Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena finito la prima stagione ed ero curioso di vedere se qualche big rimaneva appiedato come succedeva nelle precedenti carriere.Devo dire che è andata nettamente meglio,è rimasto solo Cunego a spasso.

Comunque mi chiedevo se condividete il fatto che molti ciclisti al momento di trattare esigono il più delle volte ruoli e stipendi che non collimano con le loro qualità effettive.

Poi sono pure irremovibili.

Ma non parlavi di big?

• Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

L'ho fatto visionare perchè ho visto che andava strabene nelle gare under23...non che mi fidi degli osservatori... :mrgreen: ...il tuo francese è chiaramente dopato... :dubbio:

Comunque il mio lussemburghese dovrebbe superare l'80 in montagna,recupero e grinta...e forse in collina,per il resto valori vicini all'80 in resistenza e discesa...ma non ho ancora visto con l'editor...

MA ste varianti?

:rotfl:

Inviato

Ma non parlavi di big?

:biggrin: Devo dire che neanche a me sta molto simpatico come corridore,però dai l'ultimo Tour è andato bene.

Giocando anche il Tour ho riscontrato ancora il problema della Cofidis con la bici da crono nelle tappe in linea.

E poi mi accodo anche io per quanto riguarda il primo anno della mia carriera nessun caso Doping...Almeno nel gioco le cose vanno come dovrebbero...Vabbè aspettiamo le varianti per proseguire...

Inviato

E vabbè allora sarà un problema solo mio...non fa niente..

In realtà è solo il telaio il problema,perchè le ruote sono quelle normali e anche il casco..mentre il telaio ha le appendici..

Inviato

Ce l'ho anche io sto problema

Forse fa parte del penultimo database visto che avevo già iniziato la carriera e non mi andava di tornare indietro per iniziarne un'altra con l'ultimo fornito da Alluddha.

Inviato

Forse fa parte del penultimo database visto che avevo già iniziato la carriera e non mi andava di tornare indietro per iniziarne un'altra con l'ultimo fornito da Alluddha.

Io ho appena finito il primo anno, quindi..... Bruseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

Ma Bruse sta bene?Gli è successo qualcosa?Non lo chiedo per le varianti,quelle passano in secondo piano,ma non si connette da tantissimo tempo...

Inviato

Ha bruciato l'HD ha detto, comunque chi ha le varianti dell'anno scorso può caricarle per favore? banghead.gif

Ma non sono da convertire se sono dell'anno scorso??? :dubbio: