Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bentrovati


CicloPolizzi

Messaggi raccomandati

chiedo scusa a tutti in anticipo se mi permetto d'intromettermi in argomenti che non conosco e non mi riguardano direttamente ... :ave:

... volevo solo dire che Imboden ha riaperto il topic rivendicando il titolo BENTROVATI ...

di problemi ce ne sono stati e ce ne saranno sempre dappertutto ... non potreste seppellire tutti l'ascia di guerra a volgere lo sguardo al futuro?

in fondo siamo tutti qui per 2 passioni comuni ...

il ciclismo

pro cycling manager

io non gioco on line ... non l'ho mai fatto anche se mi piacerebbe ... ma col poco tempo che ho non sarei in grado di garantire costanza di presenza per cui ho da sempre rinunciato a priori ...

... quindi non conosco i fatti di cui discutete ...

posso solo dire che sono in questo forum da 5 anni, ho avuto le mie discussioni ed i miei contrasti, ma ho sempre cercato di usare moderazione e ricordarmi che stiamo parlando di un gioco per pc ...

... i nick che sono ritornati, li vedevo già 5 anni fa, e mi sembra una bella cosa che chi aveva contribuito alla vita del forum nei suoi primi anni di esistenza, abbia sentito la voglia di tornare ...

io dico solo BENTROVATI e volemmose bene ...

scusate ancora se sono stato inopportuno ed invadente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

chiedo scusa a tutti in anticipo se mi permetto d'intromettermi in argomenti che non conosco e non mi riguardano direttamente ... :ave:

... volevo solo dire che Imboden ha riaperto il topic rivendicando il titolo BENTROVATI ...

di problemi ce ne sono stati e ce ne saranno sempre dappertutto ... non potreste seppellire tutti l'ascia di guerra a volgere lo sguardo al futuro?

in fondo siamo tutti qui per 2 passioni comuni ...

il ciclismo

pro cycling manager

io non gioco on line ... non l'ho mai fatto anche se mi piacerebbe ... ma col poco tempo che ho non sarei in grado di garantire costanza di presenza per cui ho da sempre rinunciato a priori ...

... quindi non conosco i fatti di cui discutete ...

posso solo dire che sono in questo forum da 5 anni, ho avuto le mie discussioni ed i miei contrasti, ma ho sempre cercato di usare moderazione e ricordarmi che stiamo parlando di un gioco per pc ...

... i nick che sono ritornati, li vedevo già 5 anni fa, e mi sembra una bella cosa che chi aveva contribuito alla vita del forum nei suoi primi anni di esistenza, abbia sentito la voglia di tornare ...

io dico solo BENTROVATI e volemmose bene ...

scusate ancora se sono stato inopportuno ed invadente

El Diablo che è sta F.I.C.A.? Non vorrai mica far concorrenza al F.A.L.A.C. anche se devo dire che il nome è più accattivante :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in toto ciò che ha detto El Diablo e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti che in questi anni continuano a visitare e volere bene a cycling manager italia...... eravamo 4 gatti al bar..... siamo diventati una flotta imbattibile

THX ALL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • Amministratori

Hai tirato su topic vecchi di un anno, scrivendo post pieni di volgarità, inesattezze e offese gratuite. Per me può bastare. 

Sorvolando sul fatto che continuano a bruciarti tuoi errori vecchi di 5 (cinque!!) anni, mistificando la realtà. 
Torna da dove sei venuto, possiamo fare a meno di te. Visto che la password non te la ricordavi, cancella la cache di internet e i cookie, così non ti fai più tentare. 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se uno arriva offendendo non ci può essere dialogo. Chiusa la discussione

 

ps. ridicolo il fatto che abbia chiamato a raccolta gente che conosce per dargli manforte, tipo Wpcm che non si vede da anni qua sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...