Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Gilbert l'ho visto molto stanco nell'ultima settimana del tour e non credo sarà in una buona forma al via e jro viene alla san sebastian per preparare la vuelta, quindi sarà a un 70% di forma, damiano potrebbe sfruttare la forma che ha acquistato facendo il tour per ben figurare alla san sebastien

Inviato

Non sapevo chi partecipasse, vedendo poi la startlist uno tra i favoriti è senz'altro cunego se non il favorito numero uno

Sì ma ha ragione Alessio. Se pensavi che Cunego non potesse vincere e poi hai cambiato idea vedendo la start list, vuol dire che i tuoi favoriti iniziali non ci sono. Sarebbe interessante sapere chi sono questi favoriti.

Inviato

Non sapevo chi partecipasse, vedendo poi la startlist uno tra i favoriti è senz'altro cunego se non il favorito numero uno

La domanda è;

Chi pensavi ci fosse nella starlist che avrebbe potuto impensierire l'Eddy Merckx di Cerro Veronese?

Inviato

Io pensavo più che altro che Damiano non avrebbe corso da capitano e che la Lampre potesse puntare su Ulissi, visto che è in un'ottima forma, degli avversari nessuno è al top, e quindi poteva portare al suo palmares un risultato importante

Inviato

Beh se dici che è in ottima forma, gli avversari non al top e che può aggiungere una corsa importante al palmares significa che è un favorito...

Inviato

Secondo me vince Valverde travestito da Cunego, si scoprirà poi che lo spagnolo corse il TdF con la casacca Lampre, spiegando così l'exploit del fenomeno di cerro veronese :rotfl:

Inviato

Secondo me vince Valverde travestito da Cunego, si scoprirà poi che lo spagnolo corse il TdF con la casacca Lampre, spiegando così l'exploit del fenomeno di cerro veronese :rotfl:

Quello era Mancebo. Valverde uno scatto l'avrebbe anche fatto...

Inviato

Quello era Mancebo. Valverde uno scatto l'avrebbe anche fatto...

Non l'ho visto con la testa piegata da una parte. :mrgreen:

Comunque sull'Alpe ha fatto una specie di accellerazione in agilità da seduto:mrgreen:

Da quando è andato al centro Mapei mi sembra la fotocopia dell'ultimo Basso :rolleyes:

Inviato

Non l'ho visto con la testa piegata da una parte. :mrgreen:

Comunque sull'Alpe ha fatto una specie di accellerazione in agilità da seduto:mrgreen:

Da quando è andato al centro Mapei mi sembra la fotocopia dell'ultimo Basso :rolleyes:

Mi sa che hai centrato il punto.

Inviato

Si vabbeh ma possiamo evitare di fare interi post di gogna pubblica a Lamprefan? :roll:

Comunque sta corsa è abbastanza strana... La possono vincere corridori molto diversi fra loro...

Strana anche per la sua collocazione temporale, tra Tour e Vuelta (quest'anno ancora di più), con corridori in condizioni di forma diametralmente opposti...

Diventa difficile fare nomi sinceramente, ma st'anno ci vedo bene un outsider :wink: