Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Robyx66 nuovo DS per la Liquigas 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 715
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E vabbè così non vale !!!

Lo finita di caricare e sistemare, ma poi sono dovuto uscire e non ho fatto in tempo a fare il post qui sulla story ...

solo ora sono rientrato !!!

Comunque mi fa piacere che mi seguite così con interesse e quindi facciamo le cose ufficiali ...

08.03.2011 PARIS - NICE - 3° Tappa - Cosne - Nuits

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può in 20km non riprendere 1' a 4 uomini c'è il gruppo è disorganizzatissimo a che difficoltà giochi???

Livello difficoltà NORMALE.

Comunque è molto interessante per me questa tua considerazione,

perché mi aiuta a capire meglio il gioco e con l'occasione ti prego e vi prego tutti di aiutarmi.

Se avessi avuto difficoltà FACILE in questo caso, cosa sarebbe cambiato e cosa cambia nel gioco?

E nella difficoltà DIFFICILE o ESTREMA, cosa cambia?

Grazie per le risposte e per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello difficoltà NORMALE.

Comunque è molto interessante per me questa tua considerazione,

perché mi aiuta a capire meglio il gioco e con l'occasione ti prego e vi prego tutti di aiutarmi.

Se avessi avuto difficoltà FACILE in questo caso, cosa sarebbe cambiato e cosa cambia nel gioco?

E nella difficoltà DIFFICILE o ESTREMA, cosa cambia?

Grazie per le risposte e per l'aiuto.

Modalità Difficile il gruppo avrebbe molto probabilmente ripreso i fuggitivi perchè essendo la difficoltà maggiore si ottiene anche un realismo maggiore. Quindi il gruppo avrebbe tirato di più per i velocisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che il livello difficoltà riguardasse principalmente la parte finanziaria della carriera e non credevo che più il livello di difficoltà è alto è più il gioco è realistico,

anche perché pensavo che il livello difficoltà riguardasse solo me, i miei corridori e le eventuali difficoltà più o meno alte in base alla scelta del livello difficoltà,

ma che questo livello non riguardasse anche i corridori gestiti dal gioco e che quelli agissero in base alla IA del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che il livello difficoltà riguardasse principalmente la parte finanziaria della carriera e non credevo che più il livello di difficoltà è alto è più il gioco è realistico,

anche perché pensavo che il livello difficoltà riguardasse solo me, i miei corridori e le eventuali difficoltà più o meno alte in base alla scelta del livello difficoltà,

ma che questo livello non riguardasse anche i corridori gestiti dal gioco e che quelli agissero in base alla IA del gioco!

Per quanto riguarda la parte gestionale della carriera te lo fa sciegliere all'inizio, la difficoltà in questione centra con la gara. Cioè con facile è più semplice vincere e se vai in fuga o se attacchi ti lasciano andare molto più facilmente. La cosa diventa più difficile con l'aumento della difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che il livello difficoltà riguardasse principalmente la parte finanziaria della carriera e non credevo che più il livello di difficoltà è alto è più il gioco è realistico,

anche perché pensavo che il livello difficoltà riguardasse solo me, i miei corridori e le eventuali difficoltà più o meno alte in base alla scelta del livello difficoltà,

ma che questo livello non riguardasse anche i corridori gestiti dal gioco e che quelli agissero in base alla IA del gioco!

Il livello di difficoltà (quello che selezioni nelle opzioni) agisce sulla forza dei ciclisti dell'AI: a diff. Facile i loro valori sono inferiori a quelli reali (intorno al 95% mi sa); a Normale sono uguali; a Difficile sono intorno al 105% e ad Estremo intorno al 110%. Le percentuali sono indicative perchè ora non ricordo con precisione :thumbup: !

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi indipendentemente dal livello di difficoltà se ti accorgi ai -20 che quelli davanti hanno un minuto e vedi che nessuno fa la trainata (basta un corridore) per andare a prenderli al massimo sacrifichi un uomo del tuo treno e parti poi un po' più corto (tieni conto che se un uomo lo metti al 99 e ha 73-74 in PIA tiene anche per 2-3 km e davanti riprendi un minuto nel giro di un km) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...