lanciare la volata per fare gaziliardi di secondi di vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto, l'Armada va integrata con qualcos'altro. Lo fanno tutti i videogiochi, persino Fifa, il gioco al quale Cyanide si è ispirata, ammettendolo proprio in una nostra intervista dell'anno scorso.

Alla lunga gli utenti si stuferanno di questa modalità, e Cyanide ne pagherà le conseguenze. Spero se ne accorgano prima che sia troppo tardi.

non posso che confermare, noi che siamo sul campo e gestiamo una community notiamo già il calo di cui parla bubba

alla fine le decisioni spettano a loro noi possiamo solo dare un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se le novita del multiplayer sono definitive?? Ci sono possibilità che reintegrino la modalità classica(pcm11) su PCM2013??? Potreste inoltre spiegarmi: la scala reale non è fattibile solo per costi e peso dele tappe??? Secondo me farebbe fare un grande salto di qualità al gioco, con il multiplayer classico ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che i bug di Armada che non permettono l'organizzazione di eventi del forum sono i seguenti:

1) Innanzitutto non è più possibile inserire alcuna password o limitare l'accesso ai solo amici, e quindi una volta aperta la stanza si sarebbero fiondati dentro un sacco di persone estranee alla competizione. Durante il ritrovo l'host le può espellere con grande pazienza, ma durante il gioco no e dunque ogni gara sarebbe stata falsata enormemente.

2) La selezione dei corridori è a tempo ed antintuitiva. Ti appaiono le carte dei corridori in stile armada e per selezionare un corridore devi prima cliccare su di lui e poi su uno non selezionato scambiandoli, inoltre questo metodo a "carte" non permette il confronto tra i vari valori e per questo la selezione risulta molto macchinosa ed essendo il tempo decisamente poco alcuni giocatori potrebbero avere una squadra più debole del resto dei partecipanti.

3) Se qualcuno sbagliasse a selezionare la squadra o i propri corridori ricominciare sarebbe alquanto difficile e macchinoso, anche in considerazione del fatto che dopo due chiusure forzate dall'host si viene bannati dal server per una settimana.

4) Non è più possibile mettere in pausa il gioco, per cui se qualcuno dovesse crashare non potrebbe più essere aspettato.

5) Con una patch è stata implementata la possibilità di cambiare la velocità a votazione e questo potrebbe falsare il gioco se a qualcuno viene voglia di divertirsi a far fare il poggio a x8 o 200 km piatti a x1. Questo fatto non ce lo siamo inventato noi, ma ci è stato più volte segnalato come abituale in modalità Armada.

6) Più volte è successo, sia a noi dello staff che ad altri utenti sul forum, che sebbene possano hostare con altri PCM non ci riescano con il 2012.

7) Le partite risultano ingiocabili a causa di moltissimi lag, in alcune prove ci è successo di aver giocato più con i corridori bloccati che in movimento.

8 ) I crash non sono segnalati in alcun modo e non è confermato il fatto che non si possa rientrare: mai in alcuna prova un crashato è riuscito a rientrare in partita.

9) In ogni prova effettuata su strada con db personalizzati o squadre reali tutti tranne l'host sono crashati. Casualità?

10) Il gameplay è pietoso: se qualcuno mette la squadra a pallino 65 sulla prima salita evade e vince con 40 minuti di vantaggio anche con IA attiva difficile.

11) Si possono giocare solo tappe ufficiali del gioco, perché per giocare quelle realizzate da utenti si devono sostituire a quelle originali.

12) Certe volte non ci si riesce a connettere alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non organizziamo un sit-in di protesta sotto la sede della Cyanide?

La mia proposta di tentare un golpe è stata ignorata :nonnn:

Eyolfur su twitter: Track problems have to be fixed. The track mode has to be fixed for armada

In pratica, se volete uno schemino per capire:

pista --> armada --> no bug

carriera, single, multy amchevole --> no armada --> bug

Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità carriera ci sono vari miglioramenti che se fatti bene potrebbero far fare un gran miglioramento al gioco, il problema è che è sempre così e poi ci ritroviamo giochi che dal punto di vista manageriale sono a livelli bassissimi; comunque ci sono varie cose che mi piacciono, ma non credo che lo comprerò subito, anche perchè il 2012 ancora non l'ho usato (!) ...

Per quanto riguarda il multyplayer anche se personalmente non mi tocca molto (ma comunque in estate ero un giocatore occasionale ed avevo anche pensato di partecipare alle gare organizzate dallo staff con PCM2012...), sarebbe davvero da andare lì a protestare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La mia proposta di tentare un golpe è stata ignorata :nonnn:

Eyolfur su twitter: Track problems have to be fixed. The track mode has to be fixed for armada

In pratica, se volete uno schemino per capire:

pista --> armada --> no bug

carriera, single, multy amchevole --> no armada --> bug

Loro per "armada" intendono tutto il pacco col nuovo server. Il lato "amichevole" è una feature dell'armada

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ho visto nel forum e non ho trovato download link ad eccezione di quelli di megaupload, però ho letto che sei in work in progress per la cronaca per pcm 2012. quanto tempo ti ci vorrà?

i links di megaupload sono della vecchia versione ... quella nuova è in stato avanzatissimo, devo solo finire le frasi per la cartella Names dei ciclisti storici, fare i volumi a migliaia di frasi e qualche test ...

... qualche settimana ... specifico, ma avrò modo di scriverlo anche quando aprirò il topic nuovo, che non sarà solo per Pcm12:

dato che il programma audio è rimasto immutato a partire da Pcm5 e non ho notizie di variazioni per Pcm13, sarà compatibile anche col nuovo gioco in uscita in estate ...

---

ci saranno tutte le tipologie di frasi, alcune cose originali, una cartella Names super ricca e le frasi di presentazione delle classiche e dei grandi giri

---

quelli che hanno Pcm10 giro 2011 con la telecronaca De Luca - Savoldelli hanno nella cartella XMLSOUND le frasi di presentazione di Tour e Vuelta 2010 e Giro 2011 ...

... nella Multicronaca Gold Edition troverete le frasi di presentazione di Tour e Vuelta 2011 e Giro, Tour e Vuelta 2012 ...

... potrà quindi essere utilizzata proficuamente sia per Pcm11 che Pcm12 ...

... ovviamente non posso fare adesso le frasi delle grandi corse a tappe di quest'anno dato che le creo registrando le dirette, ma a settembre ci sarà un aggiornamento con le frasi di Giro, Tour e Vuelta 2013, quindi anche il nuovo gioco Pcm13 avrà la telecronaca italiana in tutte le sue parti ...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i links di megaupload sono della vecchia versione ... quella nuova è in stato avanzatissimo, devo solo finire le frasi per la cartella Names dei ciclisti storici, fare i volumi a migliaia di frasi e qualche test ...

... qualche settimana ... specifico, ma avrò modo di scriverlo anche quando aprirò il topic nuovo, che non sarà solo per Pcm12:

dato che il programma audio è rimasto immutato a partire da Pcm5 e non ho notizie di variazioni per Pcm13, sarà compatibile anche col nuovo gioco in uscita in estate ...

---

ci saranno tutte le tipologie di frasi, alcune cose originali, una cartella Names super ricca e le frasi di presentazione delle classiche e dei grandi giri

---

quelli che hanno Pcm10 giro 2011 con la telecronaca De Luca - Savoldelli hanno nella cartella XMLSOUND le frasi di presentazione di Tour e Vuelta 2010 e Giro 2011 ...

... nella Multicronaca Gold Edition troverete le frasi di presentazione di Tour e Vuelta 2011 e Giro, Tour e Vuelta 2012 ...

... potrà quindi essere utilizzata proficuamente sia per Pcm11 che Pcm12 ...

... ovviamente non posso fare adesso le frasi delle grandi corse a tappe di quest'anno dato che le creo registrando le dirette, ma a settembre ci sarà un aggiornamento con le frasi di Giro, Tour e Vuelta 2013, quindi anche il nuovo gioco Pcm13 avrà la telecronaca italiana in tutte le sue parti ...

Sbaglio o è più di un anno che è quasi finita? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ... il lavoro è mastodontico perché voglio farlo bene e purtroppo non vivo davanti al Pc ... le parti più pesanti sono i 350 ciclisti nella cartella Names e la "sciocchezza" che ho fatto quando ho deciso di creare le frasi di presentazione delle tappe dei grandi giri, che hanno portato via tantissimo tempo ...

...voi ridete e fate bene, io sono il solito pirla perchè le presentazioni dei grandi giri le ho fatte, ci ho lavorato tantissime ore, ma solo a vantaggio terzi, dato che non ho Pcm12, quindi non potrò mai ascoltarle ...

se volessi potrei postare i links domani, ma ci sarebbero dei volumi molto sfalsati tra loro: ho dovuto cambiare Pc visto che il vecchio ha fuso la scheda video e di conseguenza anche il microfono dato che col nuovo Pc il vecchio microfono non andava bene ...

... non sento l'assillo di finire in fretta per 2 motivi:

1) la telecronaca è un aspetto che interessa a una minima parte di utenza

2) la telecronaca interessa ancor meno la Cyanide che ha inserito il programma audio nel 2005 e poi non lo ha mai più toccato ... (ci sono il 30% delle cartelle della parte generica che NON FUNZIONANO, ma non frega niente a nessuno di sistemarle)

dato che il programma audio è sempre quello, il mio lavoro sarà utilizzabile sia per l'attuale Pcm12 che per il nuovo Pcm13

...

non sono più nemmeno un membro dello staff... sono un semplice utente che sta dedicando tempo inenarrabile alla Community ...

ma sono anche e soprattutto una persona seria ed ho sempre portato a termine le cose che ho cominciato ... per cui ... vedrete che presto dalle chiacchiere passerò ai fatti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...