Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 353
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LISTA MAGLIE

Maino

Legnano Cunego95

Bianchi Cunego95

Atala Cunego95

Molteni Cunego95

Sanson

Carrera

Saeco

Liquigas

Automoto

Alcyon Bruseghin94

Team Stella Bruseghin94

Peugeot Bruseghin94

Saint Raphael Mr. Pellizotti

Bic Cunego95

Renault

Festina

AG2R

La Nordiste

Wonder

Starnord – Wolber

Flandria Mr. Pellizotti

Faema Cunego95

Splendor

Lotto

Mapei

Quick Step

Magneet

Ti-Raleigh

Panasonic Mr. Pellizotti

Rabobank

BH

Kas Mr. Pellizotti

Kelme

Once

Banesto

Euskaltel

Tebag Mr. Pellizotti

Cilo Bruseghin94

Leopard

LA Antarte

Vorarlberg

Deutsche Telekom

CSC

Katusha

Astana

US Postal

Cafè de Colombia

Drapac

Sky

Miche

Skil Shimano

Alfa Lum

Crescent

Fiat

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA MAGLIE

Maino

Legnano Cunego95

Bianchi Cunego95

Atala Cunego95

Molteni Cunego95

Sanson

Carrera

Saeco

Liquigas

Automoto

Alcyon Bruseghin94

Team Stella Bruseghin94

Peugeot Bruseghin94

Saint Raphael Mr. Pellizotti

Bic Cunego95

Renault

Festina

AG2R

La Nordiste

Wonder

Starnord – Wolber

Flandria Mr. Pellizotti

Faema Cunego95

Splendor

Lotto

Mapei

Quick Step

Magneet

Ti-Raleigh

Panasonic Mr. Pellizotti

Rabobank

BH

Kas Mr. Pellizotti

Kelme

Once

Banesto

Euskaltel

Tebag Mr. Pellizotti

Cilo Bruseghin94

Leopard

LA Antarte

Vorarlberg

Deutsche Telekom

CSC

Katusha

Astana

US Postal

Cafè de Colombia

Drapac

Sky

Miche

Skil Shimano

Alfa Lum

Crescent

Fiat

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ho trovato una foto di Girardengo in maglia Maino

http://www.lacanavesanadepoca.it/

Qui trovi diverse foto di maglie Sanson, sia a figura intera che in primo piano sul ciclista

http://www.sitodelciclismo.net/ploegfiche.php?id=5451

E qui ecco una maglia Automoto, i pantaloncini erano neri

http://www.sitodelciclismo.net/beeldfiche.php?beeldid=71378

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi Diablo, ma mi viene un dubbio e cioè che quella della Maino sia la maglia da campione italiano, non quella della squadra.

potrebbe essere ... :dubbio: ma l'unica immagine pseudo a colori presente nel sito del ciclismo di Girardengo è con la stessa maglia ... questa l'ho trovata semplicemente cercando immagini di Girardengo ...

... provo a guardare di nuovo, se trovo qualcos'altro .... comunque 2 su 3 è comunque un buon risultato ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, delle 55 squadre componenti il db, 32 sono fatte e ne mancano 23. Entro un paio di settimane dovremmo arrivare ad avere tutte le squadre, il lavoro mancante più grosso sui roster rimane quello dei ciclisti spagnoli

ho fatto anche ilroster dell'Austria, che però è di una pochezza impressionante :blush: :blush:

Pensavo ci fosse di meglio nella storia ciclistica di questo paese.... sto quasi meditando di creare due squadre tedesche anzichè una, dividendo per periodo:

Germania 1900-1960

Germania 1961-2011

e convogliare in queste squadre i pochi ciclisti austriaci meritevoli (saranno meno di una decina..... gli altri che ho trovato sono veramente poca roba.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, delle 55 squadre componenti il db, 32 sono fatte e ne mancano 23. Entro un paio di settimane dovremmo arrivare ad avere tutte le squadre, il lavoro mancante più grosso sui roster rimane quello dei ciclisti spagnoli

ho fatto anche ilroster dell'Austria, che però è di una pochezza impressionante :blush: :blush:

Pensavo ci fosse di meglio nella storia ciclistica di questo paese.... sto quasi meditando di creare due squadre tedesche anzichè una, dividendo per periodo:

Germania 1900-1960

Germania 1961-2011

e convogliare in queste squadre i pochi ciclisti austriaci meritevoli (saranno meno di una decina..... gli altri che ho trovato sono veramente poca roba.....)

nel Diablo Full Team di austriaci ho questi ... se può esseri utile :rolleyes:

TOTSCHNIG

LUTTENBERGER

DIETZ

KOHL

PFANNBERGER

TRAMPUSH

HASELBACKER

GLOMSER

WROLICH

EISEL

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto agli spagnoli li ho divisi in 2 squadre nel TOP NAZIONAL, ma gli anni della divisione non coincidono con quelli del DB STORICO.

