Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Robyx66 nuovo DS per la Liquigas 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 715
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande El Fares!! Peccato per Hermans!

Ben Hermans in questa tappa è arrivato al 42° posto con un ritardo di 1'51'' e comunque ora è al terzo posto in classifica e quindi gli va ancora bene.

L'attuale leader della classifica, cioè Luis Leòn Sànchez, nell'edizione della Paris - Nice del 2010, arrivò nella classifica generale al secondo posto dopo Contador.

Quindi vederlo ora dominare la corsa dimostra la sua forza un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu mettere un uomo in fuga mai eh???? :mrgreen: E poi chi è il tuo leade???

Il mio leader è Sagan e come libero ho Capecchi.

Il punto è che non ho messo mai uomini sulle fughe perchè sono tappe di montagna

e in questa corsa mi sono portato uomini che hanno dei valori non proprio alti,

e quindi sono sicuro che in una fuga non arriverebbero fino in fondo alla corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio leader è Sagan e come libero ho Capecchi.

Il punto è che non ho messo mai uomini sulle fughe perchè sono tappe di montagna

e in questa corsa mi sono portato uomini che hanno dei valori non proprio alti,

e quindi sono sicuro che in una fuga non arriverebbero fino in fondo alla corsa.

Preferisci arrivare nel gruppo o staccato??? Manda in fuga Capecchi e vedrai che tiene :mrgreen: tanto in gruppo non ti servono a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

A causa di problemi tecnici, il video di ciclismo della 7° tappa della Paris - Nice non potrà essere trasmesso.

Al suo posto vi verrà trasmessa una puntata del Maurizio Costanzo show di 20 anni fa.

Ci scusiamo con i nostri telespettatori e comunque vi auguriamo una buona serata con i nostri programmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

A causa di problemi tecnici, il video di ciclismo della 7° tappa della Paris - Nice non potrà essere trasmesso.

Al suo posto vi verrà trasmessa una puntata del Maurizio Costanzo show di 20 anni fa.

Ci scusiamo con i nostri telespettatori e comunque vi auguriamo una buona serata con i nostri programmi.

ma anche no.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'hai capita che se no ti fanno nero :biggrin:

Ormai nell'ultima tappa mi giocherò il tutto per tutto.

Manderò un uomo in ogni fuga, tanto anche se si bruciano le energie, il giorno dopo non devono correre e quindi non c'è il problema di recuperare.

Naturalmente Sagan e Capecchi in primis.

Poi lo sponsor vuole almeno un uomo tra i primi 5 della classifica e quindi devo dare il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete carissimi con i vostri consigli e opinioni, ma dovete scusarmi ho avuto un problema con il mio pc e ho dovuto formattare l'hard disk.

Oggi ho reinstallato il sistema operativo e reinstallerò anche il gioco, sperando che il backup quotidiano dei save,

che ho salvato nell'hard disk secondario, mi rifaccia continuare la mia carriera senza problemi.

Incrocio le dita !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che vogliamo nuovi video! :smilie_daumenpos:

Il problema è proprio quello ...

dal sito di WeGame,

che era l'unico programma gratis che mi permetteva di fare dei video da PCM,

non si riesce a scaricare il client del programma.

Quella che usavo era una versione beta,

probabilmente forse metteranno la versione definitiva ...

speriamo, altrimenti è un guaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andato tutto bene, tutto ok, salvataggi e impostazioni, tutto come prima. :smilie_daumenpos:

Meno male ... :18:

Stasera se avrò un po di tempo, riprenderò !!!!

Non so come dirvelo ... :nonnn:

non riesco a trovare le parole ...

non arrabbiatevi ma ...

devo ricominciare la carriera. :cry2:

Il salvataggio non funziona ...

probabilmente, data la mia inesperienza nel gioco,

avevo leggermente modificato il DB o qualcosa d'altro che stavo usando nel gioco e non ho fatto il salvataggio anche di quello.

Prima avevo scritto che funzionava tutto ma non avevo provato a giocare,

avevo solo visto che accendendo il gioco mi vedeva il salvataggio, ma solo questo.

Abbiate pietà e se avrete piacere rifarò la story altrimenti pazienza ... :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...