Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Canguri all'attacco ...


Recommended Posts

senzanomeii.png

Obiettivi:

- Finire almeno il primo anni di carriera, visto che non ci sono mai riuscito

- Passare in ProTuor dal primo anno con una squadra non fortissima

- Farvi divertire il più possibile

Piccoli accorgimenti per la story:

- La difficoltà di gioco sarà Difficile

- La difficoltà menageriale sarà Normale

Ringrazio Frisky per avermi fatto la maglia che poi ho leggermente modificato aggiungendo degli sponsor!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

corridori1.png

E' arrivato il momento di svelare i primi tre pezzi di questa formazione, non sono in ordine di importanza, ma sono in ordine sparso.

Il primo che vi presento è Michael Hepburne , nato a Brisbane il 17 Agosto 1991, corre negli Under 23 e dal 2011 ha deciso di passare professionista passando al Team Jayco ProCycling, è un campione su pista.

Il secondo è Roberto De Patre nato ad Atri il 13 agosto 1988, nessun grande risultato a suo favore in questo 2010 ma approda nel mio team per aiutare il suo capitano che sarà svelato in seguito ...

Il terzo pezzo è più conosciuto rispetto ai primi due, Philip Deignan nato a Letterkenny (Irlanda) il 17 settembre 1983, scalatore proveniente dalla Cèrvelo che chiude i battenti era in bilico tra scegliere l'offerta della Garmin o venire con noi.

Tra i suoi risultati compare una vittoria di tappa alla Vuelta nel 2009 con un piazzamento al 9° e una vittoria al Tour du Doubs nel 2005 quando militava nella AG2R Prévoyance.

Questi sono i primi tre pezzi tre ottimi gregari, uno è un cronoman, un lottatore e uno scalatore.

Continuate a seguirmi e scoprirete gli altri nomi.

I numerini in azzurro che compaiono vicino ai valori sono le stelle di margine che hanno nei rispettivi valori !!
Link to comment
Share on other sites

corridori2.png

Uno dei corridori della squadra proveniente dall'Australia è il giovane, Luke Durbridge nato a Greenmount il 9 Aprile 1991, anche lui come Hepburne ha deciso che per la stagione 2011 diventa professionista con il nostro team.

Buoni i risultati che vanta nella categoria Under 23. Secondo nella cronometro al mondiale di Geelong dietro a Taylor Phinney.

Il secondo è sempre un Australiano, Rohan Dennis nato il 28 Maggio 1990, anche lui passando nella nostra squadra diventa professionista.

Nel 2010 vince il titolo di campione nazionale Under 23. Buona promessa per il futuro

Il terzo è uno sconosciuto, trovato dal gioco come Grande Futuro, il suo nome è Scott Caveni 18 anni per lui. Ma a vedere dalle caratteristiche è un campione per il futuro, diventerà come Cadel Evans??

Altri tre giovani si aggiungono ai precedenti corridori. Questi sono tutti e tra australiani e saranno utili come gregari per i primi anni e poi qualcuno di loro potrebbe diventare un capitano della squadra, Durbridge ha buoni margini di crescita nelle crono mentre Caveni diventarà un osso duro per le corse a tappe.

Link to comment
Share on other sites

corridori3.png

Il prossimo pezzo è pregiato, proviene dalla Garmin ed è australiano. Il suo nome è Jack Bobridge nato ad Adelaide il 13 Luglio 1989, cronoman e pistard.

In questo 2010 vanta sola di una vittoria su strada, la quinta tappa dell'Eneco Tuor ma nel 2009 ha vinto due tappa al Giro del Giappone e due tappa Thüringen Rundfahrt senza contare i numerosi risultati ottenuti su pista ...

Un buon corridori adatto alle corse contro il tempo e ottimo gregario o come fuggitivo.

Il secondo è sempre Australiano proveniente dall'HTC di Mark Cavendish. Il suo nome è Leigh Howard nato a Geelong il 18 Ottobre 1989, è ancora molto giovane sarà l'ultimo uomo di uno dei due velocisti di punta presentati in seguito.

