Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Il ritorno di Lui...


Messaggi raccomandati

Io sono una persona solitaria e vivere di solo multi mi sta uccidendo, ecco perché irrompo con la mia prima ministory! Quindi fate un'opera di carità e seguitemi!

Siete stufi delle solite mini story? Ritorno al giallo, alla rosa, all'amaranto, alla pimpa... prendi la tua squadra, fatti la tua squadra, prendi il tuo ciclista, fatti il tuo ciclista... scommetti, fantaciclistica, trucca le partite per la mafia cinese. Puffffff basta! Finalmente una story nuova, con un nuovo gioco semplice e avvincente che vi terrà attaccati al monitor in attesa della prossima tappa! Probabilmente avete già capito le modalità da titolo, ma queste sono solo condizioni secondari, necessarie alla riuscita del gioco, infatti non solo seguirete le imprese della testa, ma anche le vicende di loro, gli innominabili! Siete curiosi di sapere cosa vi attenderà? Seguitemi ed invadete questo topic di spam nel Suo nome! Ed ora andati e diffondete la buona novella! A presto nuove notizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Era facile capirlo, il giro è zomegnanesco solo tappe rosse e trasferimenti assurdi, veramente assurdi. Questa però non è l'unica cosa o non ci sarebbe niente di nuovo, infatti non solo seguirete le imprese dei più grandi scalatori del mondo nella più grande sfida della storia per loro, ma anche le "imprese" che "persone" come loro:

250px-Mark_Cavendish_-_seconde_étape_du_Tour_de_Romandie_2010C.jpg

4u84g7.png

ora mi banna...

Compiono ogni giorno per... non finire fuori tempo massimo! Il gioco sarà semplicissimo, dovrete indovinare, ad ogni tappa il numero di ritirati che ci saranno, chi ci si avvicinerà di più prenderà 5 punti, il secondo 3 e il terzo 1, nel caso che qualcuno indovini il numero esatto, avrà un bonus di 5 punti. Inoltre dovrete dare ogni volta un nome e se quella persona, se si può definire così, si ritirerà avrete un bonus di 4 punti. Ammirerete le danze sui pedali dei primi e i piedi per terra degli ultimi, li amerete e li odiate come fate con gli uomini di classifica, si sa, gli opposti si attraggono. Prima della prima tappa che sarà una crono (indovinate quale...) e quindi non c'è il tempo massimo dovrete cercare di indovinare il numero totale di ritirati, chi ci si avvicinerà di più prenderà 30 punti, il secondo 15, il terzo 5 e il quarto 1. Buon divertimento e a presto con la presentazione del percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

zomegnan_02.jpg

Il ritorno di Lui...

Una sola parola serve a descrivere lo stato d'animo dell'UCI in questo momento: sgomento. È solo di oggi la notizia che Angelo Zomegnan, ex... ehm... attuale patron del Giro d'Italia e delle altre corse organizzate da RCS Sport, ha istituito, senza alcuna deroga o permesso dell'Unione Internazionale Ciclistica, un nuovo GT! Le caratteristiche di questa nuova gara sono ancora oscure, ma dai rumors trapelati si direbbe che tutte le 21 tappe saranno classificate di alta montagna con trasferimenti assurdi, di migliaia di chilometri. Gli scalatori, costretti dalle loro squadre, non si sa per quale motivo, si sa solo che i DS hanno ricevuto per posta alcune pigne e sono stati visti alla messa di Natale senza figli e molto preganti, sono già in rivolta per la durezza del percorso, mentre i velocisti ed i passisti sono stranamente entusiasti, a prima vista si direbbe per la possibilità più che concreta che finiscano entro tempo massimo dopo solo 2 tappe, ma dopo la sparizione di Cunego dopo le sue parole dicenti "Che? Quanti GPM? No, io mi ritiro alla prima tappa :cry2: " e quella di Cancellara dicente "Finirò il giro nel tempo massimo :bannana_guitar:" sembrerebbe che la ragione sia ben altra, infatti Zom... potrebbe... che fai... via... aiuto... figa... zoncolan... no non ho bestemmiato... muoio.

Da SpazioCiclismo, Mattia de Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

si, nasdy, ma non è reale, vero? Nel senso che è fatta con rilievi inventati nello stage maker. È più che ottima, ma se la metto, il giro si decide già alla prima tappa :banghead:

Si vabeh, ovvio che è inventata ma un giro duro se nelle crono si perdono meno di 10' che giro duro è? xD

Comunque come regalo di Natale ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite la puoi mettere come tappa in linea, tipo la passeggiata finale agli champs, riadattata! :mrgreen:

trasforma la tappa del nevegal in linea e vedrai cosa succede, arrivano in 20, il resto ftm, essendo il tempo finale bassissimo lo è anche il tempo massimo ed essendo una tappa di montagna anche se il gruppo è compatto almeno mezzo è fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

trasforma la tappa del nevegal in linea e vedrai cosa succede, arrivano in 20, il resto ftm, essendo il tempo finale bassissimo lo è anche il tempo massimo ed essendo una tappa di montagna anche se il gruppo è compatto almeno mezzo è fuori.

La mia essendo di 60km è + realistico il risultato, e meno "umana" la salita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...