Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi Sanremo


Messaggi raccomandati

Ci sarebbe un piccolo problemino con la Sanremo

3 persone su 3 hanno lo stesso identico problema: dalla discesa del Turchino scatta in una maniera impressionante, indipendentemente dai dettagli, visto che di queste 3 persone una ha i dettagli massimi, una medi e un'altra minimi, e soprattutto nessuno ha problemi nelle altre tappe/classiche...

Volevo sapere se anche altri di voi hanno lo stesso problema, per capire se in realtà è un problema legato al file della Sanremo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe un piccolo problemino con la Sanremo

3 persone su 3 hanno lo stesso identico problema: dalla discesa del Turchino scatta in una maniera impressionante, indipendentemente dai dettagli, visto che di queste 3 persone una ha i dettagli massimi, una medi e un'altra minimi, e soprattutto nessuno ha problemi nelle altre tappe/classiche...

Volevo sapere se anche altri di voi hanno lo stesso problema, per capire se in realtà è un problema legato al file della Sanremo :(

Uguale per me thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sono i dettagli della tappa e il mare, confermo.

A volte quando uno stagemaker vuole inserire troppe cose, troppo paesaggio etc. diventa molto pesante la corsa.

Ecco perchè ad esempio la prima tappa, per chi si ricorda, del nostro giro finale del campionato, impiegava molto a caricarsi ed era un po' scattosa.

dipende da quante cose ci sono nello stage.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma l'han risolto con la 1.0.4.4 o lo faranno nell'ultima (la quinta?) riservata agli stages?

Comunque il problema è il mare. io stesso provo sempre le mie tappe e quando ne metto troppo e vedo che rallenta faccio una serie di "pozze", non i boschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'han risolto con la 1.0.4.4 o lo faranno nell'ultima (la quinta?) riservata agli stages?

Comunque il problema è il mare. io stesso provo sempre le mie tappe e quando ne metto troppo e vedo che rallenta faccio una serie di "pozze", non i boschi.

io con la 1.0.3.0 avevo lo stesso problema ma ora con la nuova patch il problema si è risolto.....almeno per me :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...