Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene ragazzi. Come qualcuno che segue la mia story saprà, oggi mi devo operare, infatti dovrei essere già a letto dato che alle 7 devo essere a Modena. Devo andare là così presto ma non sanno a che ora operarmi. Ma non divaghiamo troppo. Sarò assente o poco partecipe per 2/3/4 giorni. So che probabilmente sarà una operazione da niente ma è la prima volta che vado sotto i ferri e ho una certa preoccupazione. Ciao a tutti e, come detto nel titolo, che sia rapido e indolore.

Inviato

Bene ragazzi. Come qualcuno che segue la mia story saprà, oggi mi devo operare, infatti dovrei essere già a letto dato che alle 7 devo essere a Modena. Devo andare là così presto ma non sanno a che ora operarmi. Ma non divaghiamo troppo. Sarò assente o poco partecipe per 2/3/4 giorni. So che probabilmente sarà una operazione da niente ma è la prima volta che vado sotto i ferri e ho una certa preoccupazione. Ciao a tutti e, come detto nel titolo, che sia rapido e indolore.

in bocca al lupo! non ti preoccupare qui a modena sono molto bravi :thumbup:

Inviato

Ti capisco, quando ero piccolo mi hanno operato di adenoidi, una settimana dopo ce le riavevo, mi hanno rioperato ed indovina un po'? :mrgreen:

Le hai di nuovo ?

Inviato

Ti capisco, quando ero piccolo mi hanno operato di adenoidi, una settimana dopo ce le riavevo, mi hanno rioperato ed indovina un po'? :mrgreen:

pure a me hanno operato quando avevo 5/6 anni, me le hanno tolte e non son più ricomparse però icon_mrgreen.gif