Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mi presento con un pò di ritardo :)


Franky96

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono iscritto da quasi 2 anni su questo forum però non ho mai pensato di fare una presentazione, beh la faccio con un pò di ritardo :rolleyes:

Comunque mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di quasi 16 anni, e sono un napoletano emigrato in provincia di Roma per via del lavoro di mio padre. Napoli è una delle città italiane più belle, purtroppo la gente la critica per via dei suoi problemi come tipo l'immondizia, la criminalità comunque questi problemi credo ci sono in tutte le grandi città e poi ogni volta che si nomina Napoli la gente pensa a male ma non parlate male se poi non siete mai stati a Napoli, venite a vedere l'arte, il mare tutti i monumenti che rendono questa città una delle più belle d'Italia e infatti non è un caso se è stata scelta come sede di partenza del prossimo giro d'Italia :rolleyes:

Seguo il ciclismo da quando avevo 4 anni e ricordo le grandi imprese di Pantani, lui credo sia inimitabile, è stato e sarà sempre il più grande scalatore di tutti i tempi, ogni volta che vedo i suoi video mi crea una forte emozione, l'unico che è riuscito a farmi emozionare cosi, peccato che se ne andato via cosi presto :| Il primo pcm con la quale ho giocato è stato il 2008 poi via via ho giocato a tutti gli altri e devo dire che è il miglior simulatore di corse ciclistiche esistente insieme anche a questa community che ogni volta che esce un nuovo pcm si mette al lavoro per garantirci il meglio del gioco con maglie, tappe, nomi, database in tempi record. Vabbe credo di aver detto tutto, mi trovo bene e spero di trovarmi bene anche in futuro in questa community :smilie_daumenpos: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...