Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

potrebbe essere un problema al database prova ad aprirlo con un editor e a controllare la rispettiva colonna !!!

ad esempio con il fast editor devi andare su Dyn_sponsor e controllare che la colonna value_i_budget abbia un valore abbastanza alto per il tuo staff :smilie_daumenpos:

Ok, lo ammetto, sono un ignorante alla grande.... che devo fare? come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, lo ammetto, sono un ignorante alla grande.... che devo fare? come?

allora devi scaricare nella sezione download (sulla sinistra del forum) un editor , con questo puoi aprire i vari database che usi per le carriere li trovi in in pro cycling manager2012/Users/il tuo nome/Database/solo/Db che utilizzi . A questo punto co il fast editor vai sulla sinistra e c'è scritto Dyn_sponsor, controlla la colonna value_i_budget :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è ritornato il problema di qualche mese fa.. continua ad andare a scatti. Il computer non dico che sia una bomba però è al di sopra dei requisiti consigliati.

Ho pure tutti i dettagli a zero, ma niente va a scatti. Avete un idea su come si possa risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi scaricare nella sezione download (sulla sinistra del forum) un editor , con questo puoi aprire i vari database che usi per le carriere li trovi in in pro cycling manager2012/Users/il tuo nome/Database/solo/Db che utilizzi . A questo punto co il fast editor vai sulla sinistra e c'è scritto Dyn_sponsor, controlla la colonna value_i_budget :thumbup:

Perfietto, ora si può giocare un po! Grazie al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone: come funziona il regolamento del continental tour, perchè il manuale come al solito parla solo del world... e poi vincere la classifica miglior scalatore in un giro del continental cosa serve? mi sembra che nn dia punti, almeno dà dei soldi? fa felice lo sponsor?

grazie a chiunque abbia voglia di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone: come funziona il regolamento del continental tour, perchè il manuale come al solito parla solo del world... e poi vincere la classifica miglior scalatore in un giro del continental cosa serve? mi sembra che nn dia punti, almeno dà dei soldi? fa felice lo sponsor?

grazie a chiunque abbia voglia di rispondere

Come funziona il regolamento Continental Tour che cosa intendi?? Ad ogni corsa Ct danno dei punti come in quelle WT.....

Vincere la maglia di scalatore serve sempre a dare soldi e può anche far felice lo sponsor soprattutto se hai una squadra abbastanza debole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona il regolamento Continental Tour che cosa intendi?? Ad ogni corsa Ct danno dei punti come in quelle WT.....

Vincere la maglia di scalatore serve sempre a dare soldi e può anche far felice lo sponsor soprattutto se hai una squadra abbastanza debole!!!

grazie per la risposta, io in tutti i pcm prendo la squadra più debole e all'inizio più che maglie a pois è dura fare. cmq intendevo se i punti assegnati sono come quelli del ct ufficiale, perchè il manuale scrive solo i punti delle corse wt

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dei consigli su come gestire le corse di un giorno, le classiche del nord e le classiche collinari (per altro a parte il pavè se mi spiegate che differenze di abilità ci sono mi fate un favore)... tenete presente che ho una squadra di basso livello del continental e quindi nn faccio le grandi corse ma le corse del nord e quelle collinari minori, e cn atleti nn di altissimo profilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha gia iniziato la carriera: anche quest'anno si può ottenere un contratto con uno sponsor internazionale o mitico gia dalla secondo anno?

io ho iniziato con una squadra personalizzata: sponsor iniziale della durata di un anno, e ad aprile ho già firmato per un nuovo sponsor mitico

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato con una squadra personalizzata: sponsor iniziale della durata di un anno, e ad aprile ho già firmato per un nuovo sponsor mitico

tipica caz... di cyanide, hanno introdotto tante migliorie ben piu articolate e poi si perdono per queste stupidagini...mah...

mi dovrò auto limitare come lo scorso anno per poter avere un po piu di longevità

ma quindi gli sponsor nazionali e internazionali che ce li hanno messi a fare se tanto dal regionale si puo passare direttamente al mitico?

