Vai al contenuto

kuja112

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kuja112

  1. Si ma non so se accade solo a me, ma dopo aver sistemato tutta la preparazione per l'anno corrente poi comunque i valori di fatica son ben differenti durante l'anno. Credo siano condizionato dal numero di corse che si fanno ma che non prende in considerazione a inizio anno il programma.
  2. Come si fa ad impostare un solo obiettivo ? a me ne fa impostare sempre tre e di solito quello di inizio stagione rovina gli altri due a causa della fatica
  3. Si ho tutto aggiornato, si solo con questo gioco mi da problemi.
  4. Ho un asus strix gl502vm con gtx 1060 e i7 6700hq 16 gb di ram. In realtà questa cosa degli scatti mi accadeva anche con il vecchio pc e vecchio pcm....
  5. Grazie ho provato a fare così ma ho notato che comunque gli scatti restano, cosa posso fare per eliminarli ?
  6. Ragazzi come l'anno scorso noto degli scatti nel momento in cui si avvia la telecronaca, voi avete pure questo tipo di problema? Si può risolvere in qualche maniera? sono disposto anche a eliminare i file della telecronaca per togliere questa cosa fastidiosissima.
  7. Io dopo una prima tappa fluida, nelle altre che ho fatto i soliti blocchi fastidiosissimi.
  8. Anche io ho lo stesso problema anche se in realtà gli scatti durano molto meno rispetto ai tuoi. Ho visto un video su youtube di un ragazzo che fa la carriera di pro cyclist ed ho notato gli stessi micro scatti che da a me. Devo dire che se non mi ricordo male qualche anno fa c'era un problema simile che era dovuto all'acqua infatti su pcm daily avevano studiato un modo per disattivare l'acqua e il gioco andava fludissimo. Quest'anno però sembra diverso perchè non lo fa solo nelle tappe con acqua ma un pò in tutte le tappe. Premetto che io ho come processore i7 6700hq, 16 gb di ram e geforce 1060.
  9. Stesso problema anche io ma mi capita anche in altre tappe, come dice emmea90 credo che il problema sia dato sempre dal mare.
  10. mmm no dove posso trovare una guida ?
  11. la lettera non me la fà cancellare e a dirla tutta non riesco neanche a fare la simulazione totale ... come dovrei fare ?
  12. In pratica sono arrivato alla fine della stagione e ho proposto dei soldi alla squadra di Wasemman per comprarlo, la squadra ha accettato ma quando devo negoziare con il corridore lui non ha intenzione di venire nella mia squadra.... Il problema è che non posso rifiutare ne passare avanti perchè mi dice che c'è un evento che merita la mia attenzione..... Come posso risolvere il problema ? Grazie in anticipo.
  13. Scusate non so se questo post può essere considerato ot ma non ho trovato un altra sezione piu' adatta dove postarla. Volevo chiedervi se c'era qualcuno di Catania se sapeva dove acquistare il gioco perchè ho girato in lungo e in largo ma non l'ho trovato da nessuna parte. Potete anche dirmi in che modo ( modalità di pagamento ) posso acquistare il gioco da imbogames ? .
  14. kuja112

    Morale

    ma se poi a fine stagione vogliono andarsene ? :'(
  15. kuja112

    Morale

    il problema e che io gioco in una squadra pacco. Ho solo 3 punte di diamante : Di Luca Cunego e Boonen, e solo loro sono depressi -.- gli altri sono tutti felici come una pasqua.
  16. kuja112

    Morale

    Come fate a "moralizzare" i vostri ciclisti ? Io ho 2-3 ciclisti che sono in uno stato di depressione cronico e non riesco proprio a farli migliorare .
  17. beh considerà che io non riesco a vincere una gara vallonata che mi muore bettini xD.
  18. argh e io che la 1.4a non l'ho mai installata ma son passato direttamente alla 1.4b é_é
  19. qualcuno sa dove trovare nella cartella del gioco i salvataggi ? voglio provare a salvarli .
  20. Parole di Petacchi il giorno prima della gara : " Sto in ottima forma, se si dovesse arrivare in volata i problemi sono degli avversari non miei". Si è visto -.-.
  21. secondo me bastava un paolini alla corte di bettini per vincere il mondiale.
  22. Ce un bug abbastanza fastidioso in questo gioco: Quando un ciclista che non controlli tu prova un attacco , e dopo un km ce una discesa, alla discesa ferma il suo attacco ... .come se non riuscisse a scattare piu' e perde energie per nulla.
  23. ma nella demo non ce questa cartella che dici tu .
  24. io la faccio l'università.....mediamente,per ogni esame,devo imparare minimo 600 pagine. tempo per farlo: 3-4 settimana al massimo. goditi la scuola finchè ci vai,credi a me quoto , voglio tornare al liceo
×
×
  • Crea Nuovo...