Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lo chiamavano trinità

Recommended Posts

• Replies 880
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Volevo formare una squadra di ciclismo, ma mi serviva un giovane talento da plasmare, per rendere più emozionante la faccenda. I miei amici mi parlarono talmente bene di un giovane ciclista che io lo firmai subito, senza però vederlo dal vivo. Quando decidemmo di incontrarci e conoscerci, l'immagine del ragazzo che mi trovai fu questa:

ciccione.jpg

Oh my god, riuscirà mai questo ragazzo (eh già ha appena 19 anni) a diventare un corridore serio??

Ci serviva un allenatore in grado di trasformarlo almeno in un'atleta, prima ancora che in un ciclista e quindi ci rivolgemmo a un "maestro" che aveva già avuto un allievo con le stesse caratteristiche del nostro campione

Kung_fu_panda_maestro_shifu.jpg

Quando andammo dall'atleta per fargli conoscere il suo nuovo coach lo trovammo così

kung_fu_panda_2_2.jpg

Speriamo che il maestro, dato che aveva già avuto esperienze con atleti simili, riesca nel miracolo

piccola pausa per dirvi come intendo strutturare la story: vorrei farla in stile Fra70, ovvero partire da una squadra giovane e raccontare velocemente le prime stagioni in attesa che crescano i giovani. Spero quindi di fare il maggior numero possibile di stagioni :mrgreen: