Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Un saluto...

Petacchi 94

Recommended Posts

Finalmente, dopo Bubba ed Emmea, è arrivato anche il mio momento. Una bella vacanza sulle rive dell'Adriatico a Milano Marittima sperando di incontrare qualche attrice o modella interessante :rotfl:

Dovrei tornare dopo ferragosto, però potrei portarmi il pc e continuare la story ma ancora non sono sicuro. Fate i bravi :mrgreen:

Ciaooo

Finalmente, dopo Bubba ed Emmea, è arrivato anche il mio momento. Una bella vacanza sulle rive dell'Adriatico a Milano Marittima sperando di incontrare qualche attrice o modella interessante :rotfl:

Dovrei tornare dopo ferragosto, però potrei portarmi il pc e continuare la story ma ancora non sono sicuro. Fate i bravi :mrgreen:

Ciaooo

Ma cosa vuoi portarti il pc, che lì è pieno di fi... :mrgreen:

i tuoi sono nobilissimi pensieri caro Peta :mrgreen:

sfonda quanti più culi e passere puoi e buon viaggio :mrgreen:

E poi ci porti il resoconto in stile "i nostri inviati al giro d'italia" ....anzi ci potremo aprire un topic dubbio.gif

i tuoi sono nobilissimi pensieri caro Peta :mrgreen:

sfonda quanti più culi e passere puoi e buon viaggio :mrgreen:

Quoto :P

Tra poco arriva anche il mio momento di vacanze, in Varsilia :wink:

Anche se è da giugno che continuo a spostarmi e a seguire mio papà: Pescara, L'Aquila, Bolzano e Savona. Tutti ottimi posti, e settimana prossima l'ultima meta per me, Viareggio :D

• Admininistrators

Sicuro?? :mrgreen:

Un giro a Pisa sicuramente me lo farò, la torre non posso non vederla.

mpizzami o mailizza il tuo numero di cell che ci vediamo :mrgreen:

Io l'unica volta che sono andato a Pisa ho pestato la merda :?

ammazzati bastardo :mellow:

• Admininistrators

Se ogni volta che si dice merda ti senti chiamato in causa...

Abito a Pisa coglione :mellow:

è chiaro che vedere associato Pisa alla parola Merda mi fa andare fuori dai gangheri.

Quando vengo a Pavia sta sicuro che piscio sulla porta del Duomo :mellow:

:mrgreen: