Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Entrate Sponsor 0€


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo la fine del primo anno di carriera l'entrate dello sponsore si riducono a 0€ e inevitabimente si va in bancarotta, problema riscontrato in vari utenti, qualcuno sa come si potrebbe risolvere il problema?

Ma era una squadra personalizzata oppure una squadra reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si anche a me e' successo al 3 o 4o sponsor che ho cambiato ...la watmar mi da 0 invece dei 6 milioni e 70 mila promessi annui...ad inizio anno mi do i soldi da solo ma quello che e' scocciante e' che dandoti 0 si accontanta di qualsiasi risultato che fai e dunque son sempre felici ... e' ancora piu' scocciante il fatto che non hanno sistemato questo problema dopo le patch ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho questo problema...ho messo a 260000 i soldi che mi dovrebbe dare lo spnsor ma niente... cosa sbaglio?

Inserisco i valori nella tabella finan_f_spnsor_fee e poi dopo sovrascrivo la carriera con il problema... in teoria dovrebbe andare via ma in pratica non è andato via... come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema riscontrato per me.

Tra l'altro, qualunque squadra io prenda, parto con una cifra di pochissimo superiore al tetto stipendi mensile della squadra, quindi dopo due mesi sono già in rosso e non ho modo per ritornare su.

Questo problema si può risolvere in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...