Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MinyStory 2012] La Presa dello Scettro


Messaggi raccomandati

Dopo lo scorso anno con la vittoria del giro d'Italia di Lance Armstrong nella [MiniStory 2011] Tornare per vincere la corsa ROSA provaremo anche in questo 2012 a prendere quel titolo che è scappato per un solo voto dal vincitore Emmea90.

La Stagione 2012 era alle porte, la precedente si era appena conclusa, e nessuna squadra era alla ricerca di un DS per la stagione seguente.

Ed ecco l'idea di ricercare degli sponsor pronti a finanziare una nuova squadra che vedremo in azione sulle strade del Giro D'Italia 2012 ...

I nomi non sono ancora noti...

Chi mi Segue?? :blush:

Ecco come si svolgerà questa mini-storia in questa prima parte sarete voi a decidermi i 9 corridori che avrò per provare a vincere,,,

io vi metterò dei noi a scaglioni e si andrà a maggioranza.

La composizione della squadra sarà:

- Capitano

- Velocista

- Gregario forte in salita

- Gregario forte in volata

- Gregario

- Gregario

- Gregario

- Gregario

- Gregario

A breve vi posterò i primi corridori che avrete da scegliere ... avrete 2 giorni per scegliere i nomi da me postati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo lo scorso anno con la vittoria del giro d'Italia di Lance Armstrong nella [MiniStory 2011] Tornare per vincere la corsa ROSA provaremo anche in questo 2012 a prendere quel titolo che è scappato per un solo voto dal vincitore Emmea90.

La Stagione 2012 era alle porte, la precedente si era appena conclusa, e nessuna squadra era alla ricerca di un DS per la stagione seguente.

Ed ecco l'idea di ricercare degli sponsor pronti a finanziare una nuova squadra che vedremo in azione sulle strade del Giro D'Italia 2012 ...

I nomi non sono ancora noti...

Chi mi Segue?? :blush:

Ecco come si svolgerà questa mini-storia in questa prima parte sarete voi a decidermi i 9 corridori che avrò per provare a vincere,,,

io vi metterò dei noi a scaglioni e si andrà a maggioranza.

La composizione della squadra sarà:

- Capitano

- Velocista

- Gregario forte in salita

- Gregario forte in volata

- Gregario

- Gregario

- Gregario

- Gregario

- Gregario

A breve vi posterò i primi corridori che avrete da scegliere ... avrete 2 giorni per scegliere i nomi da me postati :mrgreen:

mi spieghi di cosa si tratta? :dubbio: sono un pò ignorante vorrei saperne di + :shock2: (tutti i dettagli)

P.S. almeno 15 righe

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi di cosa si tratta? :dubbio: sono un pò ignorante vorrei saperne di + :shock2: (tutti i dettagli)

P.S. almeno 15 righe

:? Cosa ho fatto di male per meritarmi questooooo??

In pratica in questa prima prima io vi dirò dei nomi a scaglioni e voi dovrete decidere la squadra che io porterò al giro cercando di vincerlo e bissare così quello vinto l'anno scorso con Armstrong.

La maglia sarà opera di Sauber96...

E poi quando è tutto pronto e avrò la squadra completa e il gioco nelle mie mani ... inizierò a raccontare le 21 tappe del giro d'italia :wink:

Non sono 15 righe ma spero di averti detto tutto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:? Cosa ho fatto di male per meritarmi questooooo??

In pratica in questa prima prima io vi dirò dei nomi a scaglioni e voi dovrete decidere la squadra che io porterò al giro cercando di vincerlo e bissare così quello vinto l'anno scorso con Armstrong.

La maglia sarà opera di Sauber96...

E poi quando è tutto pronto e avrò la squadra completa e il gioco nelle mie mani ... inizierò a raccontare le 21 tappe del giro d'italia :wink:

Non sono 15 righe ma spero di averti detto tutto ...

chi ha ora il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Prima Scelta il Velocista

La prima scelta che dovrete fare sarà il velocista, sarà l'uomo di punta della squadra che ha già un nome ma per ora è misterioso.

Sono diversi gli uomini di punta per volate tutti molto forti, ma non allo stesso modo e sarete voi a scegliere chi sarà sotto la mia guida e prenderà il posto di quel birbone di Robbie McEwen.

Ecco i primi nomi:

- Elia Viviani

- Marcel Kittel

- Yauheni Hutarovich

- Alessandro Petacchi

- Davide Appollonio

- Daniele Bennati

- Sacha Modolo

- Roberto Ferrari

- Boasson Hagen

- Andrea Guardini

Un fido gregario

E passiamo ora alla seconda scelta di questo turno, un fido cagnolino pronto a spremersi come un limone per il nostro capitano, dovrà stargli attaccato alla ruota e portarlo alle salite al meglio dei modi per poi staccarsi prima delle salite decisive.

Anche qui diverse scelte con diverse tipologie di corridori con diverse fasce d'età ... ci sono corridori che sono più conosciuti.

I nomi papabili sono:

- Janez Brajkovic

- Paolo Tiralongo

- Damiano Cunego

- Franco Pellizzotti

- Sylvestre Szmyd

- Dario Cataldo

- Jelle Vanendert

- Domenico Pozzovivo

- Pierre Rolland

- Stefano Garzelli

A voi la scelta ... avete due giorni per votare poi altri 2 nomi :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...