diciamo che vanno dal 1985 fino alla fine degli Anni'90 e poi da lì fino ad oggi ...

comunque sia, sempre sperando ti siano utili, ti posto i rooster delle formazioni SPAGNA e SPAGNA 2 del Diablo Full Team

SPAGNA

Angel EDO

José Luis RUBIERA

Eduardo CHOZAS

Jesus MONTOYA

Joseba BELOKI

José Maria JIMENEZ

Pedro DELGADO

Fernando ESCARTIN

Miguel INDURAIN

Aitor GONZALEZ JIMENEZ

Laudelino CUBINO

Roberto LAISEKA

Marino LEJARRETA

Roberto HERAS

Miguel Angel MARTIN PERDIGUERO

Abraham OLANO

SPAGNA 2

Francisco MANCEBO

Juan Antonio FLECHA

Angel Luis CASERO

Oscar SEVILLA

Igor ANTON

Alberto CONTADOR

Carlos SASTRE

Oscar PEREIRO

Oscar FREIRE

Ezequiel MOSQUERA

Igor GONZALEZ DE GALDEANO

Samuel SANCHEZ G.

Joaquin RODRIGUEZ

Iban MAYO

Haimar ZUBELDIA

Alejandro VALVERDE

I rooster sono fatti nel 2009 ... ovviamente ci sono da fare delle aggiunte a partire da COBO :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, delle 55 squadre componenti il db, 32 sono fatte e ne mancano 23. Entro un paio di settimane dovremmo arrivare ad avere tutte le squadre, il lavoro mancante più grosso sui roster rimane quello dei ciclisti spagnoli

ho fatto anche ilroster dell'Austria, che però è di una pochezza impressionante :blush: :blush:

Pensavo ci fosse di meglio nella storia ciclistica di questo paese.... sto quasi meditando di creare due squadre tedesche anzichè una, dividendo per periodo:

Germania 1900-1960

Germania 1961-2011

e convogliare in queste squadre i pochi ciclisti austriaci meritevoli (saranno meno di una decina..... gli altri che ho trovato sono veramente poca roba.....)

Grande Mario!!! :smilie_daumenpos:, concordo sulla doppia Germania con ciclisti austriaci..., sul roster spagnolo se vuoi posso occuparmene io, magari fino al 1985 poi Davide subentra come esperto, mi sembra di aver letto che gli spagnoli li vorresti dividere in 6 squadre ecco se mi scrivi come suddividerli come epoca io posso aiutarti a fare il roster (i vecchi file excel del db 2007 li ho...) fammi sapere se posso darti una mano :thumbup:

Scaricato quello dei Belgi (come al solito impeccabile a livello di sintesi di notizie sui nuovi corridori.....), ti farò avere le proposte di valutazione arrivando fino al 1985 e poi vai col mitico DIABLO

Bravi ragazzi con le maglie animo! un caro saluto dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto agli spagnoli li ho divisi in 2 squadre nel TOP NAZIONAL, ma gli anni della divisione non coincidono con quelli del DB STORICO.

diciamo che vanno dal 1985 fino alla fine degli Anni'90 e poi da lì fino ad oggi ...

comunque sia, sempre sperando ti siano utili, ti posto i rooster delle formazioni SPAGNA e SPAGNA 2 del Diablo Full Team

SPAGNA

Angel EDO

José Luis RUBIERA

Eduardo CHOZAS

Jesus MONTOYA

Joseba BELOKI

José Maria JIMENEZ

Pedro DELGADO

Fernando ESCARTIN

Miguel INDURAIN

Aitor GONZALEZ JIMENEZ

Laudelino CUBINO

Roberto LAISEKA

Marino LEJARRETA

Roberto HERAS

Miguel Angel MARTIN PERDIGUERO

Abraham OLANO

SPAGNA 2

Francisco MANCEBO

Juan Antonio FLECHA

Angel Luis CASERO

Oscar SEVILLA

Igor ANTON

Alberto CONTADOR

Carlos SASTRE

Oscar PEREIRO

Oscar FREIRE

Ezequiel MOSQUERA

Igor GONZALEZ DE GALDEANO

Samuel SANCHEZ G.

Joaquin RODRIGUEZ

Iban MAYO

Haimar ZUBELDIA

Alejandro VALVERDE

I rooster sono fatti nel 2009 ... ovviamente ci sono da fare delle aggiunte a partire da COBO :rolleyes:

SEmpre bravo Davide!!! io spezzerei la lancia su un solo grande gregario di Indurain ossia Marino Alonso:passista-scalatore l'unico sempre presente dal '91 al '95 nelle vittorie al Tour di Miguelon,w i grandi gregari (nel db 2007 era rimasto fuori...messo tra i free) un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...