Vai al contenuto

colangeloangelo

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di colangeloangelo

  1. Ma dove li trovo il Pack Daily 2011 o PACKITA 2011? Sono già disponibili? Sono stati risolti i problemi con gli sponsor che durante una carriera nessuno ti contatta mai?
  2. Che cosa significa che è solo la beta....perchè ne uscirà un altro?
  3. Ma dove li trovo il Pack Daily 2011 o PACKITA 2011? Sono già disponibili? Sono stati risolti i problemi con gli sponsor che durante una carriera nessuno ti contatta mai?
  4. Cristiano Ronaldo, ma tu che database e patch stai usando?
  5. Volevo poi anche segnalare che rispetto alla scorsa edizione nelle grandi edizioni delle corse a tappe dopo un anno di carriera le tappe rimangono sempre le stesse. Mentre adesso rimangono sempre le stesse tappe ogni anno. Mi sembrava carina questa cosa, peccato.
  6. sto usando la terza patch e come pack RealNamesITA_0.7
  7. DOPO UN ANNO DI CARRIERA CON LA LIQUIGAS-CANNONDALE MI E' CAPITATO CHE NESSUNO SPONSOR MI HA MAI CONTATTATO PUR MANDANDO 3 PERSONE IN GIRO PER IL MONDO E IN ITALIA E POI LO SPONSOR CANNONDALE CHE AVEVA COME CONTRATTO SOLO IL 2011 CONTINUO AD AVERLO ANCHE NEL 2012. COME MAI?
  8. Ciao a tutti! Installando il gioco da DVD mi dava problemi di ridondanza ciclica (e meno male che l'ho comprato presso i negozi GameStop). Il giorno dopo me lo sono fatto sostituire ma anche questo stesso problema. A questo punto non so che dire se sono i DVD che vendono che fanno schifo o è il mio PC (penso la prima, perchè mai avuto problemi con altri DVD). Comunque ho provato lo stesso a far partire il gioco e sembra che tutto va bene. Sono al mese di settembre della carriera e fin'ora nessun crash. Però oggi mi è venuto in testa di consultare il manuale completo PDF in italiano contenuto nel gioco, e cosa vedo?!?! Qualsiasi lingua che apro è sempre un manuale in lingua inglese (e meno male che sulla confezione sulla dicitura manuale c'è la bandierina italiana). Per fortuna il gioco è in italiano (almeno quello). Non è che per caso qualcuno può inviarmi il manuale completo in italiano? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...