Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Evvai primo ad avere un problema con PCM 12! :banghead:

Dopo aver installato il gioco, bisogna scaricare l'aggiornamento per giocare online.... Dopo aver scaricato l'aggiornamento, non riesco a installarlo... mi viene fuori questo messaggio:

probz.jpg

Probabilmente è dovuto dal fatto che qualche tempo fa ho avuto un problema con un virus, per cui tutti i programmi devi "eseguirli come amministratore".... prima o poi dovrò formattarlo....

Visto che credo che il problema sia quello, vi chiedo se l'aggiornamento verrà caricato sul forum come per l'11 e precedenti (nella sezione "Official Files").... Grazie!!

Inviato

Volevo chiedere se più o meno avete idea di quando ci sarà il database coi nomi giusti e con alcuni valori dei vari ciclisti modificati. Non è per mettere fretta assolutamente ma è solo per regolarmi se iniziare una carriera o meno. grazie

Inviato

Quindi basta inserire le maglie e gli equipaggiamenti del packevo 2012?

Si ma poi per farli funzionare devi cmq inserirli nel DB è quello il lavoro piu pesante :stelle:

Inviato

Per certi versi sì, il problema è come sono rinominati.

Se qualcuno ha già il gioco con la patch e mi dà il DB e il Local mi fa un grandissimo piacere

Le cartelle dovrebbero essere rinominate nel modo giusto con la patch, tipo la cartella della BMC è appunto "bmc", quindi a mio modo di vedere sostituire i file delle maglie etc.. dovrebbe bastare

Inviato

Le cartelle dovrebbero essere rinominate nel modo giusto con la patch, tipo la cartella della BMC è appunto "bmc", quindi a mio modo di vedere sostituire i file delle maglie etc.. dovrebbe bastare

Confermo quello che ho scritto poco fa, ho controllato nel DB e le abbreviazioni sono le stesse del PackEvo basta togliere il 12 davanti. Se serve una mano sono a disposizione, stasera dovrei avere abbastanza tempo, mi serve solo sapere quali squadre sono senza licenza :smilie_daumenpos:

Per i nomi reali ho già risolto.

Inviato

Nessuno può caricare la patch della cyanide su official files?

posso giocare a PCM ma non posso andare online...

Inviato

Scusate, se modifico Database e stats (ho messo lo spanish pack, Lo consiglio a tutti.) poi posso continuare a giocare la modalità ARMADA senza problemi si?

Inviato

Scusate, se modifico Database e stats (ho messo lo spanish pack, Lo consiglio a tutti.) poi posso continuare a giocare la modalità ARMADA senza problemi si?

si,lo uso anche io, gran Db