Link al commento
Condividi su altri siti

tipica caz... di cyanide, hanno introdotto tante migliorie ben piu articolate e poi si perdono per queste stupidagini...mah...

mi dovrò auto limitare come lo scorso anno per poter avere un po piu di longevità

ma quindi gli sponsor nazionali e internazionali che ce li hanno messi a fare se tanto dal regionale si puo passare direttamente al mitico?

non lo so. con la carriera personalizzata ho notato un po' di contraddizioni.

come corridori più forti ho Rebellin e Brambilla (max 76 in col), poi ci sono 7 o 8 gregariotti e 5 o 6 giovani

mi hanno messo in continental pro con un budget di 4M l'anno (più alto di alcune squadre top tour) e ovviamente uno sponsor così generoso chiede anche grandi risultati

praticamente tutti i miei obiettivi sono di corse world tour alle quali non vengo praticamente mai invitato.

per finire in bellezza, ad Aprile, sono circa 15esimo tra le squadre continental e trovo uno sponsor mitico che mi aumenta il budget a 6M

insomma.... se riesco a non farmi licenziare per la scarsità di risultati, l'anno prossimo mi potrei fare uno squadrone

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so. con la carriera personalizzata ho notato un po' di contraddizioni.

come corridori più forti ho Rebellin e Brambilla (max 76 in col), poi ci sono 7 o 8 gregariotti e 5 o 6 giovani

mi hanno messo in continental pro con un budget di 4M l'anno (più alto di alcune squadre top tour) e ovviamente uno sponsor così generoso chiede anche grandi risultati

praticamente tutti i miei obiettivi sono di corse world tour alle quali non vengo praticamente mai invitato.

per finire in bellezza, ad Aprile, sono circa 15esimo tra le squadre continental e trovo uno sponsor mitico che mi aumenta il budget a 6M

insomma.... se riesco a non farmi licenziare per la scarsità di risultati, l'anno prossimo mi potrei fare uno squadrone

Sponsor mitici ovviamente vanno a chiedere il massimo come obiettivi, magari se prendevi uno sponsor internazionale o nazionale ti chiedeva molto ma molto meno, che poi ho notato che gli obiettivi non influiscono poi cosi tanto sul morale dello sponsor se si raggiungono altri risultati di rilievo(almeno con sponsor piccoli).

Quindi il succo del discorso è che si è bello trovarsi sponsor mitici, ma poi si va incontro anche a degli obiettivi che risultano impossibili, quindi la domanda da porsi è..meglio 2anni con sponsor mitico che magari poi ti manda via per scarsezza di risultati(a meno che non hai i cancellara e i contador di turno) o meglio passare a uno sponsor nazionale(che ti chiederà ovviamente meno) e costruire la squadra con calma?

Tutto dipende da quello che uno vuole fare ovviamente, però diciamo che è si una cavolata della Cyanide questa(una limitazione io la metterei, non si può passare da sponsor regionale a mitico) però ha anche le sue conseguenze che ho scritto sopra.

In ultima dico che è facilmente aggirabile la cosa rifiutando gli sponsor mitici almeno per i primi anni. Poi ognuno può fare quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponsor mitici ovviamente vanno a chiedere il massimo come obiettivi, magari se prendevi uno sponsor internazionale o nazionale ti chiedeva molto ma molto meno,

quando inizi una carriera non lo decidi tu il budget.

il mio problema è subito al primo anno perchè con gente come rebellin o brambilla mi han chiesto di fare una top 10 in classiche come la milano san remo, amstel e freccia vallone.

o una top 10 in corse a tappe come la tirreno adriatico, o fare piazzamenti a Vuelta e Tour dove per una continental pro come me... non mi inviteranno mai

dal secondo anno in poi... in base al budget posso anche ingaggiare chi voglio. ma al primo anno, gli obiettivi dovrebbero essere calibrati sul valore della squadra

PS: gioco a difficolta massima..... gli altri livelli non sono per nulla realistici

Link al commento
Condividi su altri siti

quando inizi una carriera non lo decidi tu il budget.

il mio problema è subito al primo anno perchè con gente come rebellin o brambilla mi han chiesto di fare una top 10 in classiche come la milano san remo, amstel e freccia vallone.

o una top 10 in corse a tappe come la tirreno adriatico, o fare piazzamenti a Vuelta e Tour dove per una continental pro come me... non mi inviteranno mai

dal secondo anno in poi... in base al budget posso anche ingaggiare chi voglio. ma al primo anno, gli obiettivi dovrebbero essere calibrati sul valore della squadra

PS: gioco a difficolta massima..... gli altri livelli non sono per nulla realistici

Da quello che ho visto finora gli obiettivi sono quasi sempre gli stessi: ho provato ad iniziare la carriera più volte con squadre personalizzate e, sia con budget a 2,5mln sia con 5-600 mila euro, mi chiedevano sempre e solo piazzamenti nelle gare World Tour ( tranne la vittoria alla Coppa dell'Emilia :banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto finora gli obiettivi sono quasi sempre gli stessi: ho provato ad iniziare la carriera più volte con squadre personalizzate e, sia con budget a 2,5mln sia con 5-600 mila euro, mi chiedevano sempre e solo piazzamenti nelle gare World Tour ( tranne la vittoria alla Coppa dell'Emilia :banghead: )

Ah però, allora dipenderà dalla caratura dei ciclisti che hai e no da sponsor o statistiche dei ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...