Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bentrovati


CicloPolizzi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualche utente un pò più "datato" si ricorderà di me, come ex-assiduo frequentatore del forum, e vecchio giocatore in multi.

Risentendo qualche vecchio amico del forum mi è venuta voglia di "tornare"...e magari col tempo di riprendere a giocare on-line, lavoro permettendo.

Un saluto particolare ad Imbo, e ad "un vecchio" moderatore come BubbaDJ.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

qualche utente un pò più "datato" si ricorderà di me, come ex-assiduo frequentatore del forum, e vecchio giocatore in multi.

Risentendo qualche vecchio amico del forum mi è venuta voglia di "tornare"...e magari col tempo di riprendere a giocare on-line, lavoro permettendo.

Un saluto particolare ad Imbo, e ad "un vecchio" moderatore come BubbaDJ.

minchia Ciclo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici, si torna ad organizzare anche con la polleria, Frescoalbar?

volentieri: proprio lui ho sentito si Facebook qualche giorno fa e mi diceva che il ladder è morto o quasi.

Io non gioco da 3 anni...però ho comprato il 2010, ed ora vorrei prendere il 2011.

Quello che ho notato che la versione 2010 è molto simile all'ultima che avevo comprato (credo il 2009).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

ciao giovaaaaaa!! quante belle partite insieme... :105: fa piacere risentirti!

si ormai l'online è poco e nulla... soprattutto a causa del gioco totalmente cambiato... non è piu quello spettacolo del 6 o del 7... :105:

ora non sparire però mi raccomando! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bentornato Ciclopolizzi :D

Un saluto anche a Sbracco

è un grandissimo piacere vedervi

Fresco non è più un utente gradito di questo forum per via di alcuni comportamenti più che offensivi che ha avuto privatamente nei confronti di Imboden, miei e di alcuni membri dello staff, che però non renderò noti per volere di Imboden.

Se si presenterà, sarà ignorato, almeno per quanto mi riguarda. Se continuerà a tenere certi comportamenti, sicuramente bannato per sempre.

Quello che non vi ha detto Fresco, e posso immaginare perché... è che la community e il mondo di Cycling Manager Online sono più attivi che mai. Peccato per la ladder, che però sarà riorganizzata il prossimo anno. Vi siete persi tanto, tra mondiali e i più bei campionati di sempre. Spero che possiate recuperare il tempo perduto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Quello che non vi ha detto Fresco, e posso immaginare perché... è che la community e il mondo di Cycling Manager Online sono più attivi che mai. Peccato per la ladder, che però sarà riorganizzata il prossimo anno. Vi siete persi tanto, tra mondiali e i più bei campionati di sempre. Spero che possiate recuperare il tempo perduto

totalmente in disaccordo... il game center di cycling manager 6 era tutt'altra roba fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

totalmente in disaccordo... il game center di cycling manager 6 era tutt'altra roba fidati...

No ma qua siamo d'accordo eh. La ladder è uno schifo. E l'ho scritto anche sopra. Io parlavo dei campionati e le competizioni che ho citato e che organizziamo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un carissimo saluto anche a Campione naturalmente!

Speriamo si possa organizzare davvero qualcosa per il prossimo anno...anche eprchè sarò sincero ma giocare in single player mi sta già stufando :biggrin:

Mi è dispiaciuto non aver più giocato e partecipato alle attività del forum, ma tra gli impegni prima di dottorato e poi di lavoro avevo a malapena il tempo di controllarmi la posta elettronica.

Non aggiungo niente di più su Fresco, anche perchè non sono al corrente di ciò che sia successo. Dico solo che mi dispiace, come è ovvio che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Ciclopolizzi :D

Un saluto anche a Sbracco

è un grandissimo piacere vedervi

Fresco non è più un utente gradito di questo forum per via di alcuni comportamenti più che offensivi che ha avuto privatamente nei confronti di Imboden, miei e di alcuni membri dello staff, che però non renderò noti per volere di Imboden.

Se si presenterà, sarà ignorato, almeno per quanto mi riguarda. Se continuerà a tenere certi comportamenti, sicuramente bannato per sempre.

Quello che non vi ha detto Fresco, e posso immaginare perché... è che la community e il mondo di Cycling Manager Online sono più attivi che mai. Peccato per la ladder, che però sarà riorganizzata il prossimo anno. Vi siete persi tanto, tra mondiali e i più bei campionati di sempre. Spero che possiate recuperare il tempo perduto

Tranquillo Bubba, so bene cosa è successo, non c'è bisogno che ce lo vieni a dire...

Speriamo che il gioco sia giocabile, non come l'ultimo, e magari anche i vecchi ritornano... Notizie di Hincapie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tranquillo Bubba, so bene cosa è successo, non c'è bisogno che ce lo vieni a dire...

Speriamo che il gioco sia giocabile, non come l'ultimo, e magari anche i vecchi ritornano... Notizie di Hincapie?

Ciclopolizzi ad esempio non ne era al corrente :wink:

Hincapi è vivo, vegeto e sgrammaticato come al solito icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...