Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CicloMercato 2012/2013


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Cannondale è una squadra di merda, davvero scarsa ha solo Sagan, Moser e Viviani.

Per i liquifanatici Sagan può vincere Giro, Tour e le classiche. Mondiale e Sanremo a Viviani, mentre Moser si prende la Vuelta e qualche altra garetta.

In realtà le squadre ciclistiche italiane fanno pena. La lampre non capisco dove voglia andare, almeno punta su 2-3 signori giovani e falli crescere. Invece va solo di mezze calzette (e non ditemi che scarponi può vincere un GT, a crono è un mattone), coadiuvate da ciclisti che mai hanno sfondato.

Liquigas invece spera che Basso qualcosa ancora farà, e dà tutto il peso a Sagan. Se lo slovacco si rompesse, addio WT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo ora gli unici due forti sono Amets e Arroyo, gli altri son pipponi. Comunque da notare la strategia ad minchiam della Lampre praticamente ha tanti mezzi corridori eccetto Pozzato, che sarà ben assistito sul pavé :giur: e Scarponi. La Cannondale è una squadra di merda, davvero scarsa ha solo Sagan, Moser e Viviani.

almeno 25 vittorie quindi...ovviamente se non succede qualche sfortunato evento

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno 25 vittorie quindi...ovviamente se non succede qualche sfortunato evento

ho capito ma per il WorldTour servono 15 corridori non 4/5 poi è chiaro che Sagan basta per 3, ma non bisogna abusarne altrimenti si profila uno scenario terribile. Poi tu sai meglio di me senza squadra non si va da nessuna parte, io non vedo nessuno che possa aiutare Basso al Giro, Nibali lo spiattella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente per tenersi Sagan e Moser hanno dovuto sacrificare tutti gli altri cosa non accettabile, è a rischio retrocessione in Continental se non gli va tutto bene, come la Lampre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma per il WorldTour servono 15 corridori non 4/5 poi è chiaro che Sagan basta per 3, ma non bisogna abusarne altrimenti si profila uno scenario terribile. Poi tu sai meglio di me senza squadra non si va da nessuna parte, io non vedo nessuno che possa aiutare Basso al Giro, Nibali lo spiattella.

caruso puo' aiutarlo ottimamente poi lo stesso moser puo' corrergli in appoggio...piu' che altro le difficoltà le vedo per sagan che sarà spesso solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

caruso puo' aiutarlo ottimamente poi lo stesso moser puo' corrergli in appoggio...piu' che altro le difficoltà le vedo per sagan che sarà spesso solo..

Secondo me Caruso non basta (si è visto quest'anno), poi dovranno decidere anche in ottica Tour chi farà classifica (qualcuno dovrà pur farla). Moser non può assolutamente essere considerato un gregario all'altezza attualmente, io finora non l'ho mai visto sulle grandi salite.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che altro perchè basso è un corridore come wiggins in salita che preferisce salire forte senza scattare..l'unica differenza è che perde 3-4 minuti a crono e in salita si stacca da almeno 6-7 corridori..

Ti sembra una cosa da poco?? Comunque Boonen e Cav insieme!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Cannondale ha anche gente come Agostini, Caruso, Koren, De Marchi, Krizek e Ratto che secondo me se gli danno qualche possibilità faranno bene, è Basso il problema che per fare una top10 al giro li spremerà come al solito..

Sempre meglio della Lampre ha Petacchi che sembra che nn abbia voglia di correre, Cunego che basta il nome, Pozzato che si accontenta sempre e Scarponi che ha tanto cuore, ma gambe meno mi sà..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo cicloweb "Le sue caratteristiche di passista-scalatore lo porteranno ad essere un valido supporto, in particolare, nelle corse a tappe." Per me si stacca da 100 corridori. Ora la cannondale ha 24 ciclisti in squadra, mi aspetto qualche altro acquisto, magari un iraniano o un thailandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli stranieri dell'euskaltel: il portoghese Ricardo Mestre (Carmin), gli sloveni Robert Vrecer (Vorarlberg) e Jure Kocjan (Team Type 1), il russo Alexander Serebryakov (Team Type 1), i tedeschi Steffen Radochla (Team NSP) e André Schulze (Team NetApp), il greco Ioannis Tamouridis (SP Tableware) ed il marocchino Tarik Chaoufi, vincitore dell'Africa Tour 2012. Un greco ed un marocchino... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo cicloweb "Le sue caratteristiche di passista-scalatore lo porteranno ad essere un valido supporto, in particolare, nelle corse a tappe." Per me si stacca da 100 corridori. Ora la cannondale ha 24 ciclisti in squadra, mi aspetto qualche altro acquisto, magari un iraniano o un thailandese.

E poi noi lecchiamo il culo :giur (chi legge sa a chi è riferito) io l'ho definito "abbastanza modesto"

ecco gli stranieri dell'euskaltel: il portoghese Ricardo Mestre (Carmin), gli sloveni Robert Vrecer (Vorarlberg) e Jure Kocjan (Team Type 1), il russo Alexander Serebryakov (Team Type 1), i tedeschi Steffen Radochla (Team NSP) e André Schulze (Team NetApp), il greco Ioannis Tamouridis (SP Tableware) ed il marocchino Tarik Chaoufi, vincitore dell'Africa Tour 2012. Un greco ed un marocchino... :banghead:

Che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli stranieri dell'euskaltel: il portoghese Ricardo Mestre (Carmin), gli sloveni Robert Vrecer (Vorarlberg) e Jure Kocjan (Team Type 1), il russo Alexander Serebryakov (Team Type 1), i tedeschi Steffen Radochla (Team NSP) e André Schulze (Team NetApp), il greco Ioannis Tamouridis (SP Tableware) ed il marocchino Tarik Chaoufi, vincitore dell'Africa Tour 2012. Un greco ed un marocchino... :banghead:

Che brutta cosa :banghead:

Prenderne qualcuno buono no è? Invece di prendere gran parte di questi pipponi potevano rinnovare benissimo a Txurruka e Velasco :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli stranieri dell'euskaltel: il portoghese Ricardo Mestre (Carmin), gli sloveni Robert Vrecer (Vorarlberg) e Jure Kocjan (Team Type 1), il russo Alexander Serebryakov (Team Type 1), i tedeschi Steffen Radochla (Team NSP) e André Schulze (Team NetApp), il greco Ioannis Tamouridis (SP Tableware) ed il marocchino Tarik Chaoufi, vincitore dell'Africa Tour 2012. Un greco ed un marocchino... :banghead:

è uno schifo, ma non è colpa dell'Euskaltel, bensì di una regola stupida per la quale un Tamouridis che vince la Sagra della Feta Greca porta punti, mentre uno Szmyd che magari tira in salita per 50 km (ma anche un Txurruka, giusto per restare all'esempio Euskaltel) ma non vince niente poi fatica a trovare un ingaggio per la stagione dopo. Secondo me, come i premi di una gara vengono divisi tra tutti i membri dello staff, anche una parte dei punti ottenuta dai singoli corridori andrebbe ripartita tra tutti i compagni che hanno preso parte alla stessa gara. Basterebbe questo per riequilibrare la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...