Nel primo anno da professionista, questo 2010, è riuscito a vincere la quarta tappa del giro dell'Oman, un primo posto al Kampioenschap van Vlaanderen più una maglia iridata su pista a Bellerup nella specialità Madison.

L'ultimo è un giovane italiano molto richiesto dal DS, diventerebbe professionista con il passaggio al Team Jyaco. Il suo nome è Matteo Trentin nato a Borgo Valsugana il 2 Agosto 1989. Tra gli under 23 con la Marchiol è riuscito a vincere la prima tappa del giro del Friuli, ed ha conquistato un 9° posto ai mondiali di Ciclocross a Tàbor tra gli under 23.

Due sono ciclisti già affermati, nel bene o nel male conosciuti: uno è un buon cronoman con margini di crescita e l'altro è velocista di medio livello, entrambe australiani come la nazionalità del team. Mentre il terzo è un giovane italiano ancora sconosciuto, lo scopriremo vedendolo correre...

Link to comment
Share on other sites

corridori4.png

Il prossimo pezzo è uno degli uomini di punta del Team Jyaco, proviene dall'HTC e lì era l'ultimo uomo di Mark Cavendish per le volate; qui sarà lui il capitano e per cui sarà lui a fare la volata, il suo uomo di fiducia è Howard presentato in precedenza. Il suo nome è Mark Renshawnato a Bathurst il 22 ottobre 1982.

Tra le sue vittorie compaiono una vittoria al giro di danimarca nel 2010, una tappa al Tuor Down Under e una tappa al circuito franco-belga nel 2009 e la vittoria della cronosquadre del giro 2009 con la sua squadra la HTC.

Il secondo è Timothy Roe giovane australiano nato ad Adelaide il 28 Ottobre 1989, proviene dalla Trek-Livestrong. Nessun risultato rilevante per lui, ma è sicuramente un gregario in provisione futura ed è un pezzo pregiato come lo sono gli altri ...

l'ultimo di questa manche è il campione del mondo su strada Under 23 di Geelong. Il suo nome è Michael Matthews nato il 26 Settembre 1990. Sarebbe il primo anno da professionista per lui, ma tra gli under 23 ha fatto vedere che corridori è e per cui per i primi anni avrà il compito di essere l'ultimo uomo del suo capitano ....

Altri tre australiani che si aggiungono al roster, uno sarà il velocista di punta per la seconda parte di stagione, uno sarà un giovane per il futuro e visti i valori diventerà un gragario molto forte e l'ultimo è un velocista già affermato ma aspetto che cresca ancora un pò per farlo correre come leader per le volata per adesso lo uso come scorta.

Link to comment
Share on other sites

corridori5.png

Il primo ad essere presentato arriva dalla Liquigas, nato a Vittorio Veneto il 26 Luglio 1983, il suo nome è Tiziano Dall'Antonia. Diventa professionista nel 2006 con la Panaria, e le sue due prime vittorie da professionista arrivano quest'anno con le due cronometro a squadre vinte con la Liquigas - Doimo, una alla Settimana Internazionale Coppi & Bartali e una la più prestigiosa è la cronosquadre del Giro d'Italia.

Il secondo è Fabio Aru, nato a San Gavino il 3 Luglio 1990, proviene dalla Palazzago Elledent Rad, e per lui sarebbe il primo anno da professionista. Come risultati nella sua categoria spiccano una serie di secondi posti: Trofeo G. Bianchin 2010, Coppa Città di San Daniele 2010 e molti altri piazzamenti.

Il terzo è un giovane sconosciuto di nome Donny Peace, anche lui come Scott Caveni è stato generato dal gioco come Promettente ed è molto forte per le classiche del nord.

Vedremo come cresce...

Due italiani, uno già professionista e un nuo pro tutti e due giovani talenti. Mentre l'Australiano promette bene per le classiche del nord, corridori che nel Team Jayco scarseggiano visto che si punta più sulle volate o sulle salite rispetto al pavé!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...