Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le vostre canzoni, cantanti e gruppi preferiti


digadelgleno

Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ho appena imparato una parola nuova icon_mrgreen.gif

Penso che l'abbiano imparata in tanti... :mrgreen:

Anch'io l'ho conosciuto da poco, solo 2 mesi e mezzo fa :rolleyes: comunque è un genere nato nel 2000 ma in effetti è solo da due anni che si sta diffondendo in Italia.

@matte7 proprio l'altrogiorno hai detto che ascoltavi qualcosa di Skrillex, se non lo sapevi Skrillex è di un genere tra l'Electro House e il Dubstep :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'abbiano imparata in tanti... :mrgreen:

Anch'io l'ho conosciuto da poco, solo 2 mesi e mezzo fa :rolleyes: comunque è un genere nato nel 2000 ma in effetti è solo da due anni che si sta diffondendo in Italia.

@matte7 proprio l'altrogiorno hai detto che ascoltavi qualcosa di Skrillex, se non lo sapevi Skrillex è di un genere tra l'Electro House e il Dubstep :mrgreen:

Qualcosa per me è una canzone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi serve un consiglio(si esprimino solo chi se ne intende :mrgreen: )...

E' meglio questo(Jerez,Andalucia, Spagna):

cartel.jpg

Qui mi piacciono:The Chemical Brothers, Feed Me, Flux Pavillion, Foreign Beggars, Modestep, Tiesto, Aoki e Knife Party

O questo(St.Polten, vicino a Vienna, Austria):

lineup20120504160620.jpg

Qui mi piacciono:Armin Van Buuren, Aoki, Dada Life, Alesso, 30seconds2mars, the bloody beetroots, laidback luke, nicky romero, crookers, porter robinson, avicii, calvin harris e dj fresh

Nel primo caso sono tentato di starci una settimana e di andare anche al mare così...

Nel secondo pensavo invece di andarci solo per quei giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nei dettagli che forse è meglio...

Per il primo evento andrei una settimana intera a Jerez, Cadice o un altro posto dul mare per 320€ circa

Per il secondo evento andrei 3 giorni per un prezzo dai 220-290€ a seconda di quanti siamo...

I prezzi includono voli, pernottamenti, entrate per gli eventi e trasferimento dall'aeroporto al luogo prescelto; esclusi pasti ed